Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maledetta estate! Consigliatemi :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Maledetta estate! Consigliatemi :(

    A maggio avevo fatto un breve periodo di sgrassamento (3 settimane perdendo 3 chili) quindi avevo deciso di dedicarmi a massa selvaggia fragandomene della spiaggia però in questo mese non sono riuscito a mangiare come dovevo, addirittura a volte ho fatto quasi la fame... è più forte di me, d'estate non ho mai appetito e quando mi viene mangio roba fresca e ipocalorica come frutta, frullati e bevande

    Ho cercato di mantenere alta la quota proteica e almeno in quello ci sono riuscito, ho che aumentato i carichi negli allenamenti cercando di spremermi fino all'osso (+ 8kg nella panca piana con tecnica immonda, +2 rep con 100kg di squat) ma è assurdo... dal raffronto con lo specchio mi vedo leggermente più asciutto di prima, più massoso (specialmente il back) ma il mio peso è rimasto invariato (+200gr) ...

    Visto che proprio non riesco mangiare, forse non so... bloccato psicologicamente dalla paura di appannarmi ancora, non saprei... mi consigliate di andare di low carb ipocalorica fino alla fine dell'estate? Non mi dovrebbe costare molta fatica. In alternativa che metodi posso usare per farmi venire fame? Premetto che non bevo quasi mai caffè.

    Cmq confronto:

    A sinistra fine maggio dopo le fatidiche 3 settimane, a destra una foto di sabato (giorno di rest)... entrambe ovviamente a freddo fatte in giorni di pausa. Pose immonde lo so ma faccio pena a posare. Se spiegate in un 3d come fare foto decenti vi sono grato
    Last edited by straccio_revenge; 12-07-2009, 20:22:12. Motivo: Al prossimo confronto... ;)
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    #2
    questo è invece lo stato pietoso in cui versavo il primo giorno di palestra (gennaio):
    Last edited by straccio_revenge; 12-07-2009, 20:22:35. Motivo: Al prossimo confronto... ;)
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    Commenta


      #3
      un bel cambiamento davvero. L'estate credo faccia passare la voglia di mangiare un pò a tutti...
      Però una posa del genere se non hai le clavicole larghe e non hai i fianchi stretti ti "distrugge" in una foto!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
        un bel cambiamento davvero. L'estate credo faccia passare la voglia di mangiare un pò a tutti...
        Però una posa del genere se non hai le clavicole larghe e non hai i fianchi stretti ti "distrugge" in una foto!
        E ma faccio schifo a posare, una vale l'altra

        Comunque vorrei davvero dei consigli su come comportarmi da qui alla fine dell'estate, se non riesco a mangiare tanto e resto in normocalorica posso migliorare un pò come ho fatto nell'ultimo mese però non così tanto come vorrei. Se non posso massificare forse converrebbe gettarmi sulla riduzione ulteriore della bf per poi ripartire a settembre?

        In questo mese ho annullato il cardio, solo 10 minuti di camminata divisi tra pre e post wo.

        Che faccio?
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

        Commenta


          #5
          il miglioramento c'è... gola più definita ...

          scherzi a parte... stai decisamente meglio adesso

          Commenta


            #6
            Ti capisco anche io con l'arrivo dell'estate non riesco a mangiare come prima, ma nonostante non abbia fame, cerco di mangiare tanto anche contro voglia, sapendo che è l'unico modo per incrementare la massa e per non rendere invano i duri allenamenti fatti con questo caldo.

            Il mio consiglio è che ti devi impegnare e faticare non solo quando ti alleni ma anche quando è arrivato il momento di nutrire il tuo corpo.
            D'altronde il BB è uno stile di vita e lo devi vivere sia dentro la palestra che fuori.

            In poche parole magna e spingi anche se fa caldo!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              il miglioramento c'è... gola più definita ...

              scherzi a parte... stai decisamente meglio adesso


              Sono al 10% del percorso, ancora non ho fatto niente e non mi vedo neanche bene visto l'obiettivo che mi sono prefissato (che è ancora lontanissimo)

              Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
              Ti capisco anche io con l'arrivo dell'estate non riesco a mangiare come prima, ma nonostante non abbia fame, cerco di mangiare tanto anche contro voglia, sapendo che è l'unico modo per incrementare la massa e per non rendere invano i duri allenamenti fatti con questo caldo.

              Il mio consiglio è che ti devi impegnare e faticare non solo quando ti alleni ma anche quando è arrivato il momento di nutrire il tuo corpo.
              D'altronde il BB è uno stile di vita e lo devi vivere sia dentro la palestra che fuori.

              In poche parole magna e spingi anche se fa caldo!
              E ma è dura mangiare per aumentare le calorie dovrei sgarrare introducendo cibi che non hanno nulla a che vedere con la sana alimentazione e non voglio assolutamente. Sono uno che si sporca con facilità irrisoria e quindi ho sempre paura ad andare oltre il limite
              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

              Commenta


                #8
                bene straccio,si vede il miglioramento anche nelle ultime 3 settimane..io farei una leggera ipocalorica fino afine estate,poi massa..

                ps verso fine settembre postiamo le foto per la nostra scommessa??
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                  L'estate credo faccia passare la voglia di mangiare un pò a tutti...
                  a me no

                  cmq grande trasformazione amico, ora continua così

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                    bene straccio,si vede il miglioramento anche nelle ultime 3 settimane..io farei una leggera ipocalorica fino afine estate,poi massa..

                    ps verso fine settembre postiamo le foto per la nostra scommessa??
                    certo

                    anche se il nostro è un obiettivo a lungo termine, le vere foto saranno quelle fra due anni

                    Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                    a me no

                    cmq grande trasformazione amico, ora continua così
                    grazie giopal, se possibile io cerco di continuare anche meglio di così

                    Da settembre provo ad integrare meglio (per ora prendo solo whey a colazione e post wo) aggiungendo bcaa e magari un gainer, spero di arrivare a 80kg abbastanza puliti per la prossima estate (al momento 70.4)
                    Originariamente Scritto da leonardoS
                    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                    Originariamente Scritto da Dropkick
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                      grazie giopal, se possibile io cerco di continuare anche meglio di così

                      Da settembre provo ad integrare meglio (per ora prendo solo whey a colazione e post wo) aggiungendo bcaa e magari un gainer, spero di arrivare a 80kg abbastanza puliti per la prossima estate (al momento 70.4)
                      lascia stare i gainer.. se riesci a magnare, magna

                      Commenta


                        #12


                        foto bonus, per la cronaca...

                        premessa bw: autoscatto 5 secondi, posa del back immonda specie la prima dove ho le braccia troppo basse e le scapole ancora mezze addotte, una schifezza insomma

                        seriemente... qualcuno ha un tutorial per imparare a posare e fare foto decenti con l'autoscatto? Le mie foto fanno pena
                        Last edited by straccio_revenge; 12-07-2009, 20:23:16. Motivo: Al prossimo confronto... ;)
                        Originariamente Scritto da leonardoS
                        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                        Originariamente Scritto da Dropkick
                        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                          bene straccio,si vede il miglioramento anche nelle ultime 3 settimane..io farei una leggera ipocalorica fino afine estate,poi massa..

                          ps verso fine settembre postiamo le foto per la nostra scommessa??

                          quoto...quoto...straquoto!!!

                          così trai il meglio che puoi anche per il periodo estivo e poi reinizi con vigore famelico di massa!!!
                          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                            quoto...quoto...straquoto!!!

                            così trai il meglio che puoi anche per il periodo estivo e poi reinizi con vigore famelico di massa!!!
                            E' quello che pensavo io, però la voglia di massificare è tanta, ho un obiettivo da raggiungere

                            Però se lo sforzo non è assistito in toto dalla mente (e il non riuscire a mangiare è anche un problema psicologico) sarebbe controproducente insistere

                            Che dite se faccio 40 giorni di lowcarb ipocalorica ce la faccio almeno a vedere gli abs da rilassato o sono ancora troppo grasso? (premetto che in vita mia gli abs da rilassato non li ho mai visti neanche quando sono nato visto che pesavo 4kg )
                            Originariamente Scritto da leonardoS
                            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                            Originariamente Scritto da Dropkick
                            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                            Commenta


                              #15
                              Stai proseguendo veramente bene! Continua su questo passo...
                              Diario Di Impact

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎