ma cos'hai nella parta alta della schiena ? è un tatuaggio o sono peli ?
I wo di manx - "SdS Team - BW"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma cos'hai nella parta alta della schiena ? è un tatuaggio o sono peli ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioHai molta forza rispetto alla massa Manx...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
Beh sai com'è... non siamo tutti fenomeni bodywebbiani che in 2 anni di allenamento e a 20 anni poco piu' diventano HP+10 con bf sotto al 10
temo che il "sottodotato" te l avrà già appioppato qualche prodigiosoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Purtroppo il petto è la carenza peggiore che si possa avere...te lo dice uno che ha il tuo stesso difetto...anche se fortunatamente io in panca qualcosina la sposto...
Ma levami un dubbio, come alleni il petto di solito?
E' giusto x vedere una cosina...
Cmq complimentoni...tu nel pl faresti grando cose...anche se come bbuilder non sei mala, anzi...hai delle masse che cmq hanno pochi.
Commenta
-
-
concordo con ki dice ke manx dovrebbe darsi al PL.
secondo il mio modo di vedere non è portato per il BB.
ha un fisico ke non mi piace. nè come masse nè come forme, nè come armonia in generale.
i carichi, per carità sono buoni. ma non mi sembrano tanto sproporzionati alle sue masse. d'altronde ha 41,5 di braccio e pesa 83 kg su 1.78 .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggioconcordo con ki dice ke manx dovrebbe darsi al PL.
secondo il mio modo di vedere non è portato per il BB.
ha un fisico ke non mi piace. nè come masse nè come forme, nè come armonia in generale.
i carichi, per carità sono buoni. ma non mi sembrano tanto sproporzionati alle sue masse. d'altronde ha 41,5 di braccio e pesa 83 kg su 1.78 .
hai completamente ragione tu a 17 anni hai 42 cm di braccio ultradefinito e Manx è giustamente ai tuoi occhi un secco
io invece dopo 2 anni e mezzo sono HP-2 non mi si vede l addome e ho 37 cm di braccio
diamoci tutti quanti alla briscolaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiohai completamente ragione tu a 17 anni hai 42 cm di braccio ultradefinito e Manx è giustamente ai tuoi occhi un secco
io invece dopo 2 anni e mezzo sono HP-2 non mi si vede l addome e ho 37 cm di braccio
diamoci tutti quanti alla briscola
secondo me manx farebbe meglio come PL ke cm BB.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioinvece ho notato che spesso chi ha braccia grosse e complete non ha un petto all'altezza
quoto petto grosso e braccia stecchini....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioquoto petto grosso e braccia stecchini....[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioinvece ho notato che spesso chi ha braccia grosse e complete non ha un petto all'altezza
Comunque manx hai un buon fisico,certo da migliorare e carichi veramente ottimi,non ascoltare alcuni commenti......Habere non Haberi
Commenta
-
Commenta