manx volevo chiederti una cosa: gli affondi devono essere fatti su dei rialzi, o vanno bene anche senza?
I wo di manx - "SdS Team - BW"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobrutta bestia l amore...anche io non dormo più da quando sono fidanzato....è quella in firma la tua ragazza manx?
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono no sono vere...ma è stato qualche mese fa...poi ho avuto un po di problemi (appendicite e problemi sentimentali) e ora non penso di essere piu in grado di farli...e neanche mi interessa....ho notato che quando supero di 150 di squat cominciano a venirmi fuori dei dolori al ginocchio destro per cui cerco di evitare...ero arrivato al punto che facevo fatica a camminare dopo allenamento.....ora generalmente mi alleno con 120 o massimo 140 di squat per 6-8 reps
sono sincero, quanto a forza stai davvero messo bene non cè niente da dire...i carichi parlano da soli e pochi qua dentro li maneggiano....
però dai video non noto grandi volumi purtroppo...non è che mangi poco?
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggionon penso, ho letto che mangia come un bufalo, forse è proprio la mancanza di ore di sonno.
a me invece per il dolore che m'ha causato me l'ha salvato
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiomanx volevo chiederti una cosa: gli affondi devono essere fatti su dei rialzi, o vanno bene anche senza?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono no sono vere...ma è stato qualche mese fa...poi ho avuto un po di problemi (appendicite e problemi sentimentali) e ora non penso di essere piu in grado di farli...e neanche mi interessa....ho notato che quando supero di 150 di squat cominciano a venirmi fuori dei dolori al ginocchio destro per cui cerco di evitare...ero arrivato al punto che facevo fatica a camminare dopo allenamento.....ora generalmente mi alleno con 120 o massimo 140 di squat per 6-8 reps
sono sincero, quanto a forza stai davvero messo bene non cè niente da dire...i carichi parlano da soli e pochi qua dentro li maneggiano....
però dai video non noto grandi volumi purtroppo...non è che mangi poco?
Cmq a prescindere da questo(che conta veramente poco ai fini dello sviluppo muscolare)nn trovo veritiera la tua osservazione sui volumi di Manx che io ho visto dal vivo...
Paga un pelo di spessore ma nn e' affatto poco voluminoso,tutt'altro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioCmq a prescindere da questo(che conta veramente poco ai fini dello sviluppo muscolare)nn trovo veritiera la tua osservazione sui volumi di Manx che io ho visto dal vivo...
Paga un pelo di spessore ma nn e' affatto poco voluminoso,tutt'altro..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBravo ragazzo.
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomanx è una **** con la fotocamera, gliel'ho sempre detto... luci sempre e comunque sfavorevoli sembra che lo fa apposta
ah, cmq per farvi vedere che sono quasi immune dal pump... questa l'ho appena fatta post wo, dopo petto e dorso...
confrontatela con quella di qualche pagina fa, stessa posa, fatta dopo il wo delle zampe...
sono identico
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
questa è la posa dove rendi maggiormente... perchè il petto si appiattisce siccome si allarga ... quindi l'assenza del petto non si nota tanto... il dorso ovvero il tuo gruppo più forte ti garantisce un bel v-shape e le braccia insieme ai deltoidi sono quelli che sono ... si sa che sono i tuoi punti di forza...
nella foto sotto a destra della tua firma rendi molto poco invece
comunque non si nota per niente il pump... io sotto pump sono il triplo ... tempo 30 minuti e torno peggio di prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
Purtroppo mi sa che ti dovrai rassegnare per quanto riguarda addome e petto se è vero, come dici, che hai provato tutto e il contrario di tutto... io comunque se fossi in te proverei a togliermi lo sfizio di scendere di bf per vedere esattamente cos'è che non va con questi abs... comincia a digiunare
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
beh zero...ora non apriamo bocca tanto perchè non si paga non ho picco, ma non è un 35 di braccio eh
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh zero...ora non apriamo bocca tanto perchè non si paga non ho picco, ma non è un 35 di braccio eh
manx a quanto stai d braccio?
ps:scusami se ti è stato gia chiesto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobhè allora abbiamo una concezione di picco del bicipite diverso
manx a quanto stai d braccio?
ps:scusami se ti è stato gia chiesto
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIl tricipite di Manx?
Allora al McDonald in centrale a Milano si e' tirato su il maglione e un tizio e volato in terra cn il vassoio...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta