finalmente luci migliori...
Collapse
X
-
Ciao a tutti,
Scrivo perche mi sono stancato di vedere zane che posta milioni di foto per essere messo sul piedistallo da tutti voi del forum.
Allora per prima cosa il fisico di Zane non mi piace...
Punto secondo a una ginecomastia inguardabile alla sua età,mi immagino tra 2-3 anni e per ultima cosa ci sono juniores che gareggiano in altre federazioni che sono nettamente superiori ne nomino uno SAVERIO LOIACONO spettacolare guardate il suo video su youtube e con questo chiudo.
Commenta
-
-
grande coleman!
primo: non sai scrivere, secondo l'atleta da te citato è un grande, ma non capisco che centri..terzo chi ti obbliga a guardare?
quarto..potrei riprendere post dove facevi solo comlimenti....Last edited by zanelike; 03-07-2009, 21:18:39.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
non vedo motivo di denigrare cosi un ottimo atleta Mr Coleman... cmq bene Fili reportage completo e come al solito ottima forma... se proprio dovessi farti una critica direi che l'addome ha bisogno di piu spessore si nota nella rilassata frontale e nella doppio bicFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioCiao a tutti,
Scrivo perche mi sono stancato di vedere zane che posta milioni di foto per essere messo sul piedistallo da tutti voi del forum.
Allora per prima cosa il fisico di Zane non mi piace...
Punto secondo a una ginecomastia inguardabile alla sua età,mi immagino tra 2-3 anni e per ultima cosa ci sono juniores che gareggiano in altre federazioni che sono nettamente superiori ne nomino uno SAVERIO LOIACONO spettacolare guardate il suo video su youtube e con questo chiudo.
Commenta
-
-
filippo sai cosa devi sistemare, saresti da 10... ma cosi' rimani ad 8. Togli quei due affari... le foto cmq son belle e anche le pose rendono meglio, dai che te ridai si posa sempre meglio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ragazzi non è una questione di invidia,perche io non mi ritengo minimamente all'altezza di Filippo...
Cmq lui ha ragione gli ho fatto i complimenti diverse volte però ho notato che e un tipo che anche quando si parla di altri personaggi vuole sempre spostare l'attenzione su di se e questo che non mi piace.
Non ci sono motivi di invidia anzi sarebbe un onore per me gareggiare di fianco a lui perche e un ragazzo che si prepara benissimo ma a questa pecca a mio avviso
Commenta
-
Commenta