Forma attuale mpb

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il Nero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 1901
    • 224
    • 56
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    anche un hp+40 al 6% su BW non sarebbe certo niente di ecclatante.

ma vista l'eta e l'anzianita di allenamento di Maigol a me non sembra sia poi cosi normale,e anche tralasciando questi ultimi due aspetti io non e che comunque lo veda poi cosi comune un 42 a quella bf%........
    Nn dico che per strada incontro gente con 42 di braccio a low bf come fossero funghi in un bosco, ma neanche mi metto in ginocchio davanti al pc.3 anni di allenamento, si presume nn certo alla ***** di cane, piu genetica, e i risultati li ottiene.Ovvio che nn tutti in 3 anni fanno quel ha fatto lui.

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    oh fenomeno,adesso ci hai stufato a tutti: mostra le tue foto o taci per sempre
    Ho detto MPB fa cagare?E allora che ti alteri a fare?
    Mostro quello che voglio, come e quando voglio.O è contro il regolamento?
    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
    START GAME
    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

senza alterarci o che,dai nero,posta qualche foto,giusto per dare maggiore solidità ed enfasi alle critiche, te le stanno chiedendo in tanti e da tanto o sbaglio?
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

nero giuste critiche,il mio braccio potrebbe esser migliori dopo piu di 3 anni

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

ecchè sono 3 anni

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

Direi proprio che è giunto il momento che qualcuno mostri le proprie foto o taccia per sempre....
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

un saluto all'utente enel che ci da l'energia per andare avanti.

Il Forum del Body Building & Fitness - Visualizza profilo: enel

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                un saluto all'utente enel che ci da l'energia per andare avanti.

Il Forum del Body Building & Fitness - Visualizza profilo: enel

Commenta

• clbx31
                  Giggino Napoletano
                  • Aug 2008
                  • 1691
                  • 153
                  • 185
                  • Napoli
                  • Send PM

Mio modesto parere, senza voler alimentare ulteriori polemiche.
                  Per me vale il detto .......il giusto sta nel mezzo.......mi spiego meglio..
                  Che MPB abbia ottenuto ottimi risultati nell'arco di tempo in cui lui dice di allenarsi è LAPALISSIANO. E qui aggiungo che, sempre secondo il mio modesto parere, lui integra, mangia e si allena meglio di quanto dica....ma questo non è un delitto........
                  Che però ogni volta vengono fuori commenti ed atteggiamenti eccessivamente DEFERENTI, mi sembra francamente troppo.
                  Detto questo, mi sembra doveroso comunque fare i miei complimenti per i risultati raggiunti.
                  Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• naoto
                    cavaliere prolisso
                    • Feb 2005
                    • 5375
                    • 970
                    • 529
                    • roma
                    • Send PM

Gli ultimi commenti tecnici (tra i quali spicca un meraviglioso "42 cm di braccio... nella... media...") sono stati semplicemente un autentico capolavoro di tempismo comico.
                    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                      Mio modesto parere, senza voler alimentare ulteriori polemiche.
                      Per me vale il detto .......il giusto sta nel mezzo.......mi spiego meglio..
                      Che MPB abbia ottenuto ottimi risultati nell'arco di tempo in cui lui dice di allenarsi è LAPALISSIANO. E qui aggiungo che, sempre secondo il mio modesto parere, lui integra, mangia e si allena meglio di quanto dica....ma questo non è un delitto........
                      Che però ogni volta vengono fuori commenti ed atteggiamenti eccessivamente DEFERENTI, mi sembra francamente troppo.
                      Detto questo, mi sembra doveroso comunque fare i miei complimenti per i risultati raggiunti.
                      libero di pensarlo,mi spiace che tu non mi creda...alla fine questo tuo dubbio e il mio pensiero sulla tua diffidenza penso permetterà di vivere tranquilli ad entrambi

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                        Gli ultimi commenti tecnici (tra i quali spicca un meraviglioso "42 cm di braccio... nella... media...") sono stati semplicemente un autentico capolavoro di tempismo comico.
                        tra l'altro escono dalla bocca (o forse sarà meglio dire dalle mani?) di un emerito sconosciuto e non so per quale motivo,ho il presentimento che rimarrà tale per molto tempo.

Commenta

• clbx31
                          Giggino Napoletano
                          • Aug 2008
                          • 1691
                          • 153
                          • 185
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                          libero di pensarlo,mi spiace che tu non mi creda...alla fine questo tuo dubbio e il mio pensiero sulla tua diffidenza penso permetterà di vivere tranquilli ad entrambi
                          Mi dispiace che tu ti dispiaci, però sappi che oltre il mio dubbio nutro nei tuoi riguardi una certa stima legata all'amore per questa disciplina che ci accomuna.
                          Poi fino a quando ci si confronta in maniera civile no problem, anche se ognuno resta della propria opinione.
                          Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• -Maccio-
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 689
                            • 104
                            • 124
                            • Ferentino
                            • Send PM

Mikael hai tutta la mia stima,fisico sovraumano veramente
                            Complimenti e che dire...continua così!
                            sigpic
                            ...vado a carbone

Commenta

• Il Nero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 1901
                              • 224
                              • 56
                              • ROMA
                              • Send PM

Certo, se invece avessi postato qualche commento o addirittura simil leccata di deretano come hanno fatto altri era tutto a posto vero???Commenti deferenti?Ma rileggetevi i miei due interventi.Se voi vi impressionate, fatti vostri, io mi impressiono quando entro a un cert orario in palestra e cè gente di tutt'altro livello, però se volete vi faccio contenti.Minkia Mikael grouussss azzz che braccio!!
                              YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                              START GAME
                              ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• -Maccio-
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 689
                                • 104
                                • 124
                                • Ferentino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                                Certo, se invece avessi postato qualche commento o addirittura simil leccata di deretano come hanno fatto altri era tutto a posto vero???Commenti deferenti?Ma rileggetevi i miei due interventi.Se voi vi impressionate, fatti vostri, io mi impressiono quando entro a un cert orario in palestra e cè gente di tutt'altro livello, però se volete vi faccio contenti.Minkia Mikael grouussss azzz che braccio!!
                                Nero,te hai ragione,non è un HP+40 al 6% ,ma ciò non toglie che per 3 anni e per quasi 2 metri di altezza questi siano grandissimi risultati.
                                Poi ovviamente credo che faccia più piacere a Mikael sentirsi dire che dovrebbe migliorare il braccio che il solito "complimenti""grossissimo" o robe simili.
                                sigpic
                                ...vado a carbone

Commenta

Working...
                                X