Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troy Alves

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Troy Alves

    Oggi ho ribeccato questo Pro, che da anni partecipa anche all'olympia, non passando però al grande show che tutti conosciamo..
    Mi è parso giusto valorizzarlo, perché semplicemente guardandolo rilassato in questa intervista dopo la gara di qualificazione dello scorso aprile a Orlando, ho dovuto pulire la bava dal PC A 42 Anni


    Un altro video bonus

    YouTube - TruthUsualySetsUsFree
    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

    #2
    bojaaaaaa.... è messo proprio con i controfiocchi

    Commenta


      #3
      sicuramente uno degli atleti più armoniosi e piacevoli......lontano dalle masse da freak, ma imponente a guardarsi.......STIMATO!!!
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        #4
        fantastico... linee perfette, vita sottile... inoltre nel secondo video dice di non allenare l'addome tranne che qualche settimana prima della competizione!!!

        Commenta


          #5
          ragzzi ma qua pensate che a quarantanni il fisico sia da buttare ?
          molti pro raggiungo il massimo livello alla soglia dei quaranta

          diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

          Commenta


            #6
            certo... fino a 40 non si cala... anzi... si arirva ad una maturità muscolare da brividi...

            andando verso i 50 il discorso cambia

            Commenta


              #7
              il petto è qualcosa di spettacolare..quando parla e gli si contrae leggermente..bwwwoooo

              Commenta


                #8
                Adoro le sue braccia

                Commenta


                  #9
                  vedendo il suo petto,tutto che mi aspettavo tranne che usasse il multipower come fondamentale...due sono le cose: o si sbaglia a demonizzarlo o i pro sono un pianeta a sè stante....
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    a me è sempre piaciuto tanto, anche come personaggio. francamente, secondo i miei personali gusti, se avessi qualche potere, riporterei l'olympia a questi standard.

                    Commenta


                      #11
                      anche a me è sempre piaciuto un sacco , elegantissimo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                        vedendo il suo petto,tutto che mi aspettavo tranne che usasse il multipower come fondamentale...due sono le cose: o si sbaglia a demonizzarlo o i pro sono un pianeta a sè stante....
                        stava facendo pompaggio...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          a me è sempre piaciuto tanto, anche come personaggio. francamente, secondo i miei personali gusti, se avessi qualche potere, riporterei l'olympia a questi standard.
                          Come non quotarti, mi piace di più di certi top-six moderni
                          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            stava facendo pompaggio...
                            prince ..tempo addietro vedemmo esercizi simili utilizzati da PL..ma non ricordo bene lo scopo!!...serve a condizionare le articolazioni....mhh..aaa parte nel punto in cui i tricipiti entrano sinergicamente nell estensione...bhoo illuminami

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                              prince ..tempo addietro vedemmo esercizi simili utilizzati da PL..ma non ricordo bene lo scopo!!...serve a condizionare le articolazioni....mhh..aaa parte nel punto in cui i tricipiti entrano sinergicamente nell estensione...bhoo illuminami
                              non saprei, però la panca stretta fatta in quel modo permette una tensione continua molto simile ai cavi. probabilmente veniva utilizzata dai pl come riscaldamento.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎