Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
I wo di manx - "SdS Team - BW"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiospero che tu abbia letto o scritto male... ho detto che non ho picco per te ce l'ho? 41 al momento.
e di a tutti quando vi ho mostrato il polpaccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiospero che tu abbia letto o scritto male... ho detto che non ho picco per te ce l'ho? 41 al momento.
sorry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioposso dire di avere il braccio più grosso di manx???
ma non ci credo manco se lo vedo manu
dai parla serio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioahahah quale polpaccio?
pasquà... te l'ho già detto... sei 190cm... il mio compagno di allenamento, di cui hai visto la foto sul diario, è 186cm e ha 42 di braccio...ma non rende come me...che sono 178...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioavevo letto male .. nn discutevo assolutamente sul fatto che tu avessi un braccio piccolo..
sorry
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ma io mi chiedo: se Manx facendo tutta quella roba (e non può millantare, ci sono video per ogni gruppo muscolare) è così "scarso" (come sembra a molti qui dentro); addirittura farebbe meglio a darsi al pl; braccino e via dicendo... l'infilata di fenomeni che a stretto giro di posta hanno risultati che fanno gridare al miracolo e che non gareggiano/non integrano/si allenano quando capita/sentenziano su cosa sia o non sia il "bodybuilding"... che genere di "allenamenti" fanno?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa io mi chiedo: se Manx facendo tutta quella roba (e non può millantare, ci sono video per ogni gruppo muscolare) è così "scarso" (come sembra a molti qui dentro); addirittura farebbe meglio a darsi al pl; braccino e via dicendo... l'infilata di fenomeni che a stretto giro di posta hanno risultati che fanno gridare al miracolo e che non gareggiano/non integrano/si allenano quando capita/sentenziano su cosa sia o non sia il "bodybuilding"... che genere di "allenamenti" fanno?
Mi pare che tu sia migliorato Manx, soprattutto nella schiena.
La forza è a livelli top, pesi ed esecuzioni che pochi possono permettersi.
Se riesci ad aggiustare il petto potrai esibire una forma ottima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa io mi chiedo: se Manx facendo tutta quella roba (e non può millantare, ci sono video per ogni gruppo muscolare) è così "scarso" (come sembra a molti qui dentro); addirittura farebbe meglio a darsi al pl; braccino e via dicendo... l'infilata di fenomeni che a stretto giro di posta hanno risultati che fanno gridare al miracolo e che non gareggiano/non integrano/si allenano quando capita/sentenziano su cosa sia o non sia il "bodybuilding"... che genere di "allenamenti" fanno?
provo a risponderti...questi fenomeni son gente che posta foto con luce al top,al top della condizione..poi per mesi il silenzio..hehe se postassero foto e video in piu' periodi come fa Manx ad esempio e altri risulterebbero MOOOLTO meni impressivi...poi ti dico un'altra cosa...molti di questi pseudo fenomeni li si vede in palestra e fidati che son MOOOOLTO meno grossi di quello che fanno sembrare qui con foto fatte al top di luce e condizione......poi che la natura sia stata piu' fortunata con qualcuno e meno con qualcun altro...beh questo e' certo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioprovo a risponderti...questi fenomeni son gente che posta foto con luce al top,al top della condizione..poi per mesi il silenzio..hehe se postassero foto e video in piu' periodi come fa Manx ad esempio e altri risulterebbero MOOOLTO meni impressivi...poi ti dico un'altra cosa...molti di questi pseudo fenomeni li si vede in palestra e fidati che son MOOOOLTO meno grossi di quello che fanno sembrare qui con foto fatte al top di luce e condizione......poi che la natura sia stata piu' fortunata con qualcuno e meno con qualcun altro...beh questo e' certo.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Soprattutto da queste persone non viene mai scritto "commentate" "criticate" "consigliatemi come migliorare" "secondo voi sono carente in <gruppo muscolare>" ... perchè già si sentono il top del top e gli altri sono secchi.
Io posso capire inserire foto, immagini o video per far vedere i propri progressi senza altra finalità ma c'è chi posta nuove foto ogni settimana e spesso in condizioni che definire "particolari" è un eufemismo
Comunque vabbè, le polemiche sono il pane di bw... dimentico sempre che per giudicare qualcuno bisogna essere più grosso di lui... (cit. bodyweb)
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogenetica a pompare pompiamo e anche tanto, ma l'effetto è quello... boh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioprovo a risponderti...questi fenomeni son gente che posta foto con luce al top,al top della condizione..poi per mesi il silenzio..hehe se postassero foto e video in piu' periodi come fa Manx ad esempio e altri risulterebbero MOOOLTO meni impressivi...poi ti dico un'altra cosa...molti di questi pseudo fenomeni li si vede in palestra e fidati che son MOOOOLTO meno grossi di quello che fanno sembrare qui con foto fatte al top di luce e condizione......poi che la natura sia stata piu' fortunata con qualcuno e meno con qualcun altro...beh questo e' certo.
Commenta
-
Commenta