non si capisce molto bene onestamente..
Panca piana con manubri: consigli e suggerimenti.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionon si capisce molto bene onestamente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioa me sembra che tu sposti le spalle in avanti quando vai per chiudere... cerca di tenere le scapole strette e le spalle attaccate alla panca .... altrimenti appoggi troppo sui deltoidiOriginariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioEsatto forse la soluzione sta nelladduzione delle scapole. Un tentativo giusto per curiosità con un tantino di carico in più fallo
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioda quello che vedo la linea nn e' a j come dovrebbe ma e' troppo perpendicolare cn le spalle..sembra entrino troppo in gioco nel movimento..
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Con i manubri allargavo anch'io molto, pur caricando parecchio. Mi sono trovato bene così..poi ognuno ha il suo stile. Il mio modo di eseguire le spinte è dovuto alla frattura dell' omero sinistro in tenera età e mal calcificata. Pure con la panca facevo toccare il bilancere molto sopra i capezzoli attivando parecchio il petto. Il mio consiglio è quello di provare il movimento che ottimizzi il carico, curando il più possibile l' esecuzione. I tuoi pesi sembrano adeguati.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Di certo quando scendi devi cercare di andare + sotto alla ricerca dei capezzoli come ti hanno suggerito gli altri, e se lo fai in automatico e per forza di cose ti allargherai di meno.
Per la panca col bilanciere vorrei vedere l'esecuzione, e cmq se come dici tu utilizzi la rpesa larga ti consiglio di continuare in tal senso, migliorerai il petto + velocemente.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCon i manubri allargavo anch'io molto, pur caricando parecchio. Mi sono trovato bene così..poi ognuno ha il suo stile. Il mio modo di eseguire le spinte è dovuto alla frattura dell' omero sinistro in tenera età e mal calcificata. Pure con la panca facevo toccare il bilancere molto sopra i capezzoli attivando parecchio il petto. Il mio consiglio è quello di provare il movimento che ottimizzi il carico, curando il più possibile l' esecuzione. I tuoi pesi sembrano adeguati.
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioDi certo quando scendi devi cercare di andare + sotto alla ricerca dei capezzoli come ti hanno suggerito gli altri, e se lo fai in automatico e per forza di cose ti allargherai di meno.
Per la panca col bilanciere vorrei vedere l'esecuzione, e cmq se come dici tu utilizzi la rpesa larga ti consiglio di continuare in tal senso, migliorerai il petto + velocemente.
Commenta
-
-
Ecco altri due video della piana con manubri con diverse angolazioni.
YouTube - MOV00304
YouTube - MOV00305
Commenta
-
-
Commenta