I wo di manx - "SdS Team - BW"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il fisico non rende bene nei video per una questione di qualità dell'immagine, luci e colore della pelle (chiara, è normale per il clima della Germania).
Io non sono un esperto però la struttura di Manx è molto bella. Le gambe grosse, tricipite dalle belle linee e dorso ampio, l'unica pecca è il petto. Segui una dieta particolare durante tutto l'anno o solo in estate per definirti un pò?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCmq a parte rari casi(mostri ) io noto sia qui sia nelle palestre che il BB si puo' dividere in due grandi categorie(generalizzando): quello con la struttura pesante,tipo Manx,o Simones per far qualche esempio nel forum ,.Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioio struttura pesante?
magari.
ottimo chobo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bluestar Visualizza MessaggioIl fisico non rende bene nei video per una questione di qualità dell'immagine, luci e colore della pelle (chiara, è normale per il clima della Germania).
Io non sono un esperto però la struttura di Manx è molto bella. Le gambe grosse, tricipite dalle belle linee e dorso ampio, l'unica pecca è il petto. Segui una dieta particolare durante tutto l'anno o solo in estate per definirti un pò?
p.s. pelle chiara? Guarda che anche se sono in Germania sono probabilmente piu' italiano di te e qui mi scambiano spesso per spagnolo o turco
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCmq a parte rari casi(mostri ) io noto sia qui sia nelle palestre che il BB si puo' dividere in due grandi categorie(generalizzando): quello con la struttura pesante,tipo Manx,o Simones per far qualche esempio nel forum ,ottimi carichi ,poco pump,muscoli poco stondati..di solito pesano molto...poi ci sono quelli della categoria alla quale aooartengo anche io ...nel forum c'e'Zilver per far notare un ottimo fisico,pump ottimo dopo il w.o. ,pesi non alti,struttura leggera ,peso corporeo basso rispetto agli altri...per dire Manx e' hp+5 con bf abbastanza bassa...uno della seconda categoria hp+5 con bf% alla Manz sembra 3 volte...poi vabeh ci sono i casi rari forti,densi pompati stondati...solitamente quelli "alla Manx" tendono a perdere meno risultati ,quelli della mia categoria se non si alenano si acciugano ..poi appena riprendono il pump si nota subito.
Commenta
-
-
Ottimo lo squat Manx! Ho visto i video...anche lo stacco va bene. La panca è la bestia nera di quasi tutti ed è l' esercizio dove si aumentano più lentamente i carichi.
Facendo l' arco e gonfiando l' addome avevo un rom bassino considerando le mie leve.Last edited by Paul_Anderson; 07-07-2009, 18:05:44.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioio struttura pesante?
magari.
Il tuo fisico mi da quell'idea,magari mi sbaglio...hai un ottimo fisico a mio parere anche se pecca nelle rotondita',appunto quel pump che detrminate strutture faticano ad ottenere(hanno altri pregi ovviamente).
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioMi pare una ovvietà: se i parametri h/p e bf sono le costanti, mentre la variabile è la struttura ossea, è chiaro che per ogni determinato valore di h/p quelli con struttura ossea smilza avranno parecchia più massa magra ed quindi giustamente appaiono più impressivi
non e' solo questo ...quelli strutturalemnte alla"manx" (oramai li ho definiti cosi') tendono ad avere un muscolo piu' denso,adatto a grossi carichi..portato nell'Olimpo e' un muscolo alla Yates per capirci....dal mio punto di vista faticano immensamente a pompare il muscolo chhe invece ha molta piu' facilita0 ad acquisire densita'..sara' una casualita' ma dal mio punto di vista non siamo noi a decidere come allenarci,e' il nostro corpo a "instrradarci"...una struttura come la mia per intenderci con allenamenti alla "manx" crepa in 2 sec..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioottimo chobo
Gal esiste la sezione trash poi esistono sezioni dove il pagliaccio puoi farlo un pochino meno,solo un pochino eh...
Commenta
-
-
[quote=Manx;5061338]sei serio o come al solito devi sparare le tue minchiate quotidiane? Stuttura non pesante... va beh, 19,5 di polso è una struttura da secco rachitico infatti.
porca miseria 19,5.....ciò significa che in futuro sarai un bisonte.....io ho 17...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggionon e' solo questo ...quelli strutturalemnte alla"manx" (oramai li ho definiti cosi') tendono ad avere un muscolo piu' denso,adatto a grossi carichi..portato nell'Olimpo e' un muscolo alla Yates per capirci....dal mio punto di vista faticano immensamente a pompare il muscolo chhe invece ha molta piu' facilita0 ad acquisire densita'..sara' una casualita' ma dal mio punto di vista non siamo noi a decidere come allenarci,e' il nostro corpo a "instrradarci"...una struttura come la mia per intenderci con allenamenti alla "manx" crepa in 2 sec..
Commenta
-
-
poi un'altra opinione che so bene esser molto impopolare: se i pettorali sono un anello debole, con deltoidi anteriori e tricipiti che la fan da padrone (come manx ci ha detto precedentemente), allora io lascerei stare panca e spinte e mi sfonderei di monoarticolari per i pecs e basta. il principio è toglierli appunto dalle grinfie dei gruppi agonisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquesta è la ragione per cui molti gli han consigliato di optare per il pl: la maggior parte non sono in cattiva fede, ma danno il loro giudizio spassionato. a mio parere però, non avendo tra gli interessati nessuno ambizioni agonistiche, è bene fare ciò che piace e basta
Mai detto a nessuno che e' in cattiva fede a consigliare ...cmq concordo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiopoi un'altra opinione che so bene esser molto impopolare: se i pettorali sono un anello debole, con deltoidi anteriori e tricipiti che la fan da padrone (come manx ci ha detto precedentemente), allora io lascerei stare panca e spinte e mi sfonderei di monoarticolari per i pecs e basta. il principio è toglierli appunto dalle grinfie dei gruppi agonisti
Riconcordo..
Commenta
-
Commenta