Forma attuale mpb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioperche sei sottodotato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...mi rammarico solo che le vigenti leggi del forum (...che rispetto e comprendo...) non mi permettano di dare al discorso il taglio che vorrei tuttavia...
...se adesso MPB è un "mangia e spingi" il resto di coloro che hanno osato postare foto qui possono pure darsi al famoso uncinetto acrobatico!
...a 22 anni con quella "pasta" muscolare e con l'impegno che lui dice di metterci (...e qui metto il beneficio del dubbio, non perchè non mi fidi di MPB, ma perchè su questo aspetto non posso avere la certezza assoluta...) non conosco nessuno: il ragazzo è molto dotato altro che palle!
Anche perchè ultimamente c'è una strana tendenza: a quelli buoni sul serio van tutti a fargli le pulci al culo...a certi che li guardi e pensi che se avessero dote genetica al pari del coraggio sarebbero già all'Olympia gli "ottimo continua così" si sprecano...mah...
Comunque io conosco un pò micheal e ci metto la mano sul fuoco che quello che dice è vero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggiouna cosa che ho sempre detto rep
Comunque io conosco un pò micheal e ci metto la mano sul fuoco che quello che dice è vero.
grazie cmq toddo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocn quella qualita'?
Bah...rimango sempre piu' basito..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi ma leggi le frasi a metà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDavvero senza parole... ma cosa conta una misura?
Guardando le foto tu diresti che ha un braccino?
Non è mica la gara a chi ce l'ha più lungo...
il mio reply era appunto x sottolineare che non conta piu di tanto il volume (perchè appunto 42 di braccio su 1.90 nn sono niente di chè)...ma la qualità che è impressionante...
è piu chiaro ora? magari faccio un disegno la prossima voltaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh 42 di braccio su uno alto 1.90 non è oggettivamente niente di kè...quello ke stupisce di MKB è sopratutto la qualità
ps
42 di braccio su uno alto 190 sn tanti cmq..seguo atleti professionisti che su 190 hanno 39 di braccio tirati come MKB e sn tanta roba..
Poi ovvio che se crediamo ancora a David Gnomo 42 sn poca roba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioraga ma sapete leggere?
il mio reply era appunto x sottolineare che non conta piu di tanto il volume (perchè appunto 42 di braccio su 1.90 nn sono niente di chè)...ma la qualità che è impressionante...
è piu chiaro ora? magari faccio un disegno la prossima volta
Commenta
-
-
40 e passa centimetri puliti sono buoni su quell'altezza perchè bisogna considerare che il muscolo è DECISAMENTE più grosso a parità di cm di larghezza di quello di uno di 1.75... bisogna considerare anche la lunghezza non solo la "sezione"
magari da rilassato non è proprio gigantesco, ma è una misura con quella definizione, ottima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioseguo atleti professionisti che su 190 hanno 39 di braccio tirati come MKB e sn tanta roba..
poi sono punti di vista ci mancherebbe...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioguarda per come la vedo io uno può avere tutta la qualità del mondo ma sotto certe misure per me non è "tanta roba"...39 su uno alto 1.90 per un atleta professionista (e non un amatore che si allenicchia) mi dispiace dirlo ma è una misura veramente mediocre...
poi sono punti di vista ci mancherebbe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioguarda per come la vedo io uno può avere tutta la qualità del mondo ma sotto certe misure per me non è "tanta roba"...39 su uno alto 1.90 per un atleta professionista (e non un amatore che si allenicchia) mi dispiace dirlo ma è una misura veramente mediocre...
poi sono punti di vista ci mancherebbe...
sei una putrella maledetta fedenerchia ma t voj ben 'ssaji
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosono un amatore che si allenicchia quindi mi sta bene
sei una putrella maledetta fedenerchia ma t voj ben 'ssajiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta