If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fatto , comunque la posizione è la stessa cambia solo il flash , la prima foto è di 40giorni fà .
MA che risultati pensi di aver ottenuto in 40 giorni?
E secondo me non sei HP-2 con quella bf bassa dai, qui la gente spara il peso corporeo come fossero i numeri del lotto.
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Visto che voi postate tutti i vostri progressi ho deciso di postare i progressi del mio braccio .
Altezza:1.76
Peso:74
kg persi:21 in 1 anno .
Purtroppo il forte dimagrimento mi ha portato a perdere tantissima massa magra in modo da ridurmi solo pelle ed ossa .
1° foto prima di iniziare a mettere massa e prima di assumere proteine e creatina .
Ma povero mondo..solite vostre fisse!!ma perchè tutti i ragazzi che vedo si montano la testa con queste cazzate?pensate che con delle proteine in polvere in più e della creatina diventate pro in ifbb? Ma avete una dieta?vi allenate sodo?(senza mettere esercizi di rifinitura solo perchè vengono usati dai pro )e i fondamentali non vengono nemmeno toccati. Mi spiace ragazzo,non ce l'ho con te figuratiè solo che come al solito sento troppa gente che appena vede uno un po "in forma"passa come quello con l'asso della manica e invece troppi ragazzi secchi o obesi peggio.. credono di essere chissà chi
Cmq se ti metti d'impegno vedrai che aquisterai passione e voglia di andare avanti e non ti fermerai davanti a ogni dofficolta..i risultati in 40 giorni sono minimi fidati..ci vogliono annibuona fortuna,e scusa ancora se ti ho tirato di mezzo
2° foto scattata oggi
Ora sono ancora in massa .
"If you don't believe in yourself, nobody else will"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta