Stavi alla grande!
primi scatti di sabato..
Collapse
X
-
-
Taaac
YouTube - Routine Mattia84 agli Italiani INBA a Costamasnaga
Ora rivedo anche i confronti e metto su qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMa al video ci penso IO
Ce l'ho, e ho fatto anche la guest di gore :P
Purtroppo quando sono arrivato l'organizzatore ci ha cacciato dai piani bassi e siamo rimasti relegati in platea...
Almeno posso aiutare con i video, và
A prestissimo, datemi il tempo di estrarre gli spezzoni e uppare!
non ci siamo, ero troppo liscio....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosarei curioso di vederlo , visto che il mio preparatore la mattina dopo mi ha detto:
non ci siamo, ero troppo liscio....
Lo ha detto pure il mio amico Sergio che ti ha visto da vicino quando avete gareggiato insieme a costa qualche anno fa, e si era stupito ai tempi del tuo tiraggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioEffettivamente non eri affatto nella tua condizione...
Lo ha detto pure il mio amico Sergio che ti ha visto da vicino quando avete gareggiato insieme a costa qualche anno fa, e si era stupito ai tempi del tuo tiraggio
sto scendendo pian piano ... per trovare la forma per quest'autunno ...
ma per un esibizione spero sia bastata ...
o ero così inguardabile ....
ps. Sergio... nn me lo ricordo ?.... quando ha gareggiato con me ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiops. Sergio... nn me lo ricordo ?.... quando ha gareggiato con me ???
Non so manco se ai tempi eravate nella stessa categoria, vabbò
Alla gara di costa lo scorso maggio, il nord italia, mi ricordo che avete scambiato un paio di parole, forse te lo ricordi guardando questo video oppure quella della routine a costa 2 anni fa
Lasciamo lo spazio a mattia qui
Commenta
-
-
ti faccio i miei più sinceri complimenti...
una cosa però... a parte il fatto che sei molto tirato.. appunto da gara ecc.... ma l'impressione che ho vedendo le foto è che sembri piccoli piccolino... non so se rendo l'idea...
comunque complimenti per la condizione fisica nella quale ti trovi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia.84. Visualizza Messaggioma guarda che a sto giro mi sn impegnato.. forse dovevo iniziare prima.. ma cmq dopo pasqua.. mi sn messo in dieta metabolica.. a 2200 kcal.. mangiavo a memoria sui 145 g di grassi sulle 180 e qualkosa di pro.. e un 20/40 G DI Carbo..
e nel week end abbassavo i grassi intorno ai 50.. pro sui 100 e carbo ricarica sui 300
1 - cominciare prima
2 - se serve abbassare ancora un po le kcal (progressivamente) se serve
ora esperienza ne cominci ad avere.... è un peccato non raccogliere un po' di piu per colpa del tiraggio nosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
capperi, mattia, il fisico lo conoscevo già, ma la routine è stata davvero bella! bravo
Commenta
-
-
Evvai Mattiaaaa. Sei in stato di grazia ehFantastica la routine, però non tieni poco tempo ciascuna posa?
La vena nel pettorale l'anno scorso non l'avevi
Quanto alla definizione, dimmi se sbaglio: braccia e gambe visibilmente meno striate del resto del corpo. Schiena spaziale.
Nel complesso fantasticoPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Per capire il livello medio, ho uppato anche i confronti
YouTube - Mattia84 - Confronti Italiani Costamasnaga 2009
Scusate la mano tremolante, ma tra il non avere un treppiedi, essere lì in piedi da parecchio tempo, la gente che passava, i commenti da fare con gli amici, ecc..
Commenta
-
-
Buon fisico! Fossi in te per l'anno prossimo mi impegnerei a migliorare l'ampiezza dei dorsali e il capo laterale dei deltoidi: trazioni alla sbarra presa larga a motore, lento con manubri rigorosamente in piedi e stripping di alzate laterali con manubri (...senza coinvolgere il trapezio...) come se piovessero!
Commenta
-
Commenta