hai ottima tecnica in tutto, ma le alzate laterali sono eseguite veramente male
I wo di manx - "SdS Team - BW"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ecsatsy of life Visualizza Messaggiohai ottima tecnica in tutto, ma le alzate laterali sono eseguite veramente male
fanno fatte apposta così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosono le pig
fanno fatte apposta così
infatti per anni ho cercato di perfezionare il movimento portando il gomito all'altezza del deltoide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecsatsy of life Visualizza Messaggioero convinto che un'esecuzione del genere fosse solo scorretta
infatti per anni ho cercato di perfezionare il movimento portando il gomito all'altezza del deltoideOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioSono fatte in quel modo (e in quel contesto) anche per lavorare sul SNC oltre che sul muscolo.
ho imparato qualcosa di nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioManx volevo chiederti una cosa; dai tuoi squat mi sembra che butti le ginocchia un po' troppo avanti...sbaglio?
io personalmente facendolo così, mi ero procurato un po' di fastidi alle ginocchia
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOttima forza complessiva (un po' scarsa la panca), esecuzione diligente e buon fisico. Ti vedo più come pl che come bber, però dai ricordi annebbiati che ho delle tue prime foto mi sembra che di grasso ne sia andato via parecchio e la massa sia migliorata.
Originariamente Scritto da Ecsatsy of life Visualizza Messaggiohai ottima tecnica in tutto, ma le alzate laterali sono eseguite veramente male
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecsatsy of life Visualizza Messaggiocapito
ho imparato qualcosa di nuovo
Manx, io che ho fatto il lecchino.. ancora non ho ricevuto quell'assegno che mi avevi promesso ... per il resto, certe accuse non meritano neanche una rispostaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioHai mai visto le alzate laterali del cinghialePL? 75kg monolaterali
ma che mangiate? dinamite pura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon vanno avanti...hanno la tendenza a chiudersi al centro, soprattutto quando il carico è elevato. E' un difetto che sto cercando di curare, ma non è facile.
in effetti tanto dipende anche dalla propria struttura...c'è chi è più adatto a squattare, chi meno, ma questo non ferma nessuno
Sicuramente migliorare la tecnica non è cosa da poco, soprattutto quando si tratta di finezze
Commenta
-
-
Voglio farti i miei complimenti per la dedizione che metti in questa disciplina.
Questo dovrebbe essere d'esempio per tutti.
I risultati sono opinabili. Il sacrificio e la passione possono solo far capire che c'e' la possibilità di spostare, anche magari di poco per volta, i propri limiti in avanti.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioBene Manuel mi sn letto tutto...
Non rispondo ad alcuni soggetti perche' veramente si rispondon da soli...
Il ridicolo lo hanno superato di molto..e meno male che il 90% del forum oramai se ne rende conto...
Ottima forma cmq,notevole il cambiamento rispetto ad un anno e mezzo fa,ottimi carichi nei tuoi distruttivi w.o. a conferma di un SNC che non e' da tutti.
Però, i risultati "puliti" che sta ottenendo Manx sono superlativi, basta guardarsi le prime foto postate anni fa e quelle attuali..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioalcuni vedono le cose dal loro punto di vista basandosi, magari, sulle proprie esperienze e risultati. Personalmente credo che manx non sia un BBer nato, questo però gli fa onore perchè lui deve fare 10 per otterenere 8. Federico, ad esempio, deve fare 8 per ottenere 10, maicolstocazz fa 2 e ottiene 20. Anche io mi ritengo un "fortunato" perchè cresco con sforzi relativamente minori rispetto ad altri miei co-palestrali (ma sono anche nano, questo va detto).
Però, i risultati "puliti" che sta ottenendo Manx sono superlativi, basta guardarsi le prime foto postate anni fa e quelle attuali..
La tua analisi è estremamente equilibrata e lucida.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta