Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forma attuale mpb

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    se ti riferivi al braccio di MKB metti i soggetti alle frasi.
    ps
    42 di braccio su uno alto 190 sn tanti cmq..seguo atleti professionisti che su 190 hanno 39 di braccio tirati come MKB e sn tanta roba..
    Poi ovvio che se crediamo ancora a David Gnomo 42 sn poca roba.
    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    Magari metti i soggetti alle frasi e eviti di ripetere boiate come queste..42 di braccio su 190 nn sn niente di che'.
    Vedendo con quale facilità si sparano misure di braccio a determinate altezze e con quella qualità e definizione per non dire "granitico" dobbiamo crederci a David Gnomo altrimenti si sfocia in altri discorsi
    YouTube - David gnomo amico mio

    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    sono un amatore che si allenicchia quindi mi sta bene
    Seee vabbèèèèèèè
    sigpic

    Commenta


      era per dire che non ho voglia e nemmeno soldi da spendere per salire su un palco

      Commenta


        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
        ma frat scurreg!
        grazie cmq toddo
        sempre in gamba amico mio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
          Ho detto MPB fa cagare?E allora che ti alteri a fare?
          Mostro quello che voglio, come e quando voglio.O è contro il regolamento?
          ma sai qual'è il punto?

          è ovvio che ognuno posta le foto ed è bello per tutti sentirsi dire "wow che fisico" "sei ottimo", ma poi il punto debole ce l'abbiamo tutti.

          poi un conto è che arrivo io e gli dico "micheal il tricipite mi sembra indietro o sbaglio?"

          un conto è che arrivi tu (perfetto sconosciuto, possibilmente di 50 kg in massa) e dici che ha un braccio "nella norma" e prosegui dicendo in sostanza che tutto il forum si presta al "lecchinaggio" nei confronti di mikeal.

          rispetta uno che si allena da 3 anni, ne ha 22, ed ha una qualità simile.

          molta gente al suo livello non ci arriva nemmeno dopo decenni di allenamento

          più calmino eh, i superbi non ci piacciono

          e te ne esci con queste sparate praticamente sempre, critichi i gusti altrui (non a tutti devono piacere i vari coleman & co. si può ambire benissimo ad un fisico fitness) e ti scontri sempre con gli utenti con l'acidità che ti caratterizza, capisci che a lungo andare puoi sembrare fastidioso.


          fly down



          ah micheal, complimenti per il fisico, sei un armadio

          (ma forse mi verranno a dire che sei un comodino )
          Last edited by GoodBoy!; 04-07-2009, 02:15:12.
          [

          Commenta


            Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
            ma sai qual'è il punto?

            è ovvio che ognuno posta le foto ed è bello per tutti sentirsi dire "wow che fisico" "sei ottimo", ma poi il punto debole ce l'abbiamo tutti.

            poi un conto è che arrivo io e gli dico "micheal il tricipite mi sembra indietro o sbaglio?"

            un conto è che arrivi tu (perfetto sconosciuto, possibilmente di 50 kg in massa) e dici che ha un braccio "nella norma" e prosegui dicendo in sostanza che tutto il forum si presta al "lecchinaggio" nei confronti di mikeal.

            rispetta uno che si allena da 3 anni, ne ha 22, ed ha una qualità simile.

            molta gente al suo livello non ci arriva nemmeno dopo decenni di allenamento

            più calmino eh, i superbi non ci piacciono

            e te ne esci con queste sparate praticamente sempre, critichi i gusti altrui (non a tutti devono piacere i vari coleman & co. si può ambire benissimo ad un fisico fitness) e ti scontri sempre con gli utenti con l'acidità che ti caratterizza, capisci che a lungo andare puoi sembrare fastidioso.


            fly down



            ah micheal, complimenti per il fisico, sei un armadio

            (ma forse mi verranno a dire che sei un comodino )
            50 chili in massa, fly down se dopo decenni di allenamento nn somigli in qualità a uno come Mikael devi darti al pilates o volendo a briscola e rubamazzo.A voi lui impressiona tanto evidentemente vi allenate in posti dove cè gente sottodotata o scarsa, che ti devo dire.Piu calmino??Guarda che sei tu che sali in cattedra.Io il giorno che metto le foto qui, lo farò per farmi grasse risate.Fisico fitness è per tutti, fisico da BBer è per pochi.Chi ambisce al primo è già sconfitto, o sa già di non farcela.
            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
            START GAME
            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

            Commenta


              Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
              50 chili in massa, fly down se dopo decenni di allenamento nn somigli in qualità a uno come Mikael devi darti al pilates o volendo a briscola e rubamazzo.A voi lui impressiona tanto evidentemente vi allenate in posti dove cè gente sottodotata o scarsa, che ti devo dire.Piu calmino??Guarda che sei tu che sali in cattedra.Io il giorno che metto le foto qui, lo farò per farmi grasse risate.Fisico fitness è per tutti, fisico da BBer è per pochi.Chi ambisce al primo è già sconfitto, o sa già di non farcela.
              I gusti sn gusti...
              cmq hai detto bene,dopo decenni nn dopo 2-3 anni come Mikael..
              La prima ragione dei complimenti e' quella...
              Non mi dilungo su gentica e altri aspetti.
              cmq basta OT.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                50 chili in massa, fly down se dopo decenni di allenamento nn somigli in qualità a uno come Mikael devi darti al pilates o volendo a briscola e rubamazzo.A voi lui impressiona tanto evidentemente vi allenate in posti dove cè gente sottodotata o scarsa, che ti devo dire.Piu calmino??Guarda che sei tu che sali in cattedra.Io il giorno che metto le foto qui, lo farò per farmi grasse risate.Fisico fitness è per tutti, fisico da BBer è per pochi.Chi ambisce al primo è già sconfitto, o sa già di non farcela.
                si mikeal ha un fisico che impressiona.

                non è un' immagine ordinaria.

                ma forse le spiagge che frequento io sono piene di secchi e panzuti, magari tu sei di Miami e sono tutti armadi di 190cm sopra l'hp con quella qualità e al 10% di bf.

                E allora mettile ste foto, facciamoci ste grasse risate invece di continuare a criticare usando questi termini, così almeno capiamo chi è che si permette di giudicare usando certi toni.

                Se hai letto, anche DNP entra nei topic e dice :"tricipite non pervenuto", ma nessuno gli si mette contro, sai perchè?

                1)DNP è un gran burlone 2)DNP è uno che qui dentro ne sa di più sia in teoria che in pratica.

                Poi non capisco perchè chi ambisce ad un fisico fitness è "sconfitto".Chi sei tu per dire che "bodybuilder è meglio di fitness".

                Uno non può scegliere e preferire un fisico fitness? o perchè è fitness è scarso o sottodotato o ha poca voglia?

                Ti ergi a supremo conoscitore del mondo, è questo che non va.

                Non conosci modestia e umiltà, lo hai dimostrato ancora una volta.

                Ah, facci fare ste grasse risate, entro l'anno però
                [

                Commenta


                  Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                  si mikeal ha un fisico che impressiona.

                  non è un' immagine ordinaria.

                  ma forse le spiagge che frequento io sono piene di secchi e panzuti, magari tu sei di Miami e sono tutti armadi di 190cm sopra l'hp con quella qualità e al 10% di bf.

                  E allora mettile ste foto, facciamoci ste grasse risate invece di continuare a criticare usando questi termini, così almeno capiamo chi è che si permette di giudicare usando certi toni.

                  Se hai letto, anche DNP entra nei topic e dice :"tricipite non pervenuto", ma nessuno gli si mette contro, sai perchè?

                  1)DNP è un gran burlone 2)DNP è uno che qui dentro ne sa di più sia in teoria che in pratica.

                  Poi non capisco perchè chi ambisce ad un fisico fitness è "sconfitto".Chi sei tu per dire che "bodybuilder è meglio di fitness".

                  Visto, non conosci modestia e umiltà, lo hai dimostrato ancora una volta.

                  Ah, facci fare ste grasse risate, entro l'anno però
                  DNP ha gareggiato,gareggera',si e' mostrato e allo stesso tempo e' molto obbiettivo.
                  Qui si parla di non vedere oppure cercare di istigare e nn capisco il motivo,NERO PARLO CN TE,visto che siccome dici di allenarti da una vita sai benissimo che c'e' gente che si PREPARA che nn arriva ai livelli che tu puoi definire come vuoi di MKB quindi....
                  Cmq ripeto basto OT.
                  qui si commentano le foto non si quotan commenti per attaccar discorsi ridicoli su.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                    50 chili in massa, fly down se dopo decenni di allenamento nn somigli in qualità a uno come Mikael devi darti al pilates o volendo a briscola e rubamazzo.A voi lui impressiona tanto evidentemente vi allenate in posti dove cè gente sottodotata o scarsa, che ti devo dire.Piu calmino??Guarda che sei tu che sali in cattedra.Io il giorno che metto le foto qui, lo farò per farmi grasse risate.Fisico fitness è per tutti, fisico da BBer è per pochi.Chi ambisce al primo è già sconfitto, o sa già di non farcela.
                    ognuno ha i suoi obbiettivi ed è giusto rispettarli SEMPRE stop
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      bla bla bla grandi masse

                      bla bla bla l olimpo

                      bla bla bla diventerò un PRO

                      bla bla bla io sono piu grosso di quello

                      bla bla bla chi vuole un fisico fitness è un debole bla bla bla


                      ti ricordo grande "campione" che per quanto tu possa essere immensamente grosso ancora devi qualificarti ad un regionale
                      ho detto basta!
                      devo chiudere il 3d?
                      basta anche con i ringraziamenti ridicoli..e soprattutto straparlare perche' senza mostrarci abbiamo tutti 50 di braccio al 7%...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                        50 chili in massa, fly down se dopo decenni di allenamento nn somigli in qualità a uno come Mikael devi darti al pilates o volendo a briscola e rubamazzo.A voi lui impressiona tanto evidentemente vi allenate in posti dove cè gente sottodotata o scarsa, che ti devo dire.Piu calmino??Guarda che sei tu che sali in cattedra.Io il giorno che metto le foto qui, lo farò per farmi grasse risate.Fisico fitness è per tutti, fisico da BBer è per pochi.Chi ambisce al primo è già sconfitto, o sa già di non farcela.

                        Vabè, su bw l'unico vero bbuilder sei tu.
                        ok?

                        Soddisfatto?

                        Ora editi la firma? è offensiva, e nessuno ti costringe a scrivere...indi, stai in for man forum...ti disturba sapere che a me arrivare all'Olympia frega un caxx?
                        Eppure non mi sento sconfitto....mistero della fede...

                        Poi non capisco stò ringraziamento da parte di un utente che reputo molto intelligente...mah...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          ho detto basta!
                          devo chiudere il 3d?
                          basta anche con i ringraziamenti ridicoli..e soprattutto straparlare perche' senza mostrarci abbiamo tutti 50 di braccio al 7%...

                          sorry dorian ti avevo letto quando avevo gia postato... come vedi sopra ho editato
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                            Vabè, su bw l'unico vero bbuilder sei tu.
                            ok?

                            Soddisfatto?

                            Ora editi la firma? è offensiva, e nessuno ti costringe a scrivere...indi, stai in for man forum...ti disturba sapere che a me arrivare all'Olympia frega un caxx?
                            Eppure non mi sento sconfitto....mistero della fede...

                            Poi non capisco stò ringraziamento da parte di un utente che reputo molto intelligente...mah...
                            ok chiudo.
                            sigpic

                            Commenta


                              eee vabè 'nsomma...nero ho detto spesso che ne ho intenzione di gareggiare,ne di arrivare all olympia o definirmi un bbuilder.premesso questo capisco critiche e/o elogi in cui mi si dice "bla bla bla se volessi gareggiare" sono giuste e mi fanno capire cosa mi mancherebbe qualora volessi raggiungere certi livelli..ma se si spara a 0 senza punti di riferimento o altro non ne trovo il senso,non perche sia permaloso ma proprio perche razionalmente parlando i tuoi interventi(eccetto i primi) si risolvono come uno di questo genere:
                              utente A:ecco i miei pomodori
                              utente B:sono belli rossi
                              utente C:io li vedo poco polposi
                              nero:fanculo i pomodori,evviva le zucchine
                              utente A/B/C: ???

                              ti voglio bene

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎