Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mai postate prima.....my legs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mai postate prima.....my legs

    Visto che con il back non ho avuto fortunaposto due fotuzze al volo delle zampe, fatte 5 minuti fa...
    Dati veloci:
    Età : 35
    ALtezza : 180 cm
    Peso : 80 kg
    Anzianità di allenamento : 2 anni abbondanti...
    BF : sconosciuta..
    A voi....
    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

    #2
    molto bella la forma... vanno riempite... misura coscia?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      molto bella la forma... vanno riempite... misura coscia?
      Grande Paschi.....hai un tempismo nell'essere sempre il primo ad intervenire nei miei post....
      Secondo me dopo il cutting mi è rimasta solo la forma a livello globale...
      La misura non la conosco, non saprei ne dove ne come prenderla e poi, a dirla tutta, non vorrei fissarmi con i numeri.
      Il mio obbiettivo è raggiungere una forma piacevole guardandomi allo specchio, non ho nessuna velleità agonistica..
      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

      Commenta


        #4
        beh allora ritieniti soddisfatto in quanto la forma è già bella... con il tempo si ingrosseranno pure

        Commenta


          #5
          Belle forme le tue gambe!!

          Commenta


            #6
            secondo i miei standard sono già grosse
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              #7
              sono già grosse e con una forma belle, continua così che ci sono potenzialità per avere due bei gamboni
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                Belle forme le tue gambe!!
                Thanks.Credo che per la forma abbiano contribuito anche gli affondi camminando con bilanciere

                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                secondo i miei standard sono già grosse
                Grazie Mattia

                Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                sono già grosse e con una forma belle, continua così che ci sono potenzialità per avere due bei gamboni
                Grazie.
                Puoi star certo che continuerò su questa strada.
                Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  secondo i miei standard sono già grosse
                  Straquoto.
                  Più grandi non mi piacerebbero a me personalmente.

                  Commenta


                    #10
                    la forma è simile a quelle di Scott

                    belle zampe

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                      Visto che con il back non ho avuto fortunaposto due fotuzze al volo delle zampe, fatte 5 minuti fa...
                      Dati veloci:
                      Età : 35
                      ALtezza : 180 cm
                      Peso : 80 kg
                      Anzianità di allenamento : 2 anni abbondanti...
                      BF : sconosciuta..
                      A voi....
                      bella forma..mancano ancora i volumi specie nella parte interna..ma ok..sei sulla buona strada...
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #12
                        bel risultato davvero...poi non so come fossero all'inizio...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          bella forma..mancano ancora i volumi specie nella parte interna..ma ok..sei sulla buona strada...
                          si lo ho notato anche io...ho pure questo "problema"...secondo te quali accorgimenti si potrebbero adottare? cosa consiglieresti a questo ragazzo (e quindi anche a me) per lavorare meglio quella zona...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            la forma è simile a quelle di Scott

                            Grazie tanto.

                            belle zampe
                            Thanks.

                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            bella forma..mancano ancora i volumi specie nella parte interna..ma ok..sei sulla buona strada...
                            Grazie Master, sono onorato. Per ovviare al problema sulla parte interna è forse utile lo squat ruotando le punte dei piedi verso l'esterno?

                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            bel risultato davvero...poi non so come fossero all'inizio...
                            Vuoi sapere come erano all'inizio..........secche, peccato non ho foto sotto mano, proverò a trovarne.
                            Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎