If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi non è una questione di invidia,perche io non mi ritengo minimamente all'altezza di Filippo...
Cmq lui ha ragione gli ho fatto i complimenti diverse volte però ho notato che e un tipo che anche quando si parla di altri personaggi vuole sempre spostare l'attenzione su di se e questo che non mi piace.
Non ci sono motivi di invidia anzi sarebbe un onore per me gareggiare di fianco a lui perche e un ragazzo che si prepara benissimo ma a questa pecca a mio avviso
Ti facevo ragazzini stupidotto invece LUCIDISSIMA VALUTAZIONE
Ciao a tutti,
Scrivo perche mi sono stancato di vedere zane che posta milioni di foto per essere messo sul piedistallo da tutti voi del forum.
Allora per prima cosa il fisico di Zane non mi piace...
Punto secondo a una ginecomastia inguardabile alla sua età,mi immagino tra 2-3 anni e per ultima cosa ci sono juniores che gareggiano in altre federazioni che sono nettamente superiori ne nomino uno SAVERIO LOIACONO spettacolare guardate il suo video su youtube e con questo chiudo.
coleman questo è un forum di bodybuilding dove c'è una sezone apposita dove inserire foto per aver commenti e consigli da amici ma non per giudicare una persona che non conosci(in questo caso filippo)da quante foto mette e non mette...!dici che non ti piace il suo fisico ma vedendo ciò che hai scritto mi sa che un pò di invidia verso le sue vittorie ce l'hai.posta anche tu qualche foto di gara che sei un atleta molto bello.ah a presto posterò le mie su bw :-)
coleman questo è un forum di bodybuilding dove c'è una sezone apposita dove inserire foto per aver commenti e consigli da amici ma non per giudicare una persona che non conosci(in questo caso filippo)da quante foto mette e non mette...!dici che non ti piace il suo fisico ma vedendo ciò che hai scritto mi sa che un pò di invidia verso le sue vittorie ce l'hai.posta anche tu qualche foto di gara che sei un atleta molto bello.ah a presto posterò le mie su bw :-)
grazie tommy un grande avversario! fossi stato un poco più calmo..chissà..potevamo fare primo e secondo..alla prox!
Complimenti Filippo, anche se visto i fans non ne hai bisogno, per quello che mi riguarda apprezzo le belle proporzioni e l'equilibrio, alcune cosine da migliorare (obiettivamente dettagli), complimenti all'amico Francesco Grillo, non è facile fotografare così bene gli atleti in gara, garantito!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta