Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I wo di manx - "SdS Team - BW"

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    io imposterei un allenamento basato su nuoto , corsa ed esercizi come trazioni alla sbarra , flessioni, allungamenti e centinaia di altri movimenti escudendo i pesi
    puo' essere divertente..ma inutile ai fini di un fisico decente...i ballerini nel mondo del BB sono additati come esempi negativi e ridicoli...senza offesa per loro ovviamente ma le cose stanno cosi'....non credo che un tizio che si fa il mazzo in palestra sia contento di sentirsi dire frasi tipo:

    Ottimo fisico! Sembri un ballerino....!
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      visto che oramai mi sono espresso su diversi temi impopolari, continuo dritto su questa scia. secondo me i migliori risultati, puntato al risultato prettamente estetico, viene dato da un programma che minimizza lo stress sul snc, sistema neuro-endocrino e articolare (sessioni di allenamento non estenuanti, tanti esercizi monoarticolari, tecniche miranti all'esaurimento sempre (pompaggio, superserie, forzate e rest pause-dopo aver raggiunto esaurimento positivo a range di reps medio alto-, etc etc), incrementare la frequenza degli allenamenti per gruppo, ridurre il workload per le gambe, buon introito carboidratico tenendo a bada la bf con sessioni aerobica costanti). ovviamente la stragrande maggioranza dei praticanti prende tutto ciò come bestemmia

      piu' o meno la penso cosi' anche io...ovviamente con alcuni punti fissi quali..un minimo di lavoro di forza di base...uso massiccio di integratori..e tanto pump..

      premesso che Manx dato che si allena per puro piacere e' libero di continuare cosi'...peraltro con ottimi risultati direi..ma se volesse..con un diverso approccio tecnico e dietetico...certamente potrebbe sfruttare la sua forza per masse piu' stondate e voluminose...la misura dei polsi e altre storie non centrano nulla...
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        piu' o meno la penso cosi' anche io...ovviamente con alcuni punti fissi quali..un minimo di lavoro di forza di base...uso massiccio di integratori..e tanto pump..

        premesso che Manx dato che si allena per puro piacere e' libero di continuare cosi'...peraltro con ottimi risultati direi..ma se volesse..con un diverso approccio tecnico e dietetico...certamente potrebbe sfruttare la sua forza per masse piu' stondate e voluminose...la misura dei polsi e altre storie non centrano nulla...

        Commenta


          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          un fisico davvero ostico per il bb , pelle chiara e spessa , peli e struttura ne pesante e ne leggera ... io andrei in controtendenza e lavorerei a corpo libero , punterei a un fisico da ballerino classico , piatto ma nervoso e lavorerei tanto di dieta

          capisco che per chi ha passione e' difficile ma cosi' ti daresti grazia

          dove sta l'insulto ?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            puo' essere divertente..ma inutile ai fini di un fisico decente...i ballerini nel mondo del BB sono additati come esempi negativi e ridicoli...senza offesa per loro ovviamente ma le cose stanno cosi'....non credo che un tizio che si fa il mazzo in palestra sia contento di sentirsi dire frasi tipo:

            Ottimo fisico! Sembri un ballerino....!

            ma dove ho scritto che sembra un ballerino ? ho scritto che io, fossi in lui, punterei ad un fisico di quel tipo mi sembra che ci sia una bella diffferenza

            gli avessi detto di puntare a un fisico da mike bongiorno potrei capire il risentimento, ma non mi pare che i fisici da ballerino siano cosi' malvisti... forse da qualche bb certamente si, ma si tratta di persone con poco cervello dal momento che un fisico di qualita' a prescindere dalla tipologia di sport che uno fa dovrebbe sempre essere valorizzato nel giusto modo
            sigpic

            Commenta


              mi lasciano un po' sdubbiate queste cose.. qui si vede Manx che fa pesi tipo 6x95kg di panca 2x100kg di panca trazioni con +25kg e tutti dicono (giustamente) che è forte e si allena da 5 anni.. si va nel topic sondaggi e anche l'ultimo arrivato dice che si allena da 5 mesi e fa almeno 120kg.. cioè, qui è forte e nel topic sotto sarebbe un bimbo?

              Commenta


                dipende chi dice cosa e come lo dice ... come all'asilo insomma
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
                  mi lasciano un po' sdubbiate queste cose.. qui si vede Manx che fa pesi tipo 6x95kg di panca 2x100kg di panca trazioni con +25kg e tutti dicono (giustamente) che è forte e si allena da 5 anni.. si va nel topic sondaggi e anche l'ultimo arrivato dice che si allena da 5 mesi e fa almeno 120kg.. cioè, qui è forte e nel topic sotto sarebbe un bimbo?
                  2x100 per Manx sono pochissimi, specie rispetto ai +25 delle trazioni o ai buoni pesi maneggiati negli altri fondamentali.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    dipende chi dice cosa e come lo dice ... come all'asilo insomma
                    beh no come ovunque

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      Questo 3d ha preso una piega assurda...
                      Davvero nn concepisco alcuni commenti...
                      stiamo parlando di un ragazzo che si allena da 5 anni e supera i 40 di braccio...cioe' c'e' anche da parlare?bah...io in giro ne vedo pochi cosi'..chi ha orecchie per intendere intenda...
                      ok ha dei punti deboli,petto in primis e poi bicipiti ma la genetica contera' pure qualcosa?E cn il tempo migliorera' anche quei punti.
                      Quoto.

                      A mio avviso la maggior parte di coloro che hanno espresso commenti del genere o non sono mai entrati in una palestra o si allenano nel deserto.

                      Insomma, basta guardarsi in giro per capire qual'è l'andazzo... personalmente sono quasi sette anni che giro palestre in Italia ed anche all'estero (in passato), ed i fenomeni natural li ho visti solo qui, in foto...

                      Scommetto (e sono serissimo) che se si reiscrivesse Quaglia, con un nick differente e postasse le vecchie foto di quando gareggiava, ci sarebbero una montagna di "magna e spigni"...
                      Lonely roses slowly wither and die

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                        Quoto.

                        A mio avviso la maggior parte di coloro che hanno espresso commenti del genere o non sono mai entrati in una palestra o si allenano nel deserto.

                        Insomma, basta guardarsi in giro per capire qual'è l'andazzo... personalmente sono quasi sette anni che giro palestre in Italia ed anche all'estero (in passato), ed i fenomeni natural li ho visti solo qui, in foto...

                        Scommetto (e sono serissimo) che se si reiscrivesse Quaglia, con un nick differente e postasse le vecchie foto di quando gareggiava, ci sarebbero una montagna di "magna e spigni"...
                        sigpic

                        Commenta


                          almeno 8 colpi con 100kg dai....
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

                          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                            almeno 8 colpi con 100kg dai....
                            Ma per favore tu, dai...
                            Lonely roses slowly wither and die

                            Commenta


                              visto che si è citato Bolle, io l'ho visto dal vivo e mezzo nudo. Niente commenti . Ha una genetica spaventosa
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                Si' sono "risentito" in un certo qual modo.

                                Non capisco perchè devo mettermi a fare danza classica quando non me ne frega una cippa

                                Qualche mese fa uno, definitosi ex professionista, sul tubo mi disse "sei scarso, lascia perdere, stai perdendo solo tempo, ti alleni male e non hai capito niente"...ed altri simpatici commenti.

                                Ecco, benché possa avere ragione, che boja di ragionamento è? Paghi tu la mensilità alla palestra? Perdi tu tempo? Sudi tu al posto mio? Devo forse gareggiare, ho ambizioni a farlo? Non posso coltivare un hobby a prescindere dai risultati?

                                Per me l'allenamento con i pesi è un hobby pari a fare un puzzle o dipingere... a prescindere dai risultati.

                                Ognuno è libero di fare quello che vuole o no?

                                Quello di maurox non è affatto un consiglio secondo me...tutto qui Io la vedo come una critica fine a se stessa, poi avrà anche ragione, per carità, ma a quale pro?

                                Mentre consigli lo sono stati i tuoi e quelli di tongue, per esempio, che non hanno certo la finalità di "leccare il culo", come è stato piu' volte detto qui dentro.

                                Ognuno a prescindere dalla genetica e dai risultati fa quello che vuole, se ci attenessimo al contrario qui sul forum si dovrebbe allenare un 10%. Tu giochi a tennis e non sei steffi graf, io faccio pesi e non sono flex wheeler.

                                Non ho aperto il 3d dicendo: "guardate come sono bello, figo e l'anno prossimo gareggio, vincero' e accetto solo complimenti ecc...".

                                Ho semplicemente voluto far vedere come mi alleno ai ragazzi che non frequentano il mio diario, tutto qui. Ad averlo saputo non avrei postato niente, è un errore mio.

                                Fatemi giocare a calcetto senza ambire alla serie A di calcio, non ci trovo niente di male.
                                ...ah ok...adesso ho riletto alcuni interventi...inizialmente pensavo che Maurox ti avesse consigliato un obiettivo in una fisicità tipo Bolle e non di darti al balletto...
                                ...adesso che leggo pure che ti consiglia di astenerti proprio dall'allenamento con i pesi posso comprendere il tuo più che legittimo s*****...
                                ...mi pare giusto il distinguo tra il consiglio e la malcelata presa per i fondelli...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎