Ragazzi ecco i miei prima dopo dopo sei mesi esatti di allenamento, nei prima pesavo 61kg ora sono 68/69kg..altezza 1.77, ditemi voi cosa ne pensate, per quanta mi riguarda mi ritengo soddisfatto...
I primi 6 mesi di Future Beast
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza MessaggioRagazzi ecco i miei prima dopo dopo sei mesi esatti di allenamento, nei prima pesavo 61kg ora sono 68/69kg..altezza 1.77, ditemi voi cosa ne pensate, per quanta mi riguarda mi ritengo soddisfatto...
Ottimi progressi..bravo...ma ricorda..
" Nel BB non ci si ritiene mai soddisfatti..."
citazione Bob Paris.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Sicuramente si nota che hai cominciato a mangiare e spingere, continua su questa strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOttimi progressi..bravo...ma ricorda..
" Nel BB non ci si ritiene mai soddisfatti..."
citazione Bob Paris.
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosi vedono dei miglioramenti...vai avanti a spingere ragazzo
anni?
p.s. la prossima volta fatti le foto con le stesse condizioni di luce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggiohai perfettamente ragione, ma io intendevo di essere soddisfatto per questi primi sei mesi, vedendo molti che di solito buttano via il primo anno di allenamento, certo che questo per me non è assolutamente un punto di arrivo...ma solo una base di partenza
anni 17
lucida valutazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta