Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I wo di manx - "SdS Team - BW"

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    pero' io non capisco una cosa : che male c'e' ad esprimere ognuno le proprie opinioni ? ma chi se ne frega uno se lo deve dire da solo , se sei convinto di quel che fai o di quel che sei buon per te ... ma da li a pretendere che ci si debba parlare " in un certo modo " o dire certe cose e non altre ce ne passa

    Su questo concordo,magari potresti trovare un modo meno "duro" di dire la tua opinione,anche a me piace il confronto sugli argomenti ...un conto pero'0 e0 dire" mi butterei piu' su x y tipologia di allenamento dieta etc etc" n conto e' dire datti al corpo libero che fai pena..perche' dalle tue parole trapelava questo,poi ti sei ripreso,avessi espresso la tua in modo piu' morbido non sarebbe successo nulla...il punto e' c'e' modo e modo di esprimere la propria opinione tutto qui.

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      Questo 3d ha preso una piega assurda...
      Davvero nn concepisco alcuni commenti...
      stiamo parlando di un ragazzo che si allena da 5 anni e supera i 40 di braccio...cioe' c'e' anche da parlare?bah...io in giro ne vedo pochi cosi'..chi ha orecchie per intendere intenda...
      ok ha dei punti deboli,petto in primis e poi bicipiti ma la genetica contera' pure qualcosa?E cn il tempo migliorera' anche quei punti.
      forse in molti si sono sentiti in bisogno di sfogare le proprie idee di controtendenza sul culturismo in questo thread in quanto era posto all'attenzione di manx e altri big, da qui è nato sto papiello
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

      Commenta


        Complimenti Manx, gran pesi ed esecuzioni per 5 anni di allenamento (e non sono troppo generoso...). Oltretutto a giudicare dalle foto sei sulla via giusta per diventare un Omone Continua così!!
        Originalmente inviato da MrDiablito
        • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

        Commenta


          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          pero' io non capisco una cosa : che male c'e' ad esprimere ognuno le proprie opinioni ? ma chi se ne frega uno se lo deve dire da solo , se sei convinto di quel che fai o di quel che sei buon per te ... ma da li a pretendere che ci si debba parlare " in un certo modo " o dire certe cose e non altre ce ne passa
          I francesi dicono che non conta tanto il testo, ma piuttosto la melodia ed il tono di una canzone. Ora, sinceramente, come ti pare che possa reagire un pesista (pler o bber lasciamo stare) ai consigli tipo "datti alla danza, ne guadagnerai perlomeno in grazia". Rigirala come vuoi, ma è un modo di porsi poco rispettoso della sensibilità altrui. Puoi dire ciò che vuoi, ma nella maniera adeguata

          Commenta


            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            I francesi dicono che non conta tanto il testo, ma piuttosto la melodia ed il tono di una canzone. Ora, sinceramente, come ti pare che possa reagire un pesista (pler o bber lasciamo stare) ai consigli tipo "datti alla danza, ne guadagnerai perlomeno in grazia". Rigirala come vuoi, ma è un modo di porsi poco rispettoso della sensibilità altrui. Puoi dire ciò che vuoi, ma nella maniera adeguata

            Commenta


              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              I francesi dicono che non conta tanto il testo, ma piuttosto la melodia ed il tono di una canzone. Ora, sinceramente, come ti pare che possa reagire un pesista (pler o bber lasciamo stare) ai consigli tipo "datti alla danza, ne guadagnerai perlomeno in grazia". Rigirala come vuoi, ma è un modo di porsi poco rispettoso della sensibilità altrui. Puoi dire ciò che vuoi, ma nella maniera adeguata
              ma poi alla danza,l'antitesi dei pesi....e dai.....
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                va beh dai, non stiamo a discutere sulla danza. era una ovvia provocazione, mi auguro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  va beh dai, non stiamo a discutere sulla danza. era una ovvia provocazione, mi auguro
                  e se si fosse sbagliato a scrivere? E se avesse voluto dire :- Datti alla panza
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    Riky, diciamo che i gruppi muscolari grandi "arrivano" dopo... Magari negli avanzati ci possono essere carenze anche nelle braccia, dato che gli avanzati hanno raggiunto o quasi il loro max potenziale in tutti i gruppi... ma solitamente nell'intermedio si vedono gambe, petto, schiena "indietro"...con eccezioni che, appunto, confermano la regola...
                    Azzerderei le gambe in primis...

                    io ho notato questo su di me e su altri

                    le braccia i primi mesi di allenamento sono quelle che aumentano piu rapidamente ma che stallano prima... nei gruppi muscolare piu grandi c è una crescita piu lenta ma costante
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                      I francesi dicono che non conta tanto il testo, ma piuttosto la melodia ed il tono di una canzone. Ora, sinceramente, come ti pare che possa reagire un pesista (pler o bber lasciamo stare) ai consigli tipo "datti alla danza, ne guadagnerai perlomeno in grazia". Rigirala come vuoi, ma è un modo di porsi poco rispettoso della sensibilità altrui. Puoi dire ciò che vuoi, ma nella maniera adeguata

                      Ma che fai copi i miei post?

                      Commenta


                        manx a me non frega nulla di commentare i 3 o i 4 cm....sei un grande...per molteplici aspetti...per quanto sei migliorato..per la dedizione....per i sacrifici...la costanza..l'aiuto che dai a tutti qua dentro...continua a crescere, divertirti, migliorare....sano e pulito...non de vi gareggiare, non devi esere un fenomeno...e, con delicatezza, manda a fanculo un pò di fenomeni qui dentro
                        sigpic Amanti della carne..

                        "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          io ho notato questo su di me e su altri

                          le braccia i primi mesi di allenamento sono quelle che aumentano piu rapidamente ma che stallano prima... nei gruppi muscolare piu grandi c è una crescita piu lenta ma costante
                          Ma è tutto relativo, nei miei primi 6 mesi di allenamento il gruppo muscolare che è cresciuto meno è proprio le braccia, soprattutto il bicipite. Al contrario le gambe erano già avanti dopo 2 mesi perchè in passato avevo giocato a calcio a livello agonistico (ma parlo di 9-10 anni fa)... la cosiddetta memoria muscolare.

                          Manx ha petto e addome indietro ma da qui a dire che è sgraziato ce ne passa. I consigli per migliorare il petto gli sono stati dati (monoarticolari), ora sta a lui verificare che non sia soltanto un problema di genetica, ammesso che gli interessi.... può darsi che trovi più appagamento dall'ammazzarsi di fatica in palestra piuttosto che dal vederne i risultati estetici, non tutti puntano ad apparire sulle copertine patinate di Men's Health o Olympians
                          Originariamente Scritto da leonardoS
                          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                          Originariamente Scritto da Dropkick
                          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            Ma che fai copi i miei post?
                            effettivamente il concetto è lo stesso, la mia forma è solamente più elaborata

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                              ...azz Master! Per una volta la pensiamo esattamente nello stesso modo...

                              meno male...
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                manx... non ho detto che hai la struttura da ballerina, ho detto che secondo me ti gioverebbe molto di piu' puntare a un fisico da ballerino piuttosto che ricercare masse , perche' rischieresti di sembrare nasser el sonbaty natural, quindi con tutti i suoi difetti senza i pregi

                                hai presente Bolle ? non e' grosso , ma e' pieno di fasci muscolari ... non e' tiratissimo, ma ha un fisico " nervoso "

                                se poi tutto questo discorso lo ritieni una battuta che non fa ridere allora manda le foto via posta solo agli amici se non lasci dire l'opinione di chi legge
                                Dubito che Bolle possa esere visto come un punto di riferimento ..perlomeno in certe ottiche..a sto punto meglio un Nasser...

                                poi ovviamente De gustibus...pero'...mah...
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎