secco... secco...secco...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brontosaurus
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3258
    • 264
    • 273
    • IO. .SONO UNA MACCHINA..
    • Send PM

buon fisico

Commenta

• lupin9
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 1085
      • 47
      • 23
      • Send PM

altezza 172-173 cm
      braccio 37-38
      la gamba a novembre sara stata sopra il 60 tranquilla 62-63 e + asciutta...ora un 58 scarso..pero pesavo 68-69 e non avevo allenato mai la parte sopra.
      all'eta di 13-14 anni avevo il culone e pesavo gia 78-79 chili con grosse gambe e basta mi erano venute anche le smagliature(senza seguire nessuna alimentazione..mangiamo come un torello),sfortunatamente non ho foto a parte una di mentre gioco in cui si nota un mega culo..ma forse è meglio che non posto + foto immonde...
      da novembre con varie pause mi sono dato alla parte sopra e ho preso 4-5 chili.
      anno 1992 .
      a marzo ero riuscito a sfiorare i 78 79 chili però leggermente + appanato poi ho avuto uno stop di 3-4 settimane causa intervento e ho cercato di mettermi in una buona forma fisica.adesso sono indeciso se mettermi da subito in massima..
      interessano altri dati?

Commenta

• fabio976
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2005
        • 1627
        • 31
        • 58
        • Send PM

sei abbastanza massono, ma forse ancora unpo sporchino, o sbaglio. Sei allo sgrasso da molto? puoi reinserire i dati??

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120240
          • 3,352
          • 3,418
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Riconducendo il tutto alla tua giovanissima età e al poco tempo di allenamento in palestra direi che stai più che bene, la scelta di deciderti ad allenare anche la parte superiore ti ha evidentemente premiato, in una disciplina dalla quale, se la passione non ti verrà meno, potrai ottenere le tue soddisfazioni.
          Il fisico c'è, ora bisogna massificare:
          Apri dei Thread nelle sezioni dedicate e gli esperti del Forum ti aiuteranno
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• lupin9
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 1085
            • 47
            • 23
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Riconducendo il tutto alla tua giovanissima età e al poco tempo di allenamento in palestra direi che stai più che bene, la scelta di deciderti ad allenare anche la parte superiore ti ha evidentemente premiato, in una disciplina dalla quale, se la passione non ti verrà meno, potrai ottenere le tue soddisfazioni.
            Il fisico c'è, ora bisogna massificare:
            Apri dei Thread nelle sezioni dedicate e gli esperti del Forum ti aiuteranno
            mi farebbeveramente piacere pperchè fin'ora ho postato qualche scheda ho aperto il mio diario ma zero pochi aiuti... vorrei proprio vedere dove può portarmi ilo mio fisico nella parte sopra siccome la parte inferiore non penso di avere grossi problemi nel massificare...l'unico problema l'infortunio punto forte anche i polpacci che non ho postato crescono con grande facilità..tuttto penso sia dato dai 10 anni di calcio... sono d'accordo sul fatto che non sono ancora gambe da bodybulder...

sfortunatamente sto poco sul forum causa lavoro estivo e vorrei programmarmi bene tutto...di una cosa sono certo da agosto inziio con la massa sicuramente fino dicembre e gennaio... poi deciderò cosa fare
            spero qualcuno passi per il mio diario...

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 120240
              • 3,352
              • 3,418
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Il diario se non viene aggiornato si perde nelle pagine dietro ed è difficile che qualcuno lo segua con costanza, se non lo spinge il suo autore
              Ora c'è il lavoro estivo e va bene, ma poi cerca di seguire il Forum con costanza, e prima del Diario vedi di aprire dei topic specifici in Allenamento e Alimentazione, dove specificare chiaramente i tuoi obiettivi e ciò che ti serve, e dove non mancheranno gli interventi:
              In bocca al lupo
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• lupin9
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 1085
                • 47
                • 23
                • Send PM

grazie...se è proprio sarò impegnato ci rileggeremo tra 6 mesi con nuove foto cercadno di ascoltare sopratutto il mio corpo che è sempre la cosa migliore la passione c'è ... è la famiglia che ostacola un pò su alimentazione

Commenta

Working...
                X