If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao! Dopo poco più di 3 mesi dall'ultima volta, ho deciso di postare delle nuove foto, per avere giudizi e critiche migliori di quelle che potrei darmi da solo.
Ho 17 anni (compiuti il 25 marzo) body fat sul 13%, peso tra i 90 e i 91 altezza 190, vado in palestra da 2 anni e qualche settimana, anche se i primi mesi li ho completamente buttati.
Di braccio sono aumentato e ora ho 41,5 circa... onde evitare i soliti disguidi ho raccattato uno in palestra per far vedere la differenza, magari è sufficiente una foto per confronto
Le gambe le odio... nel senso che mi fanno schifo quindi non le posto - anche se non sono messe così male.
Le foto sono state scattate a caldo.
Punti deboli? Come posso fare? Nuove metodiche di allenamento da suggerire?
Aggiungerò le foto dei tricipiti a breve...
ti ricordi quando tempo fa ti dissi che il tipo che conosce fra_espo ti era superiore di fisico, ma che sicuramente l'avresti superato in poco tempo...bè non immaginavo che "poco tempo" sarebbe stato solo 3 mesi.
cristo in 3 mesi sei migliorato un sacco, ora sei un vero colosso.
continua così, hai potenziale da vendere.
REP!
ti ricordi quando tempo fa ti dissi che il tipo che conosce fra_espo ti era superiore di fisico, ma che sicuramente l'avresti superato in poco tempo...bè non immaginavo che "poco tempo" sarebbe stato solo 3 mesi.
cristo in 3 mesi sei migliorato un sacco, ora sei un vero colosso.
continua così, hai potenziale da vendere.
REP!
buono per l'età però si vede che sei liscio e hai un accumulo di grasso abbastanza uniforme io proverei a crescere pulito se non vuoi assumere il look maialesco
buono per l'età però si vede che sei liscio e hai un accumulo di grasso abbastanza uniforme io proverei a crescere pulito se non vuoi assumere il look maialesco
Infatti è quello che sto cercando di fare... suggerimenti comunque?
Infatti è quello che sto cercando di fare... suggerimenti comunque?
dieta con kcal pochissimo sopra il mantenimento nei giorni di non workout e con le kcal aggiunte del dispendio energetico in palestra nei giorni ON.
carboidrati alti, grassi bassi, proteine attorno a 2,2gxkg massa magra. allenamento con esercizi base pesanti + complementari in pompaggio, volume adeguatamente alto sopratutto i primi tempi di allenamento, fondamentalmente per la tua struttura semi-ectomorfica mi sento di consigliare un approccio simile
dieta con kcal pochissimo sopra il mantenimento nei giorni di non workout e con le kcal aggiunte del dispendio energetico in palestra nei giorni ON.
carboidrati alti, grassi bassi, proteine attorno a 2,2gxkg massa magra. allenamento con esercizi base pesanti + complementari in pompaggio, volume adeguatamente alto sopratutto i primi tempi di allenamento, fondamentalmente per la tua struttura semi-ectomorfica mi sento di consigliare un approccio simile
17 anni
bravissimo veramente...hai già un fisico di tutto rispetto
dorso sicuramente punto forte...hai le ali
nella prima foto le braccia sembrano quasi sproporzionate da quanto sono grosse poi nelle altre sono ok.
[quote=Varret;5043937]Di braccio sono aumentato e ora ho 41,5 circa... onde evitare i soliti disguidi ho raccattato uno in palestra per far vedere la differenza, magari è sufficiente una foto per confronto
[quote]
uno qualsiasi a caso è?
cmq bel fisico ma occhio alla BF
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Di braccio sono aumentato e ora ho 41,5 circa... onde evitare i soliti disguidi ho raccattato uno in palestra per far vedere la differenza, magari è sufficiente una foto per confronto
Che vorresti dire, che è secco?
Beh non è che il livello generale nella mia palestra sia molto differente sai? ma quello lo conosco quindi... cmq ne volevo uno non troppo muscoloso apposta per (vedi sopra).
Ciao! Dopo poco più di 3 mesi dall'ultima volta, ho deciso di postare delle nuove foto, per avere giudizi e critiche migliori di quelle che potrei darmi da solo.
Ho 17 anni (compiuti il 25 marzo) body fat sul 13%, peso tra i 90 e i 91 altezza 190, vado in palestra da 2 anni e qualche settimana, anche se i primi mesi li ho completamente buttati.
Le gambe le odio... nel senso che mi fanno schifo quindi non le posto - anche se non sono messe così male.
Le foto sono state scattate a caldo.
Punti deboli? Come posso fare? Nuove metodiche di allenamento da suggerire?
Aggiungerò le foto dei tricipiti a breve...
se hai 17 anni stra complimenti.
ci sono le basi muscolari per un ottimo lavoro da distribuire poi su di un'altezza non indifferente
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta