Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maledetta estate! Consigliatemi :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
    E' quello che pensavo io, però la voglia di massificare è tanta, ho un obiettivo da raggiungere

    Però se lo sforzo non è assistito in toto dalla mente (e il non riuscire a mangiare è anche un problema psicologico) sarebbe controproducente insistere

    Che dite se faccio 40 giorni di lowcarb ipocalorica ce la faccio almeno a vedere gli abs da rilassato o sono ancora troppo grasso? (premetto che in vita mia gli abs da rilassato non li ho mai visti neanche quando sono nato visto che pesavo 4kg )
    io sono un'amante della def...cosa che non ho mai provato neppure io..sick.
    cmq in questo periodo dell'anno tutto ci spinge a far vedere gli addominali....se diventa anche mentalmente pesante massificare, lascia perdere. ma la ipocalorica deve essere lieve e non una low carb estrema!! IMHO!!
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta


      #17
      Si ma a me non me ne frega niente dell'apparire figo in spiaggia quindi è per quello che non volevo fare ipocalorica

      Posso continuare a fare come ho fatto nell'ultimo mese, ho notato miglioramenti, forse sono calato di bf e ho mangiato praticamente senza paranoie stando attento solo ad ingurgitare molte pro e pochi grassi saturi
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
        Si ma a me non me ne frega niente dell'apparire figo in spiaggia quindi è per quello che non volevo fare ipocalorica

        Posso continuare a fare come ho fatto nell'ultimo mese, ho notato miglioramenti, forse sono calato di bf e ho mangiato praticamente senza paranoie stando attento solo ad ingurgitare molte pro e pochi grassi saturi

        ollora cerca di continuare così...ti sei risposto da solo!!!
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          #19
          direi che da gennaio ad oggi un cambiamento migliore di questo sarebbe stato impossibile da realizzare. bravissimo, ragazzo
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            #20
            si vede il lavoro fatto adesso insisti ,insisti ,insisti

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
              direi che da gennaio ad oggi un cambiamento migliore di questo sarebbe stato impossibile da realizzare. bravissimo, ragazzo
              Addirittura?
              No dai, si poteva fare molto di più... però senza esperienza e background alle spalle era dura, diciamo che ho sperimentato (e sbagliato) non poco in questi 5 mesi

              Non sono mai totalmente soddisfatto di quello che faccio anche quando esco stremato dalla palestra penso che potevo fare meglio, sarò un malato di mente

              Grazie

              Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
              si vede il lavoro fatto adesso insisti ,insisti ,insisti
              Insisto, eccome

              grazie
              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

              Commenta


                #22
                Metto l'ultima così da lunedì cerco di abbassare i carbo fin quando non mi torna un appetito da squalo per la massa.

                5 minuti fa, sono tornato dal mare un'oretta fa, spero di aver preso un pò d'abbronzatura

                p.s.: ovviamente di imparare a posare non se ne parla

                le prossime forse le metto verso Natale

                spero di non finire nell'immondorum
                Last edited by straccio_revenge; 12-07-2009, 20:23:47. Motivo: Al prossimo confronto... ;)
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎