perfetto, l'importante è che non ti metti a magnà come un *****
Come sto andando? keep on sgrassing?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioperfetto, l'importante è che non ti metti a magnà come un *****
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioFigurati domen, sono qui apposta per sentire voi esperti
cmq pensavo anche io di non andare avanti a cuttare...volevo giusto ripulirmi un pochino, perchè cmq gli 86kg di quest'inverno mi sembravano eccessivi ora mi metto sotto con la massa, ma devo stare attento alla dieta
Commenta
-
-
grande alessandro....ti faccio i miei complimenti...sei da esempio per la tua costanza e saggezza....e sei la dimostrazione che gli sforzi fatti pagano....grande persona...ti sei migliorato un sacco lasciandomi a bocca aperta...quando posterai le prossime foto?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiogrande alessandro....ti faccio i miei complimenti...sei da esempio per la tua costanza e saggezza....e sei la dimostrazione che gli sforzi fatti pagano....grande persona...ti sei migliorato un sacco lasciandomi a bocca aperta...quando posterai le prossime foto?
In teoria avrei dovuto postare le foto il 1° agosto, in occasione del primo anno di allenamento...ma le ho postate ora
magari le posterò cmq, ma solo un confronto tra 1 anno fa ed ora
poi ovviamente aspetterò almeno 6 mesi per postare le prossime...altrimenti sono sempre uguale
Keep on pumping
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioStai andando alla grande!!Davvero complimenti, hai fatto un ottimo lavoro!Originariamente Scritto da KalosOttimo. Ora c'è solo da riempire
Commenta
-
-
Complimenti, sei in costante miglioramento
Mantieni la passione, sempreOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Commenta