Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Ginevra Auletta a Cervia nelle foto di Oberdan Mancini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ginevra Visualizza MessaggioPraticamente un poeta....grazie Big,non potevi fare complimento migliore. Ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon l'ho fatto io il complimento... sei te che hai fatto in modo che questa frase uscisse da me. è diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ginevra Visualizza MessaggioDai dai che sei un poeta....(scherzo) comunque grazie ancora. Ciao a presto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioBellissima foto! mi piacciono le luci e l'espressione del volto, riesco a recepire una sensazione di calma ma nello stesso tempo è come attendere una tempesta, la mancanza del colore mette in risalto un'atmosfera retrò, bellissima
Complimenti Argor,
una lettura che denota cultura e sensibilità.
Hai già visto altre mie foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioBellissima foto! mi piacciono le luci e l'espressione del volto, riesco a recepire una sensazione di calma ma nello stesso tempo è come attendere una tempesta, la mancanza del colore mette in risalto un'atmosfera retrò, bellissima
Commenta
-
-
Complimenti davvero, la foto in mare è particolarmente impressiva. Ma mi piace molto anche quella con le luci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioComplimenti davvero, la foto in mare è particolarmente impressiva. Ma mi piace molto anche quella con le luci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioNessuno scatto favoloso.
Solo semplici foto, mute testimoni d'una giornata trascorsa assieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioNessuno scatto favoloso.
Solo semplici foto, mute testimoni d'una giornata trascorsa assieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosignora Ginevra,io avrei un discreto quantitativo di scatti fatti in quel di Forlì,se vuoi te li mando.
Commenta
-
Commenta