Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova foto anche per me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova foto anche per me

    mmm quest'anno mi sento abbastanza soddisfatto dai! più o meno a parità di bf rispetto all'anno scorso di questo periodo sto a +4 kg. Per una volta sono riuscito a lavorare bene! che ne pensate?
    File Allegati
    sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

    #2
    Per me stai gia benissimo!

    Goditi l'estate e buttati in massa! =)

    Commenta


      #3
      u grande potenziale... bravo!

      Commenta


        #4
        Bravo, mi piace il tuo fisico.. un pò di dati (età, alt, peso, braccio) ? Continua cosi!

        Commenta


          #5
          sinceramente ti vedo più appannato rispetto alle altre foto...

          comunque stai bene, complimeti

          Commenta


            #6
            mmm bronto considera che non è la stessa luce, cmq forse più che altro più svuoto e per questo sembra! domani ne posto con la solita luce per far vedere le differenze ehehehe!
            cmq riguardo i dati
            1.80m
            66 kg
            35 cm braccio
            sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
              mmm bronto considera che non è la stessa luce, cmq forse più che altro più svuoto e per questo sembra! domani ne posto con la solita luce per far vedere le differenze ehehehe!
              cmq riguardo i dati
              1.80m
              66 kg
              35 cm braccio
              Non demoralizzarti..di braccia io so peggio di te (34cm XD)..cmq imho hai grande potenziale

              Commenta


                #8
                in foto ti darei moltiiiiiiiiiiii più kg... ragazzo.. vai di massa... hp-14 non può e non deve essere!

                35cm di braccio... non ti preoccupare del sixpack... altrimenti non ne farai molta strada

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio
                  mmm bronto considera che non è la stessa luce, cmq forse più che altro più svuoto e per questo sembra! domani ne posto con la solita luce per far vedere le differenze ehehehe!
                  cmq riguardo i dati
                  1.80m
                  66 kg
                  35 cm braccio
                  bhè 35 di braccio non è poi così poco considerando che sei hp-14


                  comunque hai della belle linee, puoi aspirare ad un grande fisico

                  Commenta


                    #10
                    bel fisico, e bello l'N95...adesso goditi la tartaruga acchiappa-fighe, ma dopo l'estate io andrei di massa pesante

                    Commenta


                      #11
                      eh ma il fatto è che ora sto cercando di tenermi su questo peso così da riparte al massimo a settembre dato che per ora non riesco proprio a mangiare di più! e poi devo trovare ancora il modo migliore per allenarmi in massa perchè alla fine ho buone schede di alimentazione ma per l'allenamento... boh...
                      sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

                      Commenta


                        #12
                        Ottimo


                        Le gambe??

                        Commenta


                          #13
                          stendiamo un velo pietoso sulle gambe... purtroppo ho il problema che il quadricipite mi crescerebbe bene, ma femorali e polpacci non rispondono proprio quindi non posso allenare troppo forte le zampe! il polpaccio è stabile a 34 cm da anni! le ho provate tutte
                          sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

                          Commenta


                            #14
                            quando prendi peso poi logicamente aumentano i cm... hp-14 non ti puoi aspettare un braccio 43 o polpaccio 45

                            Commenta


                              #15
                              non sono sempre stato così purtroppo... in un periodo folle di massa bruta ero arrivato a 76 kg, non mi ci và proprio a finire la carne sotto il ginocchio -.- è angosciante!
                              sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎