bronto ...ma cosi per curiosità non hai una bella foto di questo periodo dell'anno scorso? cosi si fa un bel PRIMA e DOPO perchè penso che sia stato un bel cambiamento complimenti
l' estate mi distrugge
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiotemo il tuo sia un "quoto"
Credo che tu stia correndo un po' troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobronto... all'inizio è ovvio che si mettono più kg di massa magra... specialmente nel primo anno... poi dal secondo le cose già cambiano per non parlare del terzo e via dicendo...
ti ricordo che la salita diventa sempre più ripida
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiobronto ...ma cosi per curiosità non hai una bella foto di questo periodo dell'anno scorso? cosi si fa un bel PRIMA e DOPO perchè penso che sia stato un bel cambiamento complimenti
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCredo che tu stia correndo un po' troppo.
Commenta
-
-
ecco, posto un paragone con una foto di esattamente un anno fà:
Last edited by brontosaurus; 09-02-2010, 12:58:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioecco, posto un paragone con una foto di esattamente un anno fà:
[ATTACH]76499[/ATTACH]
Eh beh
Commenta
-
-
bronto sa quello che fa secondo me....ogni volta che parliamo dei nostri allenamenti lui li prepara seguendo una sua logica personale....vediamo che combina....secondo me ce la fa,....e io sono curioso di vedere fin dove potrà arrivare....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiobronto io ti consiglio di ragionare con la tua testa, le tue foto parlano per te.
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobronto sa quello che fa secondo me....ogni volta che parliamo dei nostri allenamenti lui li prepara seguendo una sua logica personale....vediamo che combina....secondo me ce la fa,....e io sono curioso di vedere fin dove potrà arrivare....
oh basta ho deciso, faccio bulking, ma in modo molto più sensato dell' anno scorso, mi sovralimentavo, ma quasi solo di carbo, quindi farò massa bruta, ma concentrandomi sul mangiare molte pro, molti grassi e molti carbo, non solo tantissimi carbo................
PS: ansì il ciclo russo mi attende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioecco, posto un paragone con una foto di esattamente un anno fà:
[ATTACH]76499[/ATTACH]
Commenta
-
-
[ATTACH]76499[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghigu73 Visualizza MessaggioQuasi irriconoscibile.....complimenti ancora Bronto !!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosicuramente questo cambiamento nn e' dovuto alla massa bruta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiooh basta ho deciso, faccio bulking, ma in modo molto più sensato dell' anno scorso, mi sovralimentavo, ma quasi solo di carbo, quindi farò massa bruta, ma concentrandomi sul mangiare molte pro, molti grassi e molti carbo, non solo tantissimi carbo................
PS: ansì il ciclo russo mi attende
PS:controlla il cellulare ti ho mandato un messaggioIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
[ATTACH]76499[/ATTACH]
qualità migliorta e anche le massse..tantissimo complimenti
Commenta
-
Commenta