If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bronto, anche se credo tu abbia perso qualche centimetro nel petto, mi permetto di dire che il tuo fisico rimane sempre notevole.
sei un esempio di costanza e dedizione anche per chi, come te, non è dotato di una genetica particolarmente portata per questo sport.
un mito, rep
vai bronto....sei roccioso....fai paura....per guardarti tutte le striature ci vorrebbero ore....vai col bulking a manetta...almeno non ti tocca bere coca cola zero....e vedrai come spingerai di più....io invece voglio arrivare a 75kg...infatti sto facendo molto cardio...dopo di chè cercherò di rimanere sempre su quel peso....e aumentare i massimali..ho già in mente cosa fare fino a gennaio..cmq fatti sentire ogni tanto....appena avrò un periodo poco poco più tranquillo...passo a trovarti...in gamba e non catabolizzare troppo...
oèèè ansì, hai ragione, niente più cocacola zero, da oggi ne bevo a litri di quella normale, faccio massa bruta......
se curi un poco l' alimentazione a 75kg ci arrivi senza nessuna fatica, secondo me tieni anche i carichi, se consideri che di peso sei già sceso, ma stai caricando uguale
uno di questi giorni passa a trovarmi, dove lavoro c' è uno che di panca fa 5 reps con 170kg.. mi devi anche aiutare a pianificare una tabella massa-forza da fare tra 15 giorni
ti vede molto bene, ma non mi intestardirei troppo sulla definizione, altrimenti rischi veramente di bruciarti...io ti direi: ti sei tolto lo sfizio di vederti tirato, ora massa
in bocca al lupo
p.s. perchè metti sempre gli effetti luci/ombre nelle foto alla conan?
si, non ha senso continuare la def, già è molto se con questo caldo riesco a mettere 3kg...
non è l' effetto luci/ombre, è che ho contrastato le foto, così si risaltano le venazze
anche se sbagli, in massa bronto mangiava proprio tutto.
in effetti in massa mangio molto, ma proprio molto, spesso questo inverno non riuscivo a fare la pressa perchè mi dava fastidio il fegato da quanto cibo ingurgitavo
in effetti in massa mangio molto, ma proprio molto, spesso questo inverno non riuscivo a fare la pressa perchè mi dava fastidio il fegato da quanto cibo ingurgitavo
ed è per questo che dico che ogni singola vena o striatura te la sei sudata
[quote=brontosaurus;5043046]oèèè ansì, hai ragione, niente più cocacola zero, da oggi ne bevo a litri di quella normale, faccio massa bruta......
se curi un poco l' alimentazione a 75kg ci arrivi senza nessuna fatica, secondo me tieni anche i carichi, se consideri che di peso sei già sceso, ma stai caricando uguale...
si ora sono a 79....mi si vedono pure gli addominali....certo passo appena posso...anche io sono molto incasinato col lavoro........un altra tabella di forza eh?ti sta piacendo dominare il ferro....
stai mettendo un ottima massa cmq....ma ti sei abbronzato?sei molto quercioso...
oèèè ansì, hai ragione, niente più cocacola zero, da oggi ne bevo a litri di quella normale, faccio massa bruta......
se curi un poco l' alimentazione a 75kg ci arrivi senza nessuna fatica, secondo me tieni anche i carichi, se consideri che di peso sei già sceso, ma stai caricando uguale
uno di questi giorni passa a trovarmi, dove lavoro c' è uno che di panca fa 5 reps con 170kg.. mi devi anche aiutare a pianificare una tabella massa-forza da fare tra 15 giorni
grazie, ora vado di massa
si, non ha senso continuare la def, già è molto se con questo caldo riesco a mettere 3kg...
non è l' effetto luci/ombre, è che ho contrastato le foto, così si risaltano le venazze
altezza 170cm
peso attuale circa 68/69kg
perchè non ti piacciono le vene?
sembri + grosso
complimenti
le vene mi fanno un pò impressione
se curi un poco l' alimentazione a 75kg ci arrivi senza nessuna fatica, secondo me tieni anche i carichi, se consideri che di peso sei già sceso, ma stai caricando uguale...
si ora sono a 79....mi si vedono pure gli addominali....certo passo appena posso...anche io sono molto incasinato col lavoro........un altra tabella di forza eh?ti sta piacendo dominare il ferro....
stai mettendo un ottima massa cmq....ma ti sei abbronzato?sei molto quercioso...
cess che bestia che sei, hp+11 con l' addome in vista
si, ci sto prendendo gusto con questa tabella, non vedo l' ora di provare i nuovi massimali.. si ho preso un po di colore, quindi appaio più roccioso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta