Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I wo di manx - "SdS Team - BW"

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    manx volevo chiederti una cosa: gli affondi devono essere fatti su dei rialzi, o vanno bene anche senza?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
      brutta bestia l amore...anche io non dormo più da quando sono fidanzato....è quella in firma la tua ragazza manx?
      Si' è lei, mi piacciono le tipe piazzate

      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      no no sono vere...ma è stato qualche mese fa...poi ho avuto un po di problemi (appendicite e problemi sentimentali) e ora non penso di essere piu in grado di farli...e neanche mi interessa....ho notato che quando supero di 150 di squat cominciano a venirmi fuori dei dolori al ginocchio destro per cui cerco di evitare...ero arrivato al punto che facevo fatica a camminare dopo allenamento.....ora generalmente mi alleno con 120 o massimo 140 di squat per 6-8 reps
      sono sincero, quanto a forza stai davvero messo bene non cè niente da dire...i carichi parlano da soli e pochi qua dentro li maneggiano....
      però dai video non noto grandi volumi purtroppo...non è che mangi poco?
      Magno magno potrebbero chiamarmi fogna...l'unica cosa che devo controllare bene sono i carbo, altrimenti mi gonfio come un orcio in poco tempo. L'ho già detto qualche pagina fa, anche se sembra una scusa la cosa pero' è vera: i video mi "allungano" molto, sembro + alto e + stretto della realtà, anche i polpacci sono completamente appiattiti non rendo benissimo, se guardi le foto sembro molto diverso. Purtroppo non rendo bene nemmeno in foto, a meno che non si becchi l'angolo giusto e le luci giuste. Tutti quelli che mi conoscono di persona possono confermare.

      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
      non penso, ho letto che mangia come un bufalo, forse è proprio la mancanza di ore di sonno.

      a me invece per il dolore che m'ha causato me l'ha salvato
      C'entra niente la mancanza di sonno, a quest'ora dovrei essere 65kg

      Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
      manx volevo chiederti una cosa: gli affondi devono essere fatti su dei rialzi, o vanno bene anche senza?
      marlboro...sono delle varianti...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        no no sono vere...ma è stato qualche mese fa...poi ho avuto un po di problemi (appendicite e problemi sentimentali) e ora non penso di essere piu in grado di farli...e neanche mi interessa....ho notato che quando supero di 150 di squat cominciano a venirmi fuori dei dolori al ginocchio destro per cui cerco di evitare...ero arrivato al punto che facevo fatica a camminare dopo allenamento.....ora generalmente mi alleno con 120 o massimo 140 di squat per 6-8 reps
        sono sincero, quanto a forza stai davvero messo bene non cè niente da dire...i carichi parlano da soli e pochi qua dentro li maneggiano....
        però dai video non noto grandi volumi purtroppo...non è che mangi poco?
        strano,ma io ricordo dei post in cui affermavi di lavorare su panca cn 100-110 kg per piu' reps...e di conseguenza come sullo squat saresti piu' forte di Manuel ..quindi nn capisco l'affermazione di prima in cui dici che tu non hai questi carichi...
        Cmq a prescindere da questo(che conta veramente poco ai fini dello sviluppo muscolare)nn trovo veritiera la tua osservazione sui volumi di Manx che io ho visto dal vivo...
        Paga un pelo di spessore ma nn e' affatto poco voluminoso,tutt'altro..
        sigpic

        Commenta


          manx è una **** con la fotocamera, gliel'ho sempre detto... luci sempre e comunque sfavorevoli sembra che lo fa apposta

          Commenta


            Bravo ragazzo.
            Lonely roses slowly wither and die

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              Cmq a prescindere da questo(che conta veramente poco ai fini dello sviluppo muscolare)nn trovo veritiera la tua osservazione sui volumi di Manx che io ho visto dal vivo...
              Paga un pelo di spessore ma nn e' affatto poco voluminoso,tutt'altro..
              ne sono certo...io valuto da quello che vedo nei video...poi sono sicuro che dal vivo è tutta un altra cosa...anche io nelle foto o nei video mi vedo da schifo...
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                Bravo ragazzo.


                Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                manx è una **** con la fotocamera, gliel'ho sempre detto... luci sempre e comunque sfavorevoli sembra che lo fa apposta
                devo farmi fare un corso intensivo da blood black

                ah, cmq per farvi vedere che sono quasi immune dal pump... questa l'ho appena fatta post wo, dopo petto e dorso...

                confrontatela con quella di qualche pagina fa, stessa posa, fatta dopo il wo delle zampe...

                sono identico


                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  questa è la posa dove rendi maggiormente... perchè il petto si appiattisce siccome si allarga ... quindi l'assenza del petto non si nota tanto... il dorso ovvero il tuo gruppo più forte ti garantisce un bel v-shape e le braccia insieme ai deltoidi sono quelli che sono ... si sa che sono i tuoi punti di forza...

                  nella foto sotto a destra della tua firma rendi molto poco invece

                  comunque non si nota per niente il pump... io sotto pump sono il triplo ... tempo 30 minuti e torno peggio di prima

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio




                    devo farmi fare un corso intensivo da blood black

                    ah, cmq per farvi vedere che sono quasi immune dal pump... questa l'ho appena fatta post wo, dopo petto e dorso...

                    confrontatela con quella di qualche pagina fa, stessa posa, fatta dopo il wo delle zampe...

                    sono identico

                    In questa foto si notano anche due belle zampogne, la posa non è delle migliori per far vedere le gambe quindi se si notano... tanto meglio

                    Purtroppo mi sa che ti dovrai rassegnare per quanto riguarda addome e petto se è vero, come dici, che hai provato tutto e il contrario di tutto... io comunque se fossi in te proverei a togliermi lo sfizio di scendere di bf per vedere esattamente cos'è che non va con questi abs... comincia a digiunare

                    Originariamente Scritto da leonardoS
                    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                    Originariamente Scritto da Dropkick
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                    Commenta


                      anche tu bicipite zero manx come me... maledetta genetica

                      Commenta


                        beh zero...ora non apriamo bocca tanto perchè non si paga non ho picco, ma non è un 35 di braccio eh

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          il bicipite secondo me è normale... niente di che e nemmeno scarso... il tricipite invece è messo proprio bene

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            beh zero...ora non apriamo bocca tanto perchè non si paga non ho picco, ma non è un 35 di braccio eh
                            bhè allora abbiamo una concezione di picco del bicipite diverso
                            manx a quanto stai d braccio?
                            ps:scusami se ti è stato gia chiesto

                            Commenta


                              Il tricipite di Manx?
                              Allora al McDonald in centrale a Milano si e' tirato su il maglione e un tizio e volato in terra cn il vassoio...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                                bhè allora abbiamo una concezione di picco del bicipite diverso
                                manx a quanto stai d braccio?
                                ps:scusami se ti è stato gia chiesto
                                spero che tu abbia letto o scritto male... ho detto che non ho picco per te ce l'ho? 41 al momento.

                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                Il tricipite di Manx?
                                Allora al McDonald in centrale a Milano si e' tirato su il maglione e un tizio e volato in terra cn il vassoio...

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎