Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
I wo di manx - "SdS Team - BW"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogenetica a pompare pompiamo e anche tanto, ma l'effetto è quello... boh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquesta è la ragione per cui molti gli han consigliato di optare per il pl: la maggior parte non sono in cattiva fede, ma danno il loro giudizio spassionato. a mio parere però, non avendo tra gli interessati nessuno ambizioni agonistiche, è bene fare ciò che piace e basta
A me piace il "maneggiare" pesi, fine se stesso, mi piace spingermi dove non mi sono spinto la volta precedente, superare quella barriera, provo veramente soddisfazione allenarmi a ritmi proibitivi e tirare fuori del tutto le mie potenzialità.
Consideriamo anche che menez mi allena a distanza, se ho ottenuto 10, con lui presente magari avrei ottenuto 12, forse 13 (in una ipotetica scala di valori).
Se questa cosa, se i miei risultati, mi porteranno a fare PL, bene, perché no, ma non mi allenero' mai da PL, poiché non mi piace e lo trovo noioso, se faro' gare da PL in futuro lo faro' continuando ad allenarmi come ho fatto fino ad oggi.
Non ho pretese, ovviamente, agonistiche nemmeno nel BB, anzi, non c'ho mai pensato in vita mia.
Semplicemente, come il 95% dell'utenza del forum, mi alleno perché mi piace senza per forza dover gareggiare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma solo sul petto o in generale?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio30 fatti a marzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'ho scritto: ovunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocavoli. io dopo il wo non riesco a grattarmi la nuca. quando faccio petto la cosa più brutta è levarmi la maglietta...praticamente handicappato.
io invece dopo aver fatto tricipiti devo bestemmiare in turco-ottomano
per toglierla
Per Manx nel primo post ho scritto che hai parecchia forza rispetto alla massa ed è scoppiato un bel 3D
ogni tanto ne faccio qualcuna di buona no?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioEcco... hai centrato il punto, e riassumo un attimo alcune cose.
A me piace il "maneggiare" pesi, fine se stesso, mi piace spingermi dove non mi sono spinto la volta precedente, superare quella barriera, provo veramente soddisfazione allenarmi a ritmi proibitivi e tirare fuori del tutto le mie potenzialità.
Consideriamo anche che menez mi allena a distanza, se ho ottenuto 10, con lui presente magari avrei ottenuto 12, forse 13 (in una ipotetica scala di valori).
Se questa cosa, se i miei risultati, mi porteranno a fare PL, bene, perché no, ma non mi allenero' mai da PL, poiché non mi piace e lo trovo noioso, se faro' gare da PL in futuro lo faro' continuando ad allenarmi come ho fatto fino ad oggi.
Non ho pretese, ovviamente, agonistiche nemmeno nel BB, anzi, non c'ho mai pensato in vita mia.
Semplicemente, come il 95% dell'utenza del forum, mi alleno perché mi piace senza per forza dover gareggiare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioEcco... hai centrato il punto, e riassumo un attimo alcune cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiotemo che il 95% del forum si alleni non per piacere ma per dovere (che non è un male, sia chiaro)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
intendo che, come accade "nella realtà" anche qui sul forum sono veramente pochi quelli che si allenano per passione. Su 10 persone sono 3 o 4 che si dedicano veramente a questo mondo...gli altri sono "bicipiti e petto", si allenano alle macchine e il loro fine è solo lo specchio. Ripeto, non vi è assolutamente niente di male ma alle prime difficltà... mollano tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiointendo che, come accade "nella realtà" anche qui sul forum sono veramente pochi quelli che si allenano per passione. Su 10 persone sono 3 o 4 che si dedicano veramente a questo mondo...gli altri sono "bicipiti e petto", si allenano alle macchine e il loro fine è solo lo specchio. Ripeto, non vi è assolutamente niente di male ma alle prime difficltà... mollano tutto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSe intendi questo son d'accordo, ah di solito sono quelli che fanno le gambe a calcetto
Cmq ho notato che gli allenamenti di Manx sono sicuramente roba per pochi, al limite del vomito finale da post WO , difficile stargli dietro, è un cinghiale massiccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiointendo che, come accade "nella realtà" anche qui sul forum sono veramente pochi quelli che si allenano per passione. Su 10 persone sono 3 o 4 che si dedicano veramente a questo mondo...gli altri sono "bicipiti e petto", si allenano alle macchine e il loro fine è solo lo specchio. Ripeto, non vi è assolutamente niente di male ma alle prime difficltà... mollano tuttoLast edited by BigPaschi; 07-07-2009, 23:16:41.
Commenta
-
-
Io mi alleno per piacermi di fronte allo specchio.... che c è di male?
c è chi si allena per scalare il monte Olimpo....
e c è chi si allena per Passione... che vuol dire che si allena non per piacersi esteticamente ma solo sentire il rumure dei pesi e la sudore nella fronte?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta