buon fisico
secco... secco...secco...
Collapse
X
-
altezza 172-173 cm
braccio 37-38
la gamba a novembre sara stata sopra il 60 tranquilla 62-63 e + asciutta...ora un 58 scarso..pero pesavo 68-69 e non avevo allenato mai la parte sopra.
all'eta di 13-14 anni avevo il culone e pesavo gia 78-79 chili con grosse gambe e basta mi erano venute anche le smagliature(senza seguire nessuna alimentazione..mangiamo come un torello),sfortunatamente non ho foto a parte una di mentre gioco in cui si nota un mega culo..ma forse è meglio che non posto + foto immonde...
da novembre con varie pause mi sono dato alla parte sopra e ho preso 4-5 chili.
anno 1992 .
a marzo ero riuscito a sfiorare i 78 79 chili però leggermente + appanato poi ho avuto uno stop di 3-4 settimane causa intervento e ho cercato di mettermi in una buona forma fisica.adesso sono indeciso se mettermi da subito in massima..
interessano altri dati?
Commenta
-
-
Riconducendo il tutto alla tua giovanissima età e al poco tempo di allenamento in palestra direi che stai più che bene, la scelta di deciderti ad allenare anche la parte superiore ti ha evidentemente premiato, in una disciplina dalla quale, se la passione non ti verrà meno, potrai ottenere le tue soddisfazioni.
Il fisico c'è, ora bisogna massificare:
Apri dei Thread nelle sezioni dedicate e gli esperti del Forum ti aiuteranno...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRiconducendo il tutto alla tua giovanissima età e al poco tempo di allenamento in palestra direi che stai più che bene, la scelta di deciderti ad allenare anche la parte superiore ti ha evidentemente premiato, in una disciplina dalla quale, se la passione non ti verrà meno, potrai ottenere le tue soddisfazioni.
Il fisico c'è, ora bisogna massificare:
Apri dei Thread nelle sezioni dedicate e gli esperti del Forum ti aiuteranno
sfortunatamente sto poco sul forum causa lavoro estivo e vorrei programmarmi bene tutto...di una cosa sono certo da agosto inziio con la massa sicuramente fino dicembre e gennaio... poi deciderò cosa fare
spero qualcuno passi per il mio diario...
Commenta
-
-
Il diario se non viene aggiornato si perde nelle pagine dietro ed è difficile che qualcuno lo segua con costanza, se non lo spinge il suo autore
Ora c'è il lavoro estivo e va bene, ma poi cerca di seguire il Forum con costanza, e prima del Diario vedi di aprire dei topic specifici in Allenamento e Alimentazione, dove specificare chiaramente i tuoi obiettivi e ciò che ti serve, e dove non mancheranno gli interventi:
In bocca al lupo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta