Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forma attuale mpb

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    cn quella qualita'?
    Bah...rimango sempre piu' basito..

    perche sei sottodotato

    Commenta


      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      perche sei sottodotato

      leggi il pm...
      sigpic

      Commenta


        Stai molto bene però da quel che vedo i risultati sono frutto più che altro della tua predisposizione perchè ti alleni da circa 3 anni e da 2 ormai sei costante

        Commenta


          Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
          ...mi rammarico solo che le vigenti leggi del forum (...che rispetto e comprendo...) non mi permettano di dare al discorso il taglio che vorrei tuttavia...
          ...se adesso MPB è un "mangia e spingi" il resto di coloro che hanno osato postare foto qui possono pure darsi al famoso uncinetto acrobatico!
          ...a 22 anni con quella "pasta" muscolare e con l'impegno che lui dice di metterci (...e qui metto il beneficio del dubbio, non perchè non mi fidi di MPB, ma perchè su questo aspetto non posso avere la certezza assoluta...) non conosco nessuno: il ragazzo è molto dotato altro che palle!
          Anche perchè ultimamente c'è una strana tendenza: a quelli buoni sul serio van tutti a fargli le pulci al culo...a certi che li guardi e pensi che se avessero dote genetica al pari del coraggio sarebbero già all'Olympia gli "ottimo continua così" si sprecano...mah...
          una cosa che ho sempre detto rep
          Comunque io conosco un pò micheal e ci metto la mano sul fuoco che quello che dice è vero.

          Commenta


            Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
            una cosa che ho sempre detto rep
            Comunque io conosco un pò micheal e ci metto la mano sul fuoco che quello che dice è vero.
            ma frat scurreg!
            grazie cmq toddo

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              cn quella qualita'?
              Bah...rimango sempre piu' basito..
              si ma leggi le frasi a metà?
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                si ma leggi le frasi a metà?
                No.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                  Davvero senza parole... ma cosa conta una misura?

                  Guardando le foto tu diresti che ha un braccino?

                  Non è mica la gara a chi ce l'ha più lungo...
                  raga ma sapete leggere?
                  il mio reply era appunto x sottolineare che non conta piu di tanto il volume (perchè appunto 42 di braccio su 1.90 nn sono niente di chè)...ma la qualità che è impressionante...

                  è piu chiaro ora? magari faccio un disegno la prossima volta
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    beh 42 di braccio su uno alto 1.90 non è oggettivamente niente di kè...quello ke stupisce di MKB è sopratutto la qualità
                    se ti riferivi al braccio di MKB metti i soggetti alle frasi.
                    ps
                    42 di braccio su uno alto 190 sn tanti cmq..seguo atleti professionisti che su 190 hanno 39 di braccio tirati come MKB e sn tanta roba..
                    Poi ovvio che se crediamo ancora a David Gnomo 42 sn poca roba.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      raga ma sapete leggere?
                      il mio reply era appunto x sottolineare che non conta piu di tanto il volume (perchè appunto 42 di braccio su 1.90 nn sono niente di chè)...ma la qualità che è impressionante...

                      è piu chiaro ora? magari faccio un disegno la prossima volta
                      Magari metti i soggetti alle frasi e eviti di ripetere boiate come queste..42 di braccio su 190 nn sn niente di che'.
                      sigpic

                      Commenta


                        40 e passa centimetri puliti sono buoni su quell'altezza perchè bisogna considerare che il muscolo è DECISAMENTE più grosso a parità di cm di larghezza di quello di uno di 1.75... bisogna considerare anche la lunghezza non solo la "sezione"
                        magari da rilassato non è proprio gigantesco, ma è una misura con quella definizione, ottima
                        RAW lifts:
                        sq:220 b:170 dl:270
                        sigpic
                        1,92 @ 105 kg
                        Diario

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          seguo atleti professionisti che su 190 hanno 39 di braccio tirati come MKB e sn tanta roba..
                          guarda per come la vedo io uno può avere tutta la qualità del mondo ma sotto certe misure per me non è "tanta roba"...39 su uno alto 1.90 per un atleta professionista (e non un amatore che si allenicchia) mi dispiace dirlo ma è una misura veramente mediocre...
                          poi sono punti di vista ci mancherebbe...
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            guarda per come la vedo io uno può avere tutta la qualità del mondo ma sotto certe misure per me non è "tanta roba"...39 su uno alto 1.90 per un atleta professionista (e non un amatore che si allenicchia) mi dispiace dirlo ma è una misura veramente mediocre...
                            poi sono punti di vista ci mancherebbe...
                            Ti lascio nelle tue convinzioni...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              guarda per come la vedo io uno può avere tutta la qualità del mondo ma sotto certe misure per me non è "tanta roba"...39 su uno alto 1.90 per un atleta professionista (e non un amatore che si allenicchia) mi dispiace dirlo ma è una misura veramente mediocre...
                              poi sono punti di vista ci mancherebbe...
                              sono un amatore che si allenicchia quindi mi sta bene

                              sei una putrella maledetta fedenerchia ma t voj ben 'ssaji

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                                sono un amatore che si allenicchia quindi mi sta bene

                                sei una putrella maledetta fedenerchia ma t voj ben 'ssaji
                                anche io tvb lo sai...il giorno che divento ****** sai bene che tu sarai la mia prima vittima
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎