Ciao raga durante la pausa dallo studio mi so fatto 2 fotine e mi è venuta voglia di metterle. Co sto caldo ho perso 1,5kg e da una settimana sto andando di nuovo di massa anche se con quest'afa mangiare tanto per me è difficile. So di stare indietro in tutto e di essere secco, secchissimo, seccherrimo però vorrei solo sapere..come sto andando..nella giusta via o no? thanks
*La prima foto è com'ero prima di iniziare!
ps: se qualche anima pia ha voglia di seguirmi nel mio diario (basta cliccare sull'avatar di Prison Break in basso ) che ho abbandonato causa mancanza di supporto sarebbe gentilissimo ! Grazie ciao raga
*AGGIUNGO I DATI CHE ME LI ERO SCORDATI XD:
i dati:
Anzianità di allenamento: quasi 5mesi e mezzo
Altezza: Dipende dalla farmacia LoL alcune dicono 184cm alcune 187cm.. diciamo una via di mezzo 185cm
Peso prima di iniziare: 69,5
Peso attuale: 76/76,5 ..2mesi fa pesavo 78kg però ora mi sembro migliorato lo stesso
Braccia : 34cm
*La prima foto è com'ero prima di iniziare!
ps: se qualche anima pia ha voglia di seguirmi nel mio diario (basta cliccare sull'avatar di Prison Break in basso ) che ho abbandonato causa mancanza di supporto sarebbe gentilissimo ! Grazie ciao raga
*AGGIUNGO I DATI CHE ME LI ERO SCORDATI XD:
i dati:
Anzianità di allenamento: quasi 5mesi e mezzo
Altezza: Dipende dalla farmacia LoL alcune dicono 184cm alcune 187cm.. diciamo una via di mezzo 185cm
Peso prima di iniziare: 69,5
Peso attuale: 76/76,5 ..2mesi fa pesavo 78kg però ora mi sembro migliorato lo stesso
Braccia : 34cm
Commenta