Originariamente Scritto da coleman92
Visualizza Messaggio
finalmente luci migliori...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioRagazzi non è una questione di invidia,perche io non mi ritengo minimamente all'altezza di Filippo...
Cmq lui ha ragione gli ho fatto i complimenti diverse volte però ho notato che e un tipo che anche quando si parla di altri personaggi vuole sempre spostare l'attenzione su di se e questo che non mi piace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiole gambe sono il doppio del 2T
metti a livello i polpacci, e sei veramente completo.
poi ovviamente sono sicuro che metterai ancora su parecchio
Avoglia se ha ancora da crescere! Daglie Filìsigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofarle 3 volte a settimana è servito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiocosa che non consigli a noi comuni mortali, vero? per l'addome credo che ti manchino proprio i due ultimi quadratini o mi sbaglio?
per l'addome inmassamigliora in def si svuotamolto come succedeva alla schiena prima ed alle gambe poi..speriamo il tutto migliori nel tempo!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
La schiena in spessore è notevole, i lombari e gli erettori spinali in generale compensano lo spessore dell'addome che sono sicuro migliorerà di pari passo.. Le gambone sono diverse propio... ottimo . le prospettive per il futro da h\p + xx ci sono.sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
sempre ottimo zane .. anchio noto miglioramenti nelle zampeOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza MessaggioLa schiena in spessore è notevole, i lombari e gli erettori spinali in generale compensano lo spessore dell'addome che sono sicuro migliorerà di pari passo.. Le gambone sono diverse propio... ottimo . le prospettive per il futro da h\p + xx ci sono.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta