Originariamente Scritto da brontosaurus
Visualizza Messaggio
l' estate mi distrugge
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodati attuali?
comunque edesso peso 68/69kg, il braccio è sceso a 38cm, e le gambe a 56cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioli ho già detti due volte
comunque edesso peso 68/69kg, il braccio è sceso a 38cm, e le gambe a 56cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiook cambia obbiettivi.
in realtà adesso sono sottopeso per le mie possibilità, ad 80kg ci torno come niente, il difficcile inizia quando sono ad 82/83kg
Commenta
-
-
bronto complimenti ancora... E visto che non cambia molto nel non contrastare le foto.. non contrastarle Puoi sempre spararti centomila watt di alogene, che rendi anche meglio
Non capisco il nesso "mangio sporco sennò continuo a perdere massa", mi pare una stronzata non me ne volere.
Sei 68kg, il tuo obiettivo in meno di 1 anno è diventare 90kg. Fanno +22kg Valuta quanta massa magra sarà, di questi kg.
E vedi tu se è una cosa sana, sensata e produttiva... Leggendo la dieta, sei stato in chetogenica a <40g/die cho.. E mi pare per mesi, vero? Facevi ricariche (ripetilo qui per favore, so che l'avrai già scritto in uno dei tuoi post). Temo, ma vorrei sbagliare, che i kg e kg di grasso di zavorra che sei intenzionato a prendere non siano chissà che funzionali. Se poi l'obiettivo è l'enormità-grassoccia, allora ci sta. Sicuramente a scapito della successiva definizione dell'anno prossimo.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Bronto però evita il prossimo anno questi approcci estremi, passi da un bulking in cui ti ritrovi quasi a star male dal tanto che mangi a una sorta di cheto (seppur con gradualità)...quest anno hai voluto provare e ci sta, però evita di stressare il tuo corpo così anche l'anno che viene vai di massa pulita e poi ti fai una low carb standard, o almeno questo è il consiglio che mi sento di darti ioOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghigu73 Visualizza MessaggioBronto sei pazzesco: definizione fantastica (secondo me) e vene gonfie sulle braccia da pauraaaaaa
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggiobronto complimenti ancora... E visto che non cambia molto nel non contrastare le foto.. non contrastarle Puoi sempre spararti centomila watt di alogene, che rendi anche meglio
Non capisco il nesso "mangio sporco sennò continuo a perdere massa", mi pare una stronzata non me ne volere.
Sei 68kg, il tuo obiettivo in meno di 1 anno è diventare 90kg. Fanno +22kg Valuta quanta massa magra sarà, di questi kg.
E vedi tu se è una cosa sana, sensata e produttiva... Leggendo la dieta, sei stato in chetogenica a <40g/die cho.. E mi pare per mesi, vero? Facevi ricariche (ripetilo qui per favore, so che l'avrai già scritto in uno dei tuoi post). Temo, ma vorrei sbagliare, che i kg e kg di grasso di zavorra che sei intenzionato a prendere non siano chissà che funzionali. Se poi l'obiettivo è l'enormità-grassoccia, allora ci sta. Sicuramente a scapito della successiva definizione dell'anno prossimo.
quella diete senza cho l' ho seguita per circa tre mesi, adesso sono circa 7/10 giorni che sto riinserendo i carbo, mangiando pane e bevendo anche crodini e bitter..
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioBronto però evita il prossimo anno questi approcci estremi, passi da un bulking in cui ti ritrovi quasi a star male dal tanto che mangi a una sorta di cheto (seppur con gradualità)...quest anno hai voluto provare e ci sta, però evita di stressare il tuo corpo così anche l'anno che viene vai di massa pulita e poi ti fai una low carb standard, o almeno questo è il consiglio che mi sento di darti io
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioPorca la miseria, complimenti amico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiono, ci posso riuscire, con una bf non bassa ma ci riesco...
in realtà adesso sono sottopeso per le mie possibilità, ad 80kg ci torno come niente, il difficcile inizia quando sono ad 82/83kg
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioCome credi..
ti assicuro che se mi impegno ci riesco
Commenta
-
-
non è un problema arrivare ad un tot di kg... ma bisogna vedere come si ci arriva a quei kg...
io ho notato che fino a 91kg sono proprio nel limite... andare oltre a questi kg non mi giova... l'importante è che con il tempo impariamo a conoscerci...
dunque in massa mi attengo sui 90-91... in definizione 86-87... per me va benissimo cosi..
i tuoi obbiettivi sono tosti... troppo ahimè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioti assicuro che se mi impegno ci riesco
Commenta
-
Commenta