Forma attuale mpb

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clbx31
    Giggino Napoletano
    • Aug 2008
    • 1691
    • 153
    • 185
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Certo, se invece avessi postato qualche commento o addirittura simil leccata di deretano come hanno fatto altri era tutto a posto vero???Commenti deferenti?Ma rileggetevi i miei due interventi.Se voi vi impressionate, fatti vostri, io mi impressiono quando entro a un cert orario in palestra e cè gente di tutt'altro livello, però se volete vi faccio contenti.Minkia Mikael grouussss azzz che braccio!!
    Guarda, forse ci siamo capiti male, adesso provo a spiegarmi meglio.
    Il mio giudizio voleva porsi nel mezzo tra te, che hai le tue ragioni, e gli altri che hanno le loro. Nel senso che io gli faccio i complimenti per risultati ma certamente mi guardo bene dal dire che è da palco o fare gli inchini dal pc.
    Spero di essere stato piu' chiaro questa volta.
    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• Il Nero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 1901
      • 224
      • 56
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
      Guarda, forse ci siamo capiti male, adesso provo a spiegarmi meglio.
      Il mio giudizio voleva porsi nel mezzo tra te, che hai le tue ragioni, e gli altri che hanno le loro. Nel senso che io gli faccio i complimenti per risultati ma certamente mi guardo bene dal dire che è da palco o fare gli inchini dal pc.
      Spero di essere stato piu' chiaro questa volta.
      Ma guarda nn ce l'avevo con te, tranquillo.
      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
      START GAME
      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• teo86
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 1362
        • 113
        • 82
        • Send PM

Io credo che i complimenti vadano fatti in proporzione. Ha 21/22(?) anni, si allena solo da 3. Bene, visto in questo contesto è eccezionale, nient'altro da dire (come federico86 direi, per citarne un altro). Anzi, nel contesto normale di una palestra fa ancora un figurone. Magari confrontato con gente ha un anzianità di allenamento ben superiore tutto si ridimensiona (non voglio entrare in certi discorsi, ma credo si capisca). Io di gente così giovane e ben messa ne conosco ben poca, tra quelli che si attengono a dieta e integrazione.

Da questo punto di vista i complimenti sono ben meritati.

Poi è ovvio che un 42 cm asciutto è un gran braccio, ma ci sono anche i 45 e oltre... solo che per certe misure diciamo che "la forbice si assottiglia" da un punto di vista e ci sono altre robe (quasi) ovvie...

Tutto lì.

inoltre nero sei insopportabile per come scrivi, ma tutto sommato stimo il tuo punto di vista estremista, almeno uno sul forum ci va
        RAW lifts:
        sq:220 b:170 dl:270
        sigpic
        1,92 @ 105 kg
        Diario

Commenta

• clbx31
          Giggino Napoletano
          • Aug 2008
          • 1691
          • 153
          • 185
          • Napoli
          • Send PM

Ma guarda nn ce l'avevo con te, tranquillo.
          Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• Il Nero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 1901
            • 224
            • 56
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
            Io credo che i complimenti vadano fatti in proporzione. Ha 21/22(?) anni, si allena solo da 3. Bene, visto in questo contesto è eccezionale, nient'altro da dire (come federico86 direi, per citarne un altro). Anzi, nel contesto normale di una palestra fa ancora un figurone. Magari confrontato con gente ha un anzianità di allenamento ben superiore tutto si ridimensiona (non voglio entrare in certi discorsi, ma credo si capisca). Io di gente così giovane e ben messa ne conosco ben poca, tra quelli che si attengono a dieta e integrazione.

Da questo punto di vista i complimenti sono ben meritati.

Poi è ovvio che un 42 cm asciutto è un gran braccio, ma ci sono anche i 45 e oltre... solo che per certe misure diciamo che "la forbice si assottiglia" da un punto di vista e ci sonoaltre robe ovvie...

Tutto lì.

inoltre nero sei insopportabile per come scrivi, ma tutto sommato stimo il tuo punto di vista estremista, almeno uno sul forum ci va
            Teo guarda che io sono uno molto tranquillo, se mi altero è xkè qua cè gente che o stai nella corrente loro o sei un "eretico", tutto qui.
            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
            START GAME
            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

Teo guarda che io sono uno molto tranquillo, se mi altero è xkè qua cè gente che o stai nella corrente loro o sei un "eretico", tutto qui.
              Come prevedibile non hai capito e, da sempre, non ti si contesta l'opinione, ma il modo.

Commenta

• naoto
                cavaliere prolisso
                • Feb 2005
                • 5375
                • 970
                • 529
                • roma
                • Send PM

Questa affermazione, mi sento, in tutta sincerità, di quotarla.

In un forum vengono amplificati ed esacerbati certi comportamenti da gregge che "là fuori" sono meno evidenti o latenti.

Resta però il fatto che qui siamo di fronte ad un autentico fenomeno.

Personalmente, nei miei interventi cerco di essere sempre quanto più dimesso e composto, ma le foto che Michael ha postato mi hanno davvero "impressionato".

Non ha aumentato il volume muscolare, e la definizione è più o meno la stessa degli scatti precedenti.

Ma la QUALITA' è davvero lievitata; e quello è indice di un'emergenza, di qualcosa che è alla portata di pochi, pochissimi.

E' alto quasi 2 metri, è sopra l'hp, tagliato senza una preparazione specifica da gara, delle forme muscolari bellissime: a 22 anni e con 3 anni di palestra.

Solo 4-5 anni fa, si sarebbe gridato al miracolo... tu magari non eri presente nel forum, ma io ricordo ancora le polemiche che seguivano Quaglia dovunque andava; quasi preistoria, adesso.

Sembra che la selezione naturale proceda in progressione geometrica...

... quantomeno sui forum.
                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• goldenboy978
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 2612
                  • 301
                  • 375
                  • Send PM

solo sui forum

Commenta

• Cl4ud
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2008
                    • 2531
                    • 573
                    • 1,077
                    • Ceppaloni
                    • Send PM

Che vuoi dire?
                    Cl4ud

Commenta

• markbb
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1013
                      • 16
                      • 19
                      • Send PM

complimenti mikaelprobass, veramente un ottimo lavoro!

Commenta

• Argor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 3832
                        • 423
                        • 748
                        • Send PM

spero in un'altra vita di essere come te, ma cos'eri un'angelo lassù?

Commenta

• EGMario86
                          Crossfit addicted
                          • Nov 2007
                          • 6592
                          • 412
                          • 906
                          • Palermo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                          solo sui forum

cmq mikè come al solito bella struttura e fisico piacevole ma ti mancano almeno 5-6kg con una bf di poco piu alta per tentare un tiraggio decente (se mai tu volessi), trapezio e femorali molto indietro, polpacci non pervenuti ma da una vecchia foto li ricordo piccoli ma qualitativi. braccia da migliorare considerata l'altezza ci vogliono due tronchi
                          FACEBOOK - BLOG
                          CONSULENZA GRATUITA
                          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                          Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                            Questa affermazione, mi sento, in tutta sincerità, di quotarla.

In un forum vengono amplificati ed esacerbati certi comportamenti da gregge che "là fuori" sono meno evidenti o latenti.

Resta però il fatto che qui siamo di fronte ad un autentico fenomeno.

Personalmente, nei miei interventi cerco di essere sempre quanto più dimesso e composto, ma le foto che Michael ha postato mi hanno davvero "impressionato".

Non ha aumentato il volume muscolare, e la definizione è più o meno la stessa degli scatti precedenti.

Ma la QUALITA' è davvero lievitata; e quello è indice di un'emergenza, di qualcosa che è alla portata di pochi, pochissimi.

E' alto quasi 2 metri, è sopra l'hp, tagliato senza una preparazione specifica da gara, delle forme muscolari bellissime: a 22 anni e con 3 anni di palestra.

Solo 4-5 anni fa, si sarebbe gridato al miracolo... tu magari non eri presente nel forum, ma io ricordo ancora le polemiche che seguivano Quaglia dovunque andava; quasi preistoria, adesso.

Sembra che la selezione naturale proceda in progressione geometrica...

... quantomeno sui forum.
                            sigpic

Commenta

• Plutone
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 3871
                              • 339
                              • 264
                              • Send PM

...mi rammarico solo che le vigenti leggi del forum (...che rispetto e comprendo...) non mi permettano di dare al discorso il taglio che vorrei tuttavia...
                              ...se adesso MPB è un "mangia e spingi" il resto di coloro che hanno osato postare foto qui possono pure darsi al famoso uncinetto acrobatico!
                              ...a 22 anni con quella "pasta" muscolare e con l'impegno che lui dice di metterci (...e qui metto il beneficio del dubbio, non perchè non mi fidi di MPB, ma perchè su questo aspetto non posso avere la certezza assoluta...) non conosco nessuno: il ragazzo è molto dotato altro che palle!
                              Anche perchè ultimamente c'è una strana tendenza: a quelli buoni sul serio van tutti a fargli le pulci al culo...a certi che li guardi e pensi che se avessero dote genetica al pari del coraggio sarebbero già all'Olympia gli "ottimo continua così" si sprecano...mah...

Commenta

• kenshiro80
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 2914
                                • 111
                                • 76
                                • Send PM

in questo caso è assurdo attaccarsi ai numeri...42 è nella norma, hp idem, altrochè, ciò che vedo io a prescindere dai numeri è un fisico bestiale, non tanto per le masse spropositate tanto per la qualità e l'armonia dell'insieme che ne fanno un fisico estremamente piacevole.
                                sigpicCitazione:
                                Originalmente inviato da Manx
                                ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

Working...
                                X