If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' quello che pensavo io, però la voglia di massificare è tanta, ho un obiettivo da raggiungere
Però se lo sforzo non è assistito in toto dalla mente (e il non riuscire a mangiare è anche un problema psicologico) sarebbe controproducente insistere
Che dite se faccio 40 giorni di lowcarb ipocalorica ce la faccio almeno a vedere gli abs da rilassato o sono ancora troppo grasso? (premetto che in vita mia gli abs da rilassato non li ho mai visti neanche quando sono nato visto che pesavo 4kg )
io sono un'amante della def...cosa che non ho mai provato neppure io..sick.
cmq in questo periodo dell'anno tutto ci spinge a far vedere gli addominali....se diventa anche mentalmente pesante massificare, lascia perdere. ma la ipocalorica deve essere lieve e non una low carb estrema!! IMHO!!
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Si ma a me non me ne frega niente dell'apparire figo in spiaggia quindi è per quello che non volevo fare ipocalorica
Posso continuare a fare come ho fatto nell'ultimo mese, ho notato miglioramenti, forse sono calato di bf e ho mangiato praticamente senza paranoie stando attento solo ad ingurgitare molte pro e pochi grassi saturi
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Si ma a me non me ne frega niente dell'apparire figo in spiaggia quindi è per quello che non volevo fare ipocalorica
Posso continuare a fare come ho fatto nell'ultimo mese, ho notato miglioramenti, forse sono calato di bf e ho mangiato praticamente senza paranoie stando attento solo ad ingurgitare molte pro e pochi grassi saturi
ollora cerca di continuare così...ti sei risposto da solo!!!
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
direi che da gennaio ad oggi un cambiamento migliore di questo sarebbe stato impossibile da realizzare. bravissimo, ragazzo
Addirittura?
No dai, si poteva fare molto di più... però senza esperienza e background alle spalle era dura, diciamo che ho sperimentato (e sbagliato) non poco in questi 5 mesi
Non sono mai totalmente soddisfatto di quello che faccio anche quando esco stremato dalla palestra penso che potevo fare meglio, sarò un malato di mente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta