Forma attuale mpb

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

inoltre sei uno dei pochi a cui ho visto un ten-pack
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• clbx31
      Giggino Napoletano
      • Aug 2008
      • 1691
      • 153
      • 185
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
      ...mi rammarico solo che le vigenti leggi del forum (...che rispetto e comprendo...) non mi permettano di dare al discorso il taglio che vorrei tuttavia...
      ...se adesso MPB è un "mangia e spingi" il resto di coloro che hanno osato postare foto qui possono pure darsi al famoso uncinetto acrobatico!
      ...a 22 anni con quella "pasta" muscolare e con l'impegno che lui dice di metterci (...e qui metto il beneficio del dubbio, non perchè non mi fidi di MPB, ma perchè su questo aspetto non posso avere la certezza assoluta...) non conosco nessuno: il ragazzo è molto dotato altro che palle!
      Anche perchè ultimamente c'è una strana tendenza: a quelli buoni sul serio van tutti a fargli le pulci al culo...a certi che li guardi e pensi che se avessero dote genetica al pari del coraggio sarebbero già all'Olympia gli "ottimo continua così" si sprecano...mah...

Non posso che quotarti.
      Se però ad un novizio viene detto "ottimo continua così" probabilmente non è per ipocrisia ma per semplice incoraggiamento.
      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
        Gli ultimi commenti tecnici (tra i quali spicca un meraviglioso "42 cm di braccio... nella... media...") sono stati semplicemente un autentico capolavoro di tempismo comico.
        beh 42 di braccio su uno alto 1.90 non è oggettivamente niente di kè...quello ke stupisce di MKB è sopratutto la qualità
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• goldenboy978
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 2612
          • 301
          • 375
          • Send PM

...mi rammarico solo che le vigenti leggi del forum (...che rispetto e comprendo...) non mi permettano di dare al discorso il taglio che vorrei tuttavia...
          ...se adesso MPB è un "mangia e spingi" il resto di coloro che hanno osato postare foto qui possono pure darsi al famoso uncinetto acrobatico!
          ...a 22 anni con quella "pasta" muscolare e con l'impegno che lui dice di metterci (...e qui metto il beneficio del dubbio, non perchè non mi fidi di MPB, ma perchè su questo aspetto non posso avere la certezza assoluta...) non conosco nessuno: il ragazzo è molto dotato altro che palle!
          Anche perchè ultimamente c'è una strana tendenza: a quelli buoni sul serio van tutti a fargli le pulci al culo...a certi che li guardi e pensi che se avessero dote genetica al pari del coraggio sarebbero già all'Olympia gli "ottimo continua così" si sprecano...mah...
          quoto tutto quello che hai scritto e proprio perche' non è possibile dare al discorso quel taglio che molti vorremmo che è inutile parlare e girarci attorno

Commenta

• MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

mah...che vi devo dì
            hai ragione federì sul braccio,ho i tric che fan cagare come diceva anche DNP
            poi ragazzi non so se devo fare un reality su di me(che credo tra l altro interesserebbe a pochi) per vedere che non dico palle su NESSUN argomento,ma ognuno ha giustamente il beneficio del dubbio e alla fine si campa uguale entrambi.dico solo una cosa,se i miei risultati fossero dovuti a qualcos altro e ci siam capiti(chi ovviamente la penso in questo modo),per come son fatto non verrei nemmeno a metter foto per ricevere critiche o elogi perche sarei davvero uno sfigato
            volevo dire solo questo
            vi ano tutti

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 120159
              • 3,340
              • 3,412
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Io dico che è più interessante giudicare ciò che si vede, la dietrologia ed i misteri lasciamoli ai Giacobbo, e ciò che si vede è l'unica realtà che ci è dato conoscere qua sul Forum, e questa ci dice che MPB (al quale non interessa un emerito il gareggiare e dunque stare lì a graduare la bf o a dare altri numeri) ha un fisico semplicemente spettacolare, e questo è quanto.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

michael, complimenti ovviamente. Una cosa, riguardo alle braccia, io che sono alto come te ( un pò meno gonfio però eh ) ti posso dire che ho la stessa conformazione del braccio. non cè verso di inspessirlo, non cè modo, almeno per me e credo non potrò mai avere un braccio di uno che è alto 20 cm in meno..

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                maledetto
                Last edited by Adam; 02-07-2009, 22:37:52.
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• goldenboy978
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 2612
                  • 301
                  • 375
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Io dico che è più interessante giudicare ciò che si vede, la dietrologia ed i misteri lasciamoli ai Giacobbo, e ciò che si vede è l'unica realtà che ci è dato conoscere qua sul Forum, e questa ci dice che MPB (al quale non interessa un emerito il gareggiare e dunque stare lì a graduare la bf o a dare altri numeri) ha un fisico semplicemente spettacolare, e questo è quanto.
                  io non la penso come te, perche proprio per essere su un forum di bb sarebbe bello discutere di tutte le componenti che fanno parte di questo sport. Ma non lo dico in modo polemico ma una volta era bello parlare di tutto e confrontarsi su tutto. io se vedo un fisico a cui mi piacerebbe arrivare vorrei discutere in maniera pacata e costruttiva su tutto quello che è possibile fare per raggiungere un tal stato di forma. Se ci limitiamo ad osservare delle foto ed a giudicarle, chiedendo magari che tipo di allenamento segue o la dieta stiamo discutendo in maniera incompleta di questo sport. Poi prendo atto che non si puo' fare e mi adeguo ma rimango dell'idea che prima c'era molto piu' spazio per il confronto. Ricordo anche molti utenti numeri uno per onesta' che non si nascondevano dietro un dito e nel limite del possibile erano molto onesti col forum. Con questo non voglio dire MPB non lo sia. Sempre senza polemica

Commenta

• Plutone
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 3871
                    • 339
                    • 264
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    mah...che vi devo dì
                    hai ragione federì sul braccio,ho i tric che fan cagare come diceva anche DNP
                    poi ragazzi non so se devo fare un reality su di me(che credo tra l altro interesserebbe a pochi) per vedere che non dico palle su NESSUN argomento,ma ognuno ha giustamente il beneficio del dubbio e alla fine si campa uguale entrambi.dico solo una cosa,se i miei risultati fossero dovuti a qualcos altro e ci siam capiti(chi ovviamente la penso in questo modo),per come son fatto non verrei nemmeno a metter foto per ricevere critiche o elogi perche sarei davvero uno sfigato
                    volevo dire solo questo
                    vi ano tutti
                    ...tanto per non essere frainteso:

-punto uno: il non poter esser certo del fatto che tu mangi alla cavolo e non ti impegni al 100% come dici andava messo per "dovere di cronaca", per onestà intellettuale insomma perchè su quel punto dovrei basarmi solo sul fatto che mi fido di ciò che dici (...e bada che ti credo) ma non sarebbe stato un discorso acritico (...e fermorestando che anche ti impegnassi al 100% le tue doti non si discuterebbero cmq intendiamoci)

-punto due: il non poter dare il taglio che vorrei al discorso non è inteso nel senso che io pensi di te chissà quali imbrogli (NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA) ma era più che altro rivolto ad alcuni "detrattori" che fanno paragoni assurdi del tipo "...in gara arrivano pesanti come te con 10/15 cm in meno e più tirati..." ma va? ...e qui mi fermo...

ma ci tenevo a far chiarezza perchè ho intuito che il significato di alcune mia parole evidentemente è stato travisato...
                    Last edited by Plutone; 03-07-2009, 09:20:51.

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

beh 42 di braccio su uno alto 1.90 non è oggettivamente niente di kè...quello ke stupisce di MKB è sopratutto la qualità
                      cn quella qualita'?
                      Bah...rimango sempre piu' basito..
                      sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                        Il Pontificatore misericordioso
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Quoto ,ho sempre detto che Maigol ha una genetica super...io pero' non noto sotanziali miglioramenti da foto passate questo devo dirlo...

Commenta

• naoto
                          cavaliere prolisso
                          • Feb 2005
                          • 5375
                          • 970
                          • 529
                          • roma
                          • Send PM

Davvero senza parole... ma cosa conta una misura?

Guardando le foto tu diresti che ha un braccino?

Non è mica la gara a chi ce l'ha più lungo...
                          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                            Davvero senza parole... ma cosa conta una misura?

Guardando le foto tu diresti che ha un braccino?

Non è mica la gara a chi ce l'ha più lungo...
                            Forse è una gara d'intelligenza

Commenta

• DNP
                              CHEMICAL MODERATOR
                              • Apr 2005
                              • 9480
                              • 535
                              • 58
                              • Send PM

...tanto per non essere frainteso:

-punto uno: il non poter esser certo del fatto che tu mangi alla cavolo e non ti impegni al 100% come dici andava messo per "dovere di cronaca", per onestà intellettuale insomma perchè su quel punto dovrei basarmi solo sul fatto che mi fido di ciò che dici (...e bada che ti credo) ma non sarebbe stato un discorso acritico (...e fermorestando che anche ti impegnassi al 100% le tue doti non si discuterebbero cmq intendiamoci)

-punto due: il non poter dare il taglio che vorrei al discorso non è inteso nel senso che io pensi di te chissà quali imbrogli (NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA) ma era più che altro rivolto ad alcuni "detrattori" che fanno paragoni assurdi del tipo "...in gara arrivano pesanti come te con 10/15 cm in meno e più tirati..." ma va? ...e qui mi fermo...

ma ci tenevo a far chiarezza perchè ho intuito che il significato di alcune mia parole evidentemente è stato travisato...
                              Beh ti faccio notare che ho semplicemnte risposto a chi viste le foto se ne esce con espressioni del tipo: Sei da gara, Sei da palco ecc ecc..
                              Gli atleti da gara sono una cosa, il nostro MPB ha un buon fisico ma ahimè lontano da quello che riguarda un fisico da gara tantochè nè ho pure spiegato i limiti sui quali deve puntare se mai un giorno volesse avere un approccio con le competizioni...
                              Inviterei la prossima volta a rileggere meglio gli interventi da me fatti che non tendono minimamente a denigrare la persona , ma semmai a motivarla facendo notare loro difetti e punti sui quali insistere maggiormente per migliorarsi.
                              Direi che qui ci possiamo fermare.
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

Commenta

• Plutone
                                Bodyweb Senior
                                • May 2004
                                • 3871
                                • 339
                                • 264
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                                Bah non capisco ogni qualvolta che uno posto delle foto con un fisico discreto sento proferire: "Fuori dal mondo", "Sei già da gara", "Eccezionale" "Da invidia" ecc ecc..
                                Sarò forse troppo critico e pignolosetto ma:

1- Il volume del tricipite è sottodimensionato al resto del braccio
                                2-I femorali scarseggiano... forse anche i polpacci dato che non si vedono??
                                3-Un atleta in gara và con una %BF molto più bassa di quella espressa da MPB, e il suo attuale peso lo raggiungono atleti in gara di 10cm/15 cm più bassi con %BF minore.

Detto questo faccio i miei più sentiti complimenti al nostro MPB ricordandogli il famoso detto: SEKKO MAGNA E SPINGI..
                                ...nessuno dice che vai denigrando il povero MPB (...nel senso che detrattore del suo aspetto fisico dal punto di vista muscolare è una cosa...denigrare la persona è ben altro...) ci mancherebbe ma ammetterai che qui siamo ben oltre il fisico discreto (...data l'età, anzianità di allenamento, etc, etc...) ...il sekko magna e spingi è ovviamente scherzoso e non lo si considera è chiaro...

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                                Beh ti faccio notare che ho semplicemnte risposto a chi viste le foto se ne esce con espressioni del tipo: Sei da gara, Sei da palco ecc ecc..
                                Gli atleti da gara sono una cosa, il nostro MPB ha un buon fisico ma ahimè lontano da quello che riguarda un fisico da gara tantochè nè ho pure spiegato i limiti sui quali deve puntare se mai un giorno volesse avere un approccio con le competizioni...
                                Inviterei la prossima volta a rileggere meglio gli interventi da me fatti che non tendono minimamente a denigrare la persona , ma semmai a motivarla facendo notare loro difetti e punti sui quali insistere maggiormente per migliorarsi.
                                Direi che qui ci possiamo fermare.
                                ...riguardo il palco come sappiamo c'è palco e palco...come lo hanno calcato con merito Sly e altri utenti natural del forum ce la potrebbe fare anche il nostro MPB (...ammesso e non concesso che gli interessase...) Poi è chiaro che se saltassero fuori frasi del tipo "...sei da due torri!" o "...vai a Sapri il 4..." sarei il primo ad invitare a meno entusiasmo...
                                Last edited by Plutone; 03-07-2009, 13:34:28.

Commenta

Working...
                                X