davvero bene, bravo. MI fermerei qui, del resto. Giusto se vuoi soddisfazioni personali e qualche piccolo dettaglio in più (secondo me hai un bel gran dentato).. un chilo massimo scenderei ancora. Ma è solo se vuoi prenderti uno spizio.Ti sei definito bene
Foto fresche:
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiodavvero bene, bravo. MI fermerei qui, del resto. Giusto se vuoi soddisfazioni personali e qualche piccolo dettaglio in più (secondo me hai un bel gran dentato).. un chilo massimo scenderei ancora. Ma è solo se vuoi prenderti uno spizio.Ti sei definito bene
quoto il resto del concetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiodavvero bene, bravo. MI fermerei qui, del resto. Giusto se vuoi soddisfazioni personali e qualche piccolo dettaglio in più (secondo me hai un bel gran dentato).. un chilo massimo scenderei ancora. Ma è solo se vuoi prenderti uno spizio.Ti sei definito bene
il chilo penso che con il caldo e i workout blandi di agosto andrà via da solo assieme a qualche altro
per lo spizio:[
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocomplimenti,stai venendo su davvero bene
grazie[
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
-
Sposto in pro e gare, come conviene che sia
Seriamente bello davvero il busto, in particolare ottimi gli addominali.
Quest'estate in spiaggia potresti toglierti parecchie soddifazioni.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioSposto in pro e gare, come conviene che sia
Seriamente bello davvero il busto, in particolare ottimi gli addominali.
Quest'estate in spiaggia potresti toglierti parecchie soddifazioni.
metto in rilievo in IFBB[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiograzie a tutti ragazzi
i problemi sono i soliti, la schiena, complice la mia incapacità nel posare, e il tricipite.
Davvero buone le gambe e la DEF soprattutto nell'addome
C'è stato un miglioramento generale su tutto
Forse sarà per colpa della posa come dici te, infatti la schiena la vedo bella larga ma forse poco spessa
Comunque complimentisigpic
Commenta
-
Commenta