i chili ci stanno. mica si parla di sola massa magra...
I primi 6 mesi di Future Beast
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioragazzi ma io sono l unico che non nota questi kg di differenza??
6-7 kg in piu sono TANTI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioragazzi ma io sono l unico che non nota questi kg di differenza??
6-7 kg in piu sono TANTI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggioconta che i kg li ho messi anche sulle gambe, che tu non vedi...una cosa sono 6-7 kg sulla parte superiore, un altra sono 6-7 in tutto il corpo...cmq i kg non sono una cosa soggettiva se la bilancia mi segna con quel peso nn saranno certo i capelli ad essermi aumentati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioasp ma la prima immagine della prima foto è il ora e la seconda il prima...
li hai invertiti adesso ho capito.... sorry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggioquelle più chiare sono prima, quelle scure il dopo
potevi ordinarle che il tipo "distratto" lo trovi sempre
rimedio all ennessima gaffe con un REP per l impegno e la giovine età alloraOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta