If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stai davvero molto molto bene tirato e non secco.
Però è vero una foto senza contrasto sarebbe meglio... Mi ricordi le foto dell'utente Conan che infatti quando postò foto "naturali" apparve a tutti decisamente meglio anche se meno irreale
stai davvero molto molto bene tirato e non secco.
Però è vero una foto senza contrasto sarebbe meglio... Mi ricordi le foto dell'utente Conan che infatti quando postò foto "naturali" apparve a tutti decisamente meglio anche se meno irreale
grazie uruk, ho postato una foto non contrastata, però cambia poco
annuncio gli obiettivi che mi sono prefissato per fine maggio 2010:
peso corporeo tra gli 87kg e i 90kg
braccio 42/43cm
coscia: almeno 65cm
max stacco almeno 200kg
max panca 125kg
max squat 150kg
grazie,
guarda, comunque senza contrasto cambia poco:
non l' avevo contrastate molto
Eh, non proprio. Le vene sono meno impressive e l'addome è meno marcato, ma in quelle "ri-contrastate" si capisce benissimo che non saresti altrimenti cosi Ma è meglio eh, credimi!
Esattamente. Forse la forma non sarà migliore (e ci mancherebbe aggiungo io) ma così hai una resa molto piu umana. La vascolarizzazione c'è ed è buona
grazie uruk, ho postato una foto non contrastata, però cambia poco
, stai meglio cosi ribadisco, piu umano e naturale anche se ovviamente perdi di impressività come è giusto che sia rispetto a delle normali condizioni.
Originariamente Scritto da Dorikin
allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
Eh, non proprio. Le vene sono meno impressive e l'addome è meno marcato, ma in quelle "ri-contrastate" si capisce benissimo che non saresti altrimenti cosi Ma è meglio eh, credimi!
Esattamente. Forse la forma non sarà migliore (e ci mancherebbe aggiungo io) ma così hai una resa molto piu umana. La vascolarizzazione c'è ed è buona
, stai meglio cosi ribadisco, piu umano e naturale anche se ovviamente perdi di impressività come è giusto che sia rispetto a delle normali condizioni.
bhè dai la prossima volta le posto contrastate e non, io mi vedo meglio in quelle contrastate però
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta