ciao a tutti, solito post di luglio...come da titolo, son secco(mi porto avanti) , ma non mi vedo male, che si dice? no Bb e non perche' non voglio, ma perche' non mi piace mangiare tanto...
mi sono allenato meno del solito....bah..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io ti vedo secco..deltoidi,trapezi assenti.il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioio ti vedo secco..deltoidi,trapezi assenti.
sopratutto il v-shape è da migliorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioio ti vedo secco..deltoidi,trapezi assenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioquoto...
sopratutto il v-shape è da migliorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosi, dovrei segarmi i fianchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggioscusa ma ti alleni ?.non capisco l'utilità del post
Commenta
-
-
comunque esame spiaggia passato..se è a quello che punti ci sei arrivato..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiocomunque esame spiaggia passato..se è a quello che punti ci sei arrivato..
Commenta
-
-
non sta poi cosi male dai... sono quei fianchi che fanno sembrare otticamente piccolo tutto il resto spalle in primis...
per far si che i fianchi sembrano più piccoli allora devi per forza migliorare il v shape... insisti sul dorso
Commenta
-
-
Tu dici questo :
ciao a tutti, solito post di luglio...come da titolo, son secco(mi porto avanti) , ma non mi vedo male, che si dice? no Bb e non perche' non voglio, ma perche' non mi piace mangiare tanto...
non chiedi ne consigli e ne niente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioTu dici questo :
non chiedi ne consigli e ne niente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiook
Commenta
-
Commenta