Originariamente Scritto da GoodBoy!
Visualizza Messaggio
Foto fresche:
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAnche durante
ma intendete proprio pose?
o contrarre a dovere il muscolo allenato durante il tempo sotto tensione?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioma dici sempre? alla fine di ogni allenamento dovrei posare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiochiaramente, ma anche quando sei a freddo
comunque ho notato che dopo qualche minuto di pose intense il sangue affluisce veloce e addirittura sento il muscolo più tonico, ma è chiaramente una situazione temporanea (tipo pump).[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioanche io sto adottando un approccio diverso dal classico, ma nulla a che vedere con le full
ah tra l'altro integri gud?sia adesso che durante l'anno intendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioEsprimiti in maniera è esauriente
ah tra l'altro integri gud?sia adesso che durante l'anno intendo
ho integrato in maniera molto blanda per qualche mese quest'anno, ma ho deciso di spararmi gli ultimi 3 mesi raddoppiando l'introito proteico con l'aiuto delle polveri, tutto qui, il resto non mi funziona.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioproteine scadute. è il suo segreto (e non scherzo )[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggionon mi funziona.
comunque è perché non hai usato dosaggi decenti, secondo me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
comunque è perché non hai usato dosaggi decenti, secondo me.
Comunque sono del parere che, polveri o meno, le proteine bisogna portarle almeno a 2,5 x kg.
nel mio caso ovviamente.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiopraticamente mi alleno 3 volte a settimana con un programma da 4, solo che in questi 4 allenamenti tocco 2 volte ogni muscolo con esercizi differenti; per esempio lunedi petto spalle e tricipiti in un certo modo, mercoledi cosce dorso bicipiti e venerdi di nuovo i muscoli del lunedi ma con esercizi differenti, e poi ovviamente il tutto ruota, il recupero c'è.
ho integrato in maniera molto blanda per qualche mese quest'anno, ma ho deciso di spararmi gli ultimi 3 mesi raddoppiando l'introito proteico con l'aiuto delle polveri, tutto qui, il resto non mi funziona.
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioproteine scadute. è il suo segreto (e non scherzo )
io sono ancora alle prese con quel problema dannato prince di cui ti parlavo via mail...mi avevi accennato delle proteine neutre...ovviamente ignoro cosa siano,search tutta la vita!
se ne riparla cmq di certo finita l'estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiointeressante...mi piacerebbe fare una cosa del genere ma adesso il lavoro mi permette 2 allenamenti...3 in casi fortunati...punto tutto su full body per l'estate...cercare cose particolari non mi porterebbe nessun giovamento...beato tu che puoi gud
il che è triste se ci pensi
io sono ancora alle prese con quel problema dannato prince di cui ti parlavo via mail...mi avevi accennato delle proteine neutre...ovviamente ignoro cosa siano,search tutta la vita!
se ne riparla cmq di certo finita l'estate
anzi in estate bisogna caricare sempre di più e molti si arrendono o lavorano male[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioè la frase in neretto che non capisco.
anzi in estate bisogna caricare sempre di più e molti si arrendono o lavorano male
per il caricare sono d'accordo con te,nel senso che c'è gente che dimezza i carichi e non lo trovo giusto...io cerco nel limite del possibile,quindi dieta permettendo,di mantenere gli stessi carichi invernali...per forza di cose però l'intensità è un po' minore...sento che mi manca il fiato a tratti adesso,arrivo in palestra proprio spossato dal caldo e dall'umidità che la pianura padana ti regala
Commenta
-
Commenta