mmm quest'anno mi sento abbastanza soddisfatto dai! più o meno a parità di bf rispetto all'anno scorso di questo periodo sto a +4 kg. Per una volta sono riuscito a lavorare bene! che ne pensate?
Nuova foto anche per me
Collapse
X
-
mmm bronto considera che non è la stessa luce, cmq forse più che altro più svuoto e per questo sembra! domani ne posto con la solita luce per far vedere le differenze ehehehe!
cmq riguardo i dati
1.80m
66 kg
35 cm bracciosigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiommm bronto considera che non è la stessa luce, cmq forse più che altro più svuoto e per questo sembra! domani ne posto con la solita luce per far vedere le differenze ehehehe!
cmq riguardo i dati
1.80m
66 kg
35 cm braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiommm bronto considera che non è la stessa luce, cmq forse più che altro più svuoto e per questo sembra! domani ne posto con la solita luce per far vedere le differenze ehehehe!
cmq riguardo i dati
1.80m
66 kg
35 cm braccio
comunque hai della belle linee, puoi aspirare ad un grande fisico
Commenta
-
-
eh ma il fatto è che ora sto cercando di tenermi su questo peso così da riparte al massimo a settembre dato che per ora non riesco proprio a mangiare di più! e poi devo trovare ancora il modo migliore per allenarmi in massa perchè alla fine ho buone schede di alimentazione ma per l'allenamento... boh...sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
stendiamo un velo pietoso sulle gambe... purtroppo ho il problema che il quadricipite mi crescerebbe bene, ma femorali e polpacci non rispondono proprio quindi non posso allenare troppo forte le zampe! il polpaccio è stabile a 34 cm da anni! le ho provate tuttesigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
Commenta