Originariamente Scritto da Argor
Visualizza Messaggio
ROBERT BURNEIKA, Futuro Pro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioEh si, da buttare via il ragazzo in questa gara non era al top, ma il petto cè eccome, gli manca 1pò di massa sul trapezio e sulle gambe, ma da come la mettere voi, sembra uno che si allena da 6 mesi, ora ditegli anche magna e spigni e la farsa è completa
Non ho detto che è da buttare, solo che ora non ha manco una possibilità di competere con i mostri che ci sono sulla scena.
Poi tu parli di farsa...ma x piacere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioEh già, l'ultima volta che ho controllato tutti modelli quelli nella top 10 del Mr. Olympia, che idiozia.Questo è un carroarmato con 61 di braccio e tu guardi il viso, mica stai leggendo donna moderna.Se vuoi un modello apriti un topic coi modelli fitness.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioTu sbagli proprio caro mio, se tu guardi tutti i Mr.O della storia cmq avevano un complesso corporeo molto armonico legato cmq ad un volto che esprimeva emozione e dalle linee pulite, posso citare Arnold, Zane, Coleman, lo stesso Cutler pur avendo un volto da scimmione resta cmq simpatico, Dexter jackson, Oliva, Lee haney (viso molto simpatico) dimmi se questo è più bello di loro
Vogliamo parlare di quel simpaticone di Oliva?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Va che figo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe certo, colemann è carino, columbu poi un figo della madonna...ma che cavolo di commenti sono?? srep.
ance coleman è un cesso è si....
Commenta
-
-
yonak capisci ***** per organetto, abbassa la cresta...tu hai fatto riferimento al viso di quell'atleta, che secondo te sarebbe brutto (va beh, potresti avere ragione), cosa che al mr. olympia non conta, ecco perchè ho fatto gli esempi di columbu e colemann che di faccia non mi sembrano certo cosi' belli...
ma te guarda che gente...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioTu sbagli proprio caro mio, se tu guardi tutti i Mr.O della storia cmq avevano un complesso corporeo molto armonico legato cmq ad un volto che esprimeva emozione e dalle linee pulite, posso citare Arnold, Zane, Coleman, lo stesso Cutler pur avendo un volto da scimmione resta cmq simpatico, Dexter jackson, Oliva, Lee haney (viso molto simpatico) dimmi se questo è più bello di loro
E nn lo dico per disprezzo, ma xkè è la realtà.Dorian Yates ha vinto l'Olympia, e di faccia vi sembra bello?Mi sa che voi vivete su un altro pianeta...Last edited by Il Nero; 06-07-2009, 13:07:18.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioyonak capisci ***** per organetto, abbassa la cresta...tu hai fatto riferimento al viso di quell'atleta, che secondo te sarebbe brutto (va beh, potresti avere ragione), cosa che al mr. olympia non conta, ecco perchè ho fatto gli esempi di columbu e colemann che di faccia non mi sembrano certo cosi' belli...
ma te guarda che gente...
Cmq ho espresso il mio gusto personale
P.S.: se avessi detto a te non capisci un ***** sarebbe scattato un ban improvviso o un cartellino rosso per provocazioni, questa è la democrazia di Bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
Rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioGrande Oliva un uomo affascinate
Commenta
-
-
Ma ragazzi, ma che adesso i giudici si mettono a valutare il volto?
Se l'espressione magari si sposa bene con la linea dei pettorali, o fa pendant con gli addominali? Riprendiamoci, per favore....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioUn conto è esprimere simpatia, un conto è dire che uno ha un bel viso.A parte Arnold e Zane, gli altri da te citati incluso Cutler nn sono certo belli.
E nn lo dico per disprezzo, ma xkè è la realtà.
Commenta
-
-
Non capisco cosa c'entri la faccia al mister O, mi sembra che si giudichi il fisico.
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta