Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi sono allenato meno del solito....bah..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Non vorrei risultare offensivo, però sicuramente sbagli qualcosa, perchè il tuo fisico è quello di un giocatore di calcetto del sabato pomeriggio.
    Se ti piaci e vuoi ottenere risultati simili, io abbandonerei la palestra (che forse non ti piace neanche) e mi dedicherei a qualche altro sport.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      Non vorrei risultare offensivo, però sicuramente sbagli qualcosa, perchè il tuo fisico è quello di un giocatore di calcetto del sabato pomeriggio.
      Se ti piaci e vuoi ottenere risultati simili, io abbandonerei la palestra (che forse non ti piace neanche) e mi dedicherei a qualche altro sport.
      Lucida valutazione, è che bisognerebbe essere più spesso realisti senza che questo significhi perforza a giocare a chi ce l ha più lungo
      Originariamente Scritto da Dorikin
      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
      Originariamente Scritto da Sergio
      Abbiamo usato questo metodo :
      sigpic

      Commenta


        #18
        aleluiet posti per piacere una paio di tabelle tipo che hai seguito o che stai seguendo...te lo chiedo perché sono anni che posti foto quasi sempre molto uguali tra loro...cioé con miglioramenti direi ...inesistenti. Oh, senza offesa eh... mi ricordo solo un cambiamento notevole all'inizio, poi piu' niente.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
          comunque esame spiaggia passato..se è a quello che punti ci sei arrivato..
          ma x piacere se quello è un fisico da spiaggia
          x me un fisico cm questo è un ibrido che a me nn piace,oltretutto nn trovo il senso di aprire il post e questo fa lo scazzato cm se nn gliene fottesse una minchia

          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          Non vorrei risultare offensivo, però sicuramente sbagli qualcosa, perchè il tuo fisico è quello di un giocatore di calcetto del sabato pomeriggio.
          Se ti piaci e vuoi ottenere risultati simili, io abbandonerei la palestra (che forse non ti piace neanche) e mi dedicherei a qualche altro sport.
          quotone....x postare in questo modo...poi gente che ho visto giocare a calcetto ieri sera stava meglio

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
            ma x piacere se quello è un fisico da spiaggia
            x me un fisico cm questo è un ibrido che a me nn piace,oltretutto nn trovo il senso di aprire il post e questo fa lo scazzato cm se nn gliene fottesse una minchia



            quotone....x postare in questo modo...poi gente che ho visto giocare a calcetto ieri sera stava meglio
            un signore..
            non ho chiesto se piace ad iron89 comunque,e non sono scazzato e non me ne fotte una minkia, se i commenti sono costruttivi rispondo a modo, se sono come il tuo se rispondo come voglio mi bannano fino al 2045, e non ho voglia.

            bye
            Last edited by aleuleit; 02-07-2009, 21:46:18.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
              bevi molti alcolici?
              no. non bevo..ma ero obeso anni orsono

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                aleluiet posti per piacere una paio di tabelle tipo che hai seguito o che stai seguendo...te lo chiedo perché sono anni che posti foto quasi sempre molto uguali tra loro...cioé con miglioramenti direi ...inesistenti. Oh, senza offesa eh... mi ricordo solo un cambiamento notevole all'inizio, poi piu' niente.
                manx e' campagna persa..non mangio piu nemmeno.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  non sta poi cosi male dai... sono quei fianchi che fanno sembrare otticamente piccolo tutto il resto spalle in primis...

                  per far si che i fianchi sembrano più piccoli allora devi per forza migliorare il v shape... insisti sul dorso

                  Ecco,anticipato come sempre

                  Commenta


                    #24
                    aleuleit a me nn da fastidio il tuo fisico.che me frega a me....mi da fastido cm ti sei posto cn quel titolo cm x dire che ti alleni male e allo s*****,cs vuoi che ti dica..?mi spiace se ti ho inzozzato il post,ma se mi scrivi cm se nn te ne fregasse un ***** io rispondo allo stesso modo in cui tu domandi

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                      aleuleit a me nn da fastidio il tuo fisico.che me frega a me....mi da fastido cm ti sei posto cn quel titolo cm x dire che ti alleni male e allo s*****,cs vuoi che ti dica..?mi spiace se ti ho inzozzato il post,ma se mi scrivi cm se nn te ne fregasse un ***** io rispondo allo stesso modo in cui tu domandi
                      866 messaggi.
                      2 sprecati.
                      ciao

                      Commenta


                        #26
                        Direi che siamo andati oltre da tutte e due le parti.

                        Discutete in modo composto ed educato.

                        Commenta


                          #27
                          Ma scusa specifica nel post iniziale se vuoi consigli,opinioni o inserisci qualche tua domanda, io non ho ancora capito cosa vuoi che ti diciamo

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎