If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non capisco che senso abbia prefiggersi di aumentare di 22 chili in 11 mesi quando si sa benissimo che di questi 22 ben pochi saranno quelli di massa muscolare effettiva
Ovviamente essendo quasi tutto grasso (in proporzione) è normale che anche le misure aumenterebbero di conseguenza.
Tu stai bene così, secondo me dovresti lasciar stare la teoria del conto in banca fai massa pulita che almeno i kg che guadagni sono in buona parte muscoli
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Non capisco che senso abbia prefiggersi di aumentare di 22 chili in 11 mesi quando si sa benissimo che di questi 22 ben pochi saranno quelli di massa muscolare effettiva
Ovviamente essendo quasi tutto grasso (in proporzione) è normale che anche le misure aumenterebbero di conseguenza.
Tu stai bene così, secondo me dovresti lasciar stare la teoria del conto in banca fai massa pulita che almeno i kg che guadagni sono in buona parte muscoli
troppo facile...meglio cercare sempre di complicarsi la vita.
il fatto è che finora l' unico mettodo che ho mai usato permassificare è il bulking.. e funziona
scusami tanto...quanto eri l'anno scorso 55kg?no perche' quanti kg credi ti rimarrebbero a parita' di qualita' senza aiuti mettendo 22kg per poi cuttare?
il fatto è che finora l' unico mettodo che ho mai usato permassificare è il bulking.. e funziona
Se è l'unico che hai usato non vuol dire che sia quello migliore per te, e comunque costa parecchia fatica e stress anche ormonale avere questi sbalzi di peso corporeo così netti
Potresti sperimentare
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
scusami tanto...quanto eri l'anno scorso 55kg?no perche' quanti kg credi ti rimarrebbero a parita' di qualita' senza aiuti mettendo 22kg per poi cuttare?
4, di quei 22kg dopo il cut ne tengo 4.... ma non perchè se li metto sono tutti di grasso, ma perchè nel cut perderei molta massa magra, come quest' anno
Fa male..non saprei, io non sono nessuno per dirlo, so per certo che sono approcci estremi, certo una volta ogni tanto non muori ma fare sempre così non lo vedo produttivo, deve essere anche stressante a livello psicologico.
Concordo con straccio, perchè fare un bulking estremo sapendo che dopo devi farti mesi di def in ipocalorica?
Non è più saggio andare di massa pulita e stare fino a giugno a mangiare? XD
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Se è l'unico che hai usato non vuol dire che sia quello migliore per te, e comunque costa parecchia fatica e stress anche ormonale avere questi sbalzi di peso corporeo così netti
4, di quei 22kg dopo il cut ne tengo 4.... ma non perchè se li metto sono tutti di grasso, ma perchè nel cut perderei molta massa magra, come quest' anno
E nn sarebbe meglio metterne 6-7 per perderne 2-3?cmq fai cio' che meglio credi e ricorda cmq che nn tutti gli anni metti lo stesso muscolo..anzi ogni anno meno altrimenti qui saremmo tutti 100kg..
ps
in bocca al lupo cmq.
Sei matematicamente e scientificamente sicuro di aver perso molta massa magra quest'anno nel cutting? Intendo un esame scientificamente valido. Perchè potrebbe anche essere un effetto ottico... ti vedevi enorme perchè eri stracoperto e pensavi di aver messo su magari 10 kg di muscoli e invece i kg "magri" effettivi in realtà erano oggettivamente di meno
p.s.: scusa, lo so che sono un secco, però cerco di capire
E nn sarebbe meglio metterne 6-7 per perderne 2-3?cmq fai cio' che meglio credi e ricorda cmq che nn tutti gli anni metti lo stesso muscolo..anzi ogni anno meno altrimenti qui saremmo tutti 100kg..
ps
in bocca al lupo cmq.
bhò, in effetti è più giusto fare come dite voi, è molto meno stressante per l' organismo... bhò non so proprio, so solo che voglio massificare............
Sei matematicamente e scientificamente sicuro di aver perso molta massa magra quest'anno nel cutting? Intendo un esame scientificamente valido. Perchè potrebbe anche essere un effetto ottico... ti vedevi enorme perchè eri stracoperto e pensavi di aver messo su magari 10 kg di muscoli e invece i kg "magri" effettivi in realtà erano oggettivamente di meno
p.s.: scusa, lo so che sono un secco, però cerco di capire
ma che secco, figurati...
comunque di avere perso molta massa magra ne sono certo al 1000%, perdendo 14kg è logico che ho perso muscolo, non averne perso è impossibile
no vabè, finora ho messo ben più di 2kg di muscolo all' anno
bronto... all'inizio è ovvio che si mettono più kg di massa magra... specialmente nel primo anno... poi dal secondo le cose già cambiano per non parlare del terzo e via dicendo...
ti ricordo che la salita diventa sempre più ripida
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta