cmq sei sempre bello gruoss!!
l' estate mi distrugge
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo quando raggiungerò la tua condizione al massimo metto su altri 3 o 4kg al massimo,poi mi mantengo così
io invece quando raggiungo la sua condizione mi fermo proprioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiomi pare che ho perso un po su tutto....
il ciclo di forza non l' ho ancora concluso, finisco venerdì, poi faccio una settimana di scarico e poi provo i nuovi massimali
Fai comunque un grande effetto eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIo mi sa che resterò stabile di peso se ti consola XD, nonostante stia mangiando tanto e allenandomi il giusto ( ho ridotto le serie e il volume a favore dell'intensità, voglio vedere se funziona ).
Tu però a fine estate sarai sempre qualitativo, e non di poco!
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo quando raggiungerò la tua condizione al massimo metto su altri 3 o 4kg al massimo,poi mi mantengo così
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocmq sei sempre bello gruoss!!
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioio invece quando raggiungo la sua condizione mi fermo proprio
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioE poi vola di bulking. Hai costruito questo fisicaccio degno e qualitativo, ti consiglio di mangiare il più pulito possibile per poter alzare le kcal!
Fai comunque un grande effetto eh
ps: adesso vado al lavoro, ci sentiamo domani bestie
Commenta
-
-
-
bronto, anche se credo tu abbia perso qualche centimetro nel petto, mi permetto di dire che il tuo fisico rimane sempre notevole.
sei un esempio di costanza e dedizione anche per chi, come te, non è dotato di una genetica particolarmente portata per questo sport.
un mito, rep
Commenta
-
-
vai bronto....sei roccioso....fai paura....per guardarti tutte le striature ci vorrebbero ore....vai col bulking a manetta...almeno non ti tocca bere coca cola zero....e vedrai come spingerai di più....io invece voglio arrivare a 75kg...infatti sto facendo molto cardio...dopo di chè cercherò di rimanere sempre su quel peso....e aumentare i massimali..ho già in mente cosa fare fino a gennaio..cmq fatti sentire ogni tanto....appena avrò un periodo poco poco più tranquillo...passo a trovarti...in gamba e non catabolizzare troppo...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobronto, anche se credo tu abbia perso qualche centimetro nel petto, mi permetto di dire che il tuo fisico rimane sempre notevole.
sei un esempio di costanza e dedizione anche per chi, come te, non è dotato di una genetica particolarmente portata per questo sport.
un mito, rep
se non ricordo male anche le gambe son messe bene
Commenta
-
-
Ciao bronto!!
minchia le vene della prima foto!!!
ti vede molto bene, ma non mi intestardirei troppo sulla definizione, altrimenti rischi veramente di bruciarti...io ti direi: ti sei tolto lo sfizio di vederti tirato, ora massa
in bocca al lupo
p.s. perchè metti sempre gli effetti luci/ombre nelle foto alla conan?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioLuka, non ti seguo, perchè non sarebbe portato per questo sport? Bronto se consideri anche l'età è fuori dal comune, ovvio su bodyweb dove spuntano 16enni che a flessioni diventano 90kg svenati su 160cm forse non spicca sopra a tutti, ma fa sempre la sua porca figura.
se non ricordo male anche le gambe son messe bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiononononononononon aspè, non fraintendete! ho detto che bronto è un esempio per chi non ha una genetica favorevole, di quelle che mangi ciò che vuoi e ti alleni alla meno peggio e sei enorme. bronto si è sudato ogni singola striatura di quel deltoide, e da me riceverà sempre e solo complimenti. capito ora?
Commenta
-
-
claudio lo soooooooooooo mannaggia, ed è per questo che ora in definizione ha fatto un cambiamento spaventoso! me lo ricordo che mi pareva tutto fuorchè un buon fisico, mentre adesso fa spavento, e questi risultati li ha raggiunti solo ed esclusivamente con l'impegno e la costanza.
Commenta
-
Commenta