If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
veramente veramente imponente. Mi sembri migliorato nel front e ti sei pure tirato. Anche le gambe mi sembrano più grosse confermi?
sul sopra posso confermare,sulle gambe non so...non le alleno da oramai piu di un mese a parte un po di pressa e leg ext/leg curl...sto facendo un torneo di calcio a 8 in cui siamo arrivati alla fase finale e giocando ogni settimana non posos allenarle
mikael per favore, fai una gara, anche facile e amatoriale così come stai messo ora senza fisse. Vacci anche così, fallo per noi anche se non vuoi!
La terza e la sesta foto mi hanno lasciato senza parole
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Bah non capisco ogni qualvolta che uno posto delle foto con un fisico discreto sento proferire: "Fuori dal mondo", "Sei già da gara", "Eccezionale" "Da invidia" ecc ecc..
Sarò forse troppo critico e pignolosetto ma:
1- Il volume del tricipite è sottodimensionato al resto del braccio
2-I femorali scarseggiano... forse anche i polpacci dato che non si vedono??
3-Un atleta in gara và con una %BF molto più bassa di quella espressa da MPB, e il suo attuale peso lo raggiungono atleti in gara di 10cm/15 cm più bassi con %BF minore.
Detto questo faccio i miei più sentiti complimenti al nostro MPB ricordandogli il famoso detto: SEKKO MAGNA E SPINGI..
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Apparte gli scontati complimenti per il fisico voglio complimentarmi me il modo in cui hai fatto le foto. Le vecchie erano spesso in penombra o al buio. Invece queste sono belle visibili e chiare. Ottimo fisico bravissimo
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Bah non capisco ogni qualvolta che uno posto delle foto con un fisico discreto sento proferire: "Fuori dal mondo", "Sei già da gara", "Eccezionale" "Da invidia" ecc ecc..
Sarò forse troppo critico e pignolosetto ma:
1- Il volume del tricipite è sottodimensionato al resto del braccio
2-I femorali scarseggiano... forse anche i polpacci dato che non si vedono??
3-Un atleta in gara và con una %BF molto più bassa di quella espressa da MPB, e il suo attuale peso lo raggiungono atleti in gara di 10cm/15 cm più bassi con %BF minore.
Detto questo faccio i miei più sentiti complimenti al nostro MPB ricordandogli il famoso detto: SEKKO MAGNA E SPINGI..
ad ora è il commento che apprezzo maggiormente
di magna mangio con piacere,è di spingere che non ne ho piu tanta voglia
p.s. cmq i polpacci fanno cagare
ad ora è il commento che apprezzo maggiormente
di magna mangio con piacere,è di spingere che non ne ho piu tanta voglia
p.s. cmq i polpacci fanno cagare
Beh il mio è un commento tecnico (il quale sono) che vuol essere un monito a migliorarsi sempre più non tralasciando alcun aspetto (vedi polpacci e femorali).
Dato che magni rinnovo lo Spingi allora....
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta