questo era il confronto tra gli assoluti
aspettando le migliori
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ottimo Zane i complimenti sono piu' che meritati.
La schiena è davvero qualcosa di incredibile, oltre che tutto il resto ovviamente....
Notavo però una cosa....e probabilmente so già anche la spiegazione.
In tutti gli scatti frontali dai la sensazione di avere una espressione distratta, probabilmente anzi certamente è per una questione di massima concetrazione. Personalmente ti preferirei piu' sorridente, come se tu stessi pensando, mostrandoti agli altri, signori guardate che pezzo di uomo che sono.....Ma questa è solo una mia personalissima opinione.
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioBravo zane, e poi sei giovanissimo...con gli anni migliorerai ancora
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioFantastico Zane.
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioecco il motivo per il quale sei campione italiano wabba,sei spaventoso. Schiena station wagon e iper dettagliata. Grande.
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiostraordinario a dir poco
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiofilippo che dire...nat ha già detto tutto...
Vedo molto bene anche quello con il costume rosso nella 2°, 3° e 4° foto alla tua dx...molto massoso direi.
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioti faccio i miei complimenti più sinceri. in queste foto IMO rendi molto di più che nei video e nelle foto che ho già visto. veramente un ottima condizione, forse leggermente meno tirato (sei tiratissimo ma è proprio una questione di impressione mia personale eh!) ma decisamente più voluminoso che al 2T.
onore al merito. seppur così giovane, sei decisamente un punto di riferimentosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioOttimo Zane i complimenti sono piu' che meritati.
La schiena è davvero qualcosa di incredibile, oltre che tutto il resto ovviamente....
Notavo però una cosa....e probabilmente so già anche la spiegazione.
In tutti gli scatti frontali dai la sensazione di avere una espressione distratta, probabilmente anzi certamente è per una questione di massima concetrazione. Personalmente ti preferirei piu' sorridente, come se tu stessi pensando, mostrandoti agli altri, signori guardate che pezzo di uomo che sono.....Ma questa è solo una mia personalissima opinione.
ma la tensione per me è sempre tantissimasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
grande filipo, schiena eccezionale, tassellata a dovere
ma una domanda..perchè guardi in alto mentre posi?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioaspettiamo confronti con gli kiniores! ricordo che questi sono gli assoluti bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiogrande filipo, schiena eccezionale, tassellata a dovere
ma una domanda..perchè guardi in alto mentre posi?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
cmq entro domani metto le foto nuove almeno spero
ringrazio pubblicamente olui è artefice di questo fisichetto mediocre
maracujia!
A LUI TUTTI GLI ELOGI ED OVVIAMENTE TUTTE LE CRITICHEsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio86 kili tondi tondi 184 cm
Commenta
-
-
complimenti Filippo,
una forma che mi piace di piu , piu piena , ma resto anche io dell'idea che al 2T eri piu tirato....
ciò non toglie il tuo valoresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocomplimenti Filippo,
una forma che mi piace di piu , piu piena , ma resto anche io dell'idea che al 2T eri piu tirato....
ciò non toglie il tuo valoresigpic
Commenta
-
Commenta