Ciao! Dopo poco più di 3 mesi dall'ultima volta, ho deciso di postare delle nuove foto, per avere giudizi e critiche migliori di quelle che potrei darmi da solo.
Le ultime foto che avevo postato sono queste:
Ho 17 anni (compiuti il 25 marzo) body fat sul 13%, peso tra i 90 e i 91 altezza 190, vado in palestra da 2 anni e qualche settimana, anche se i primi mesi li ho completamente buttati.
Di braccio sono aumentato e ora ho 41,5 circa... onde evitare i soliti disguidi ho raccattato uno in palestra per far vedere la differenza, magari è sufficiente una foto per confronto
Le gambe le odio... nel senso che mi fanno schifo quindi non le posto - anche se non sono messe così male.
Le foto sono state scattate a caldo.
Punti deboli? Come posso fare? Nuove metodiche di allenamento da suggerire?
Le ultime foto che avevo postato sono queste:
Ho 17 anni (compiuti il 25 marzo) body fat sul 13%, peso tra i 90 e i 91 altezza 190, vado in palestra da 2 anni e qualche settimana, anche se i primi mesi li ho completamente buttati.
Di braccio sono aumentato e ora ho 41,5 circa... onde evitare i soliti disguidi ho raccattato uno in palestra per far vedere la differenza, magari è sufficiente una foto per confronto
Le gambe le odio... nel senso che mi fanno schifo quindi non le posto - anche se non sono messe così male.
Le foto sono state scattate a caldo.
Punti deboli? Come posso fare? Nuove metodiche di allenamento da suggerire?
Commenta