If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Visto che con il back non ho avuto fortunaposto due fotuzze al volo delle zampe, fatte 5 minuti fa...
Dati veloci:
ALtezza : 180 cm
Peso : 80 kg
Anzianità di allenamento : 2 anni abbondanti...
BF : sconosciuta..
A voi....
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
molto bella la forma... vanno riempite... misura coscia?
Grande Paschi.....hai un tempismo nell'essere sempre il primo ad intervenire nei miei post....
Secondo me dopo il cutting mi è rimasta solo la forma a livello globale...
La misura non la conosco, non saprei ne dove ne come prenderla e poi, a dirla tutta, non vorrei fissarmi con i numeri.
Il mio obbiettivo è raggiungere una forma piacevole guardandomi allo specchio, non ho nessuna velleità agonistica..
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Visto che con il back non ho avuto fortunaposto due fotuzze al volo delle zampe, fatte 5 minuti fa...
Dati veloci:
ALtezza : 180 cm
Peso : 80 kg
Anzianità di allenamento : 2 anni abbondanti...
BF : sconosciuta..
A voi....
bella forma..mancano ancora i volumi specie nella parte interna..ma ok..sei sulla buona strada...
bella forma..mancano ancora i volumi specie nella parte interna..ma ok..sei sulla buona strada...
si lo ho notato anche io...ho pure questo "problema"...secondo te quali accorgimenti si potrebbero adottare? cosa consiglieresti a questo ragazzo (e quindi anche a me) per lavorare meglio quella zona...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta