inoltre sei uno dei pochi a cui ho visto un ten-pack
Forma attuale mpb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...mi rammarico solo che le vigenti leggi del forum (...che rispetto e comprendo...) non mi permettano di dare al discorso il taglio che vorrei tuttavia...
...se adesso MPB è un "mangia e spingi" il resto di coloro che hanno osato postare foto qui possono pure darsi al famoso uncinetto acrobatico!
...a 22 anni con quella "pasta" muscolare e con l'impegno che lui dice di metterci (...e qui metto il beneficio del dubbio, non perchè non mi fidi di MPB, ma perchè su questo aspetto non posso avere la certezza assoluta...) non conosco nessuno: il ragazzo è molto dotato altro che palle!
Anche perchè ultimamente c'è una strana tendenza: a quelli buoni sul serio van tutti a fargli le pulci al culo...a certi che li guardi e pensi che se avessero dote genetica al pari del coraggio sarebbero già all'Olympia gli "ottimo continua così" si sprecano...mah...
Non posso che quotarti.
Se però ad un novizio viene detto "ottimo continua così" probabilmente non è per ipocrisia ma per semplice incoraggiamento.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioGli ultimi commenti tecnici (tra i quali spicca un meraviglioso "42 cm di braccio... nella... media...") sono stati semplicemente un autentico capolavoro di tempismo comico.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...mi rammarico solo che le vigenti leggi del forum (...che rispetto e comprendo...) non mi permettano di dare al discorso il taglio che vorrei tuttavia...
...se adesso MPB è un "mangia e spingi" il resto di coloro che hanno osato postare foto qui possono pure darsi al famoso uncinetto acrobatico!
...a 22 anni con quella "pasta" muscolare e con l'impegno che lui dice di metterci (...e qui metto il beneficio del dubbio, non perchè non mi fidi di MPB, ma perchè su questo aspetto non posso avere la certezza assoluta...) non conosco nessuno: il ragazzo è molto dotato altro che palle!
Anche perchè ultimamente c'è una strana tendenza: a quelli buoni sul serio van tutti a fargli le pulci al culo...a certi che li guardi e pensi che se avessero dote genetica al pari del coraggio sarebbero già all'Olympia gli "ottimo continua così" si sprecano...mah...
Commenta
-
-
mah...che vi devo dì
hai ragione federì sul braccio,ho i tric che fan cagare come diceva anche DNP
poi ragazzi non so se devo fare un reality su di me(che credo tra l altro interesserebbe a pochi) per vedere che non dico palle su NESSUN argomento,ma ognuno ha giustamente il beneficio del dubbio e alla fine si campa uguale entrambi.dico solo una cosa,se i miei risultati fossero dovuti a qualcos altro e ci siam capiti(chi ovviamente la penso in questo modo),per come son fatto non verrei nemmeno a metter foto per ricevere critiche o elogi perche sarei davvero uno sfigato
volevo dire solo questo
vi ano tutti
Commenta
-
-
Io dico che è più interessante giudicare ciò che si vede, la dietrologia ed i misteri lasciamoli ai Giacobbo, e ciò che si vede è l'unica realtà che ci è dato conoscere qua sul Forum, e questa ci dice che MPB (al quale non interessa un emerito il gareggiare e dunque stare lì a graduare la bf o a dare altri numeri) ha un fisico semplicemente spettacolare, e questo è quanto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
michael, complimenti ovviamente. Una cosa, riguardo alle braccia, io che sono alto come te ( un pò meno gonfio però eh ) ti posso dire che ho la stessa conformazione del braccio. non cè verso di inspessirlo, non cè modo, almeno per me e credo non potrò mai avere un braccio di uno che è alto 20 cm in meno..
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggiomaledettoLast edited by Adam; 02-07-2009, 22:37:52.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIo dico che è più interessante giudicare ciò che si vede, la dietrologia ed i misteri lasciamoli ai Giacobbo, e ciò che si vede è l'unica realtà che ci è dato conoscere qua sul Forum, e questa ci dice che MPB (al quale non interessa un emerito il gareggiare e dunque stare lì a graduare la bf o a dare altri numeri) ha un fisico semplicemente spettacolare, e questo è quanto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomah...che vi devo dì
hai ragione federì sul braccio,ho i tric che fan cagare come diceva anche DNP
poi ragazzi non so se devo fare un reality su di me(che credo tra l altro interesserebbe a pochi) per vedere che non dico palle su NESSUN argomento,ma ognuno ha giustamente il beneficio del dubbio e alla fine si campa uguale entrambi.dico solo una cosa,se i miei risultati fossero dovuti a qualcos altro e ci siam capiti(chi ovviamente la penso in questo modo),per come son fatto non verrei nemmeno a metter foto per ricevere critiche o elogi perche sarei davvero uno sfigato
volevo dire solo questo
vi ano tutti
-punto uno: il non poter esser certo del fatto che tu mangi alla cavolo e non ti impegni al 100% come dici andava messo per "dovere di cronaca", per onestà intellettuale insomma perchè su quel punto dovrei basarmi solo sul fatto che mi fido di ciò che dici (...e bada che ti credo) ma non sarebbe stato un discorso acritico (...e fermorestando che anche ti impegnassi al 100% le tue doti non si discuterebbero cmq intendiamoci)
-punto due: il non poter dare il taglio che vorrei al discorso non è inteso nel senso che io pensi di te chissà quali imbrogli (NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA) ma era più che altro rivolto ad alcuni "detrattori" che fanno paragoni assurdi del tipo "...in gara arrivano pesanti come te con 10/15 cm in meno e più tirati..." ma va? ...e qui mi fermo...
ma ci tenevo a far chiarezza perchè ho intuito che il significato di alcune mia parole evidentemente è stato travisato...Last edited by Plutone; 03-07-2009, 09:20:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh 42 di braccio su uno alto 1.90 non è oggettivamente niente di kè...quello ke stupisce di MKB è sopratutto la qualità
Bah...rimango sempre piu' basito..
Commenta
-
-
Quoto ,ho sempre detto che Maigol ha una genetica super...io pero' non noto sotanziali miglioramenti da foto passate questo devo dirlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh 42 di braccio su uno alto 1.90 non è oggettivamente niente di kè...quello ke stupisce di MKB è sopratutto la qualità
Guardando le foto tu diresti che ha un braccino?
Non è mica la gara a chi ce l'ha più lungo...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDavvero senza parole... ma cosa conta una misura?
Guardando le foto tu diresti che ha un braccino?
Non è mica la gara a chi ce l'ha più lungo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...tanto per non essere frainteso:
-punto uno: il non poter esser certo del fatto che tu mangi alla cavolo e non ti impegni al 100% come dici andava messo per "dovere di cronaca", per onestà intellettuale insomma perchè su quel punto dovrei basarmi solo sul fatto che mi fido di ciò che dici (...e bada che ti credo) ma non sarebbe stato un discorso acritico (...e fermorestando che anche ti impegnassi al 100% le tue doti non si discuterebbero cmq intendiamoci)
-punto due: il non poter dare il taglio che vorrei al discorso non è inteso nel senso che io pensi di te chissà quali imbrogli (NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA) ma era più che altro rivolto ad alcuni "detrattori" che fanno paragoni assurdi del tipo "...in gara arrivano pesanti come te con 10/15 cm in meno e più tirati..." ma va? ...e qui mi fermo...
ma ci tenevo a far chiarezza perchè ho intuito che il significato di alcune mia parole evidentemente è stato travisato...
Gli atleti da gara sono una cosa, il nostro MPB ha un buon fisico ma ahimè lontano da quello che riguarda un fisico da gara tantochè nè ho pure spiegato i limiti sui quali deve puntare se mai un giorno volesse avere un approccio con le competizioni...
Inviterei la prossima volta a rileggere meglio gli interventi da me fatti che non tendono minimamente a denigrare la persona , ma semmai a motivarla facendo notare loro difetti e punti sui quali insistere maggiormente per migliorarsi.
Direi che qui ci possiamo fermare.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBah non capisco ogni qualvolta che uno posto delle foto con un fisico discreto sento proferire: "Fuori dal mondo", "Sei già da gara", "Eccezionale" "Da invidia" ecc ecc..
Sarò forse troppo critico e pignolosetto ma:
1- Il volume del tricipite è sottodimensionato al resto del braccio
2-I femorali scarseggiano... forse anche i polpacci dato che non si vedono??
3-Un atleta in gara và con una %BF molto più bassa di quella espressa da MPB, e il suo attuale peso lo raggiungono atleti in gara di 10cm/15 cm più bassi con %BF minore.
Detto questo faccio i miei più sentiti complimenti al nostro MPB ricordandogli il famoso detto: SEKKO MAGNA E SPINGI..
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBeh ti faccio notare che ho semplicemnte risposto a chi viste le foto se ne esce con espressioni del tipo: Sei da gara, Sei da palco ecc ecc..
Gli atleti da gara sono una cosa, il nostro MPB ha un buon fisico ma ahimè lontano da quello che riguarda un fisico da gara tantochè nè ho pure spiegato i limiti sui quali deve puntare se mai un giorno volesse avere un approccio con le competizioni...
Inviterei la prossima volta a rileggere meglio gli interventi da me fatti che non tendono minimamente a denigrare la persona , ma semmai a motivarla facendo notare loro difetti e punti sui quali insistere maggiormente per migliorarsi.
Direi che qui ci possiamo fermare.Last edited by Plutone; 03-07-2009, 13:34:28.
Commenta
-
Commenta