Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento 28-6 con maglia.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    me cojoni pellico, sei un muletto azz
    cmq sei sul livello di fabiopower, anche lui a 80 gira con carichi simili
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
      complimenti pellico!!! sempre il numero 1!!
      come diavolo hai fatto a toccare con una katana 42!!!! pesi intorno agli 80kg giusto ???
      Sono 80-81 x170 e essendo solo un panchista non ho moltissimo peso muscolare nelle gambe quindi il range di taglie della Titan va dalla 40 alla 44.Chiaramente come ti ha risposto Penna e' necessario usare almeno 200kg per scendere e toccare e poi dipende dalle condizioni della maglia.
      Attualmente con la 44 che e' la piu nuova(avra' fatto si e no 7-8 discese complete) tocco a 200 o poco meno.con la 42( 15 discese) tocco piu o meno allo stesso peso ma con piu difficolta'.con la 40 che e' una Super un modello piu evoluto(7-8 discese) mi ci vogliono sui 230 forse 225.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
        Complimenti Pellico! Sbaglio o sei più forte ora di quando eri più giovane?
        Se intendi quando avevo 30 anni e facevo B.B. come pura prestazione ti do ragione ma allora non allenavo la panca con criteri specifici (cmq facevo sui 190kg pesando poco meno di 90kg) invece intorno ai 40 anni ero piu forte di adesso diciamo di circa 10kg su 1rm ma le attuali maglie consentono un aumento del differenziale maggiore rispetto ad allora.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da giuseppe91 Visualizza Messaggio
          al 0:48 qualcuno ha notato la canzoncina?
          erano i miei fans!!!!!
          Ogni tanto in sottofondo si sente mio figlio Davide(11anni) che addetto alla registrazione sgranocchia le patatine.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
            la maglia troppo stretta ti cambia totalemte il movimento..punterei su una 42 se riesci a gestirla bene e terrei quella x tutta la gara, xke poi una volta messa una maglia a meno che sia larga si ha bisogno di almeno una alzata o due perchè vada bene apposto
            Hai pienamente ragione Penna...devo ancora decidere che maglia usare...ho diverse opzioni cmq il principio che dici e' giusto.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
              me cojoni pellico, sei un muletto azz
              cmq sei sul livello di fabiopower, anche lui a 80 gira con carichi simili
              Fabio e' un amico e' un validissimo atleta master anche lui e sara' una bella lotta.

              Commenta


                #22
                spero di riuscire a venire a vedervi
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎